Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (24/44) > >>

814ckp0w3r:
Pillole di calcio:

- Cannavaro i primi 20 minuti sembrava un bimbo al primo giorno di scuola. Ci sono stati due/tre errori di posizionamento molto gravi, fortunatamenti non ne hanno approfittato gli avversari. Non conosce bene i movimenti a 4, ma dopo è andato migliorando
- Armero non copre mai! Ma che chiavica di terzino è?
- Mertens mi perplime.
- Rocchi si conferma un uomo di merda: uno di quegli arbitri da evitare con le grandi.
- Il Napoli va attaccato. Se lo aspetti il gol lo prendi, ma se lo attacchi puoi fargli male perchè i meccanismi tra difesa e centrocampo sono ancora mooooolto approssimativi.
- E' magnifico vedere il Napoli che schiatta l'avversario nella sua metacampo per minuti e minuti, come se fosse un assedio al 90' quando magari stai al 3 (per dirlo alla caressa :maronn:) di gioco. Credo che palla al piede sia il napoli piu forte che abbia mai visto.

Gabbie:

--- Citazione da: black gunner - 15 Settembre, 2013, 11:09:29 am ---- Il Napoli va attaccato. Se lo aspetti il gol lo prendi, ma se lo attacchi puoi fargli male perchè i meccanismi tra difesa e centrocampo sono ancora mooooolto approssimativi.

--- Termina citazione ---

Eh, ma se lo attacchi e non segni subito, cominci a concedere spazi e ne prendi comunque 3 :lol:
Almeno questo vale per le piccole, perchè c'è un tale divario tecnico e noi abbiamo un tale strapotere offensivo, che devono fare un mezzo miracolo per uscire indenni. Contro le squadre che giocano a calcio e attaccano, invece, temo pure io che vedremo un poco i mostri. Per esempio per mercoledì sto già a lutto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Settembre, 2013, 10:50:26 am ---C'è un abbuffamento di palle incredibile durante il mercato perchè "serve il vice tizio, serve il vice caio, non abbiamo la rosa" poi appena l'allenatore mette fuori qualche titolare al posto di altri co-titolari (perchè quelli che hanno giocato ieri tali sono) ci si lamenta
 :zzz:

DOpo 20 minuti dovevamo stare 2-0. ERa solo questione di tempo e la partita si sarebbe sbloccata, visto che contro squadre che fanno catenaccio si tratta di trovare il guizzo vincente. Non si vince sempre 4-0...

Ti quoto, perchè nel primo tempo se Pandev concretizzava le due clamorose occasioni, adesso stava ripetendo gli stessi commenti fatti col Bologna, e forse stavamo ancora più esaltati....

bat86:

--- Citazione da: black gunner - 15 Settembre, 2013, 11:09:29 am ---Pillole di calcio:

- Cannavaro i primi 20 minuti sembrava un bimbo al primo giorno di scuola. Ci sono stati due/tre errori di posizionamento molto gravi, fortunatamenti non ne hanno approfittato gli avversari. Non conosce bene i movimenti a 4, ma dopo è andato migliorando
- Armero non copre mai! Ma che chiavica di terzino è?
- Mertens mi perplime.
- Rocchi si conferma un uomo di merda: uno di quegli arbitri da evitare con le grandi.
- Il Napoli va attaccato. Se lo aspetti il gol lo prendi, ma se lo attacchi puoi fargli male perchè i meccanismi tra difesa e centrocampo sono ancora mooooolto approssimativi.
- E' magnifico vedere il Napoli che schiatta l'avversario nella sua metacampo per minuti e minuti, come se fosse un assedio al 90' quando magari stai al 3 (per dirlo alla caressa :maronn:) di gioco. Credo che palla al piede sia il napoli piu forte che abbia mai visto.

io sono convinto che il napoli andando avanti puo' solo migliorare anche utilizzando diversi giocatori come stasera....per me siamo veramente forti....ora attendo il bvb :sisi:

Hwarang:
Il Napoli tra le sue fila mantiene sempre dei contropiedisti eh, quindi io se fossi un avversario non lo attaccherei certo alto.
Questo Napoli di Benitez secondo me si affronta all'italiana, insomma con una squadra tipo il Napoli di Mazzarri  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa