Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
noel:
Buonissimo secondo tempo dopo 45 minuti in chiaroscuro.
Hamsik e Callejon imprescindibili, quest'ultimo mi colpisce sempre più... :love2: :love2:
DioBrando:
Mi ripeto, ottimo Cannavaro, che in coppia con Albiol ha giocato più che bene. Inler è cresciuto nel secondo tempo. Con l'espulsione di Cigarini ovviamente in discesa, pregevole l'assist di Dzemaili che non cancella una sua pessima prestazione, come quella di Pandev ed Insigne.
Abbiamo bisogno però di uno che inneschi il gioco come fa Hamsik, che sia a centrocampo o sulla trequarti fa lo stesso, ma senza lo slovacco non si riesce ad essere incisivi.
AyeyeBrazov:
Impossibile pensare ad Hamsik e Callejon sempre titolari. Semplicemente Mertens ha bisogno di integrarsi un pochino, è giovane, sveglio e cazzuto, farà cose buone, Pandev era stanchissimo ed Insigne in serata no. Non facciamo sempre gli estremisti :suicidio:
Hwarang:
Bene...ero sicurissimo della vittoria, era solo questione di tempo e la partita si sarebbe certamente sbloccata a nostro favore.
Pandev un pò fuori dal gioco, non mi piace come ha interpretato quel ruolo. Infatti l'ingresso di Marek, più mobile, più vivo, sempre pronto a scambiare coi compagni, ha dato il là alla vittoria. Pandev si schiacciava troppo sui difensori, giocava praticamente da punta e non da rifinitore.
Molto bene Inler, m'è piaciuto pure Mesto.
Grazie Madrid per i 3 gioielli :alla:
djcarmine:
non ci sta niente da fare, marek insostituibile :love:
comunque tenere botta per 60 minuti con una squadra rimaneggiatissima contro una discreta formazione come l'atalanta è stato un buon risultato. la prossima volta però benì meno turnover :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa