Autore Topic: Ridimensioniamo Sacchi  (Letto 10182 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #20 il: 16 Settembre, 2013, 14:59:04 pm »
Parliamo, dati incontrovertibili alla mano, di uno che ha avuto per 4 anni la miglior rosa (o una delle 3 4 migliori rose) della storia del calcio ed è riuscito a vincere solo un campionato ed esclusivamente perchè qualcuno (non voglio dire chi per non riaprire ferite) se lo è venduto.

I successi internazionali, ne va tenuto conto, sono fortemente legati al fatto che in quegli anni il calcio italiano era 4 spanne superiore a tutti gli altri e molte italiane vincevano le tre coppe o, comunque, arrivavano in finale.

aggiungerei che la champions league pre-riforma era una competizione ridicola che dava pochi meriti al vincitore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #21 il: 16 Settembre, 2013, 15:48:32 pm »
aggiungerei che la champions league pre-riforma era una competizione ridicola che dava pochi meriti al vincitore

Qui si esagera, se mi permetti.

E' vero che la UEFA era altrettanto bella, ma la Coppa dei Campioni era una competizione meravigliosa, molto meglio di sta coppa che ci propinano oggi pensata per non rischiare di perdere corazzate economiche dal primo turno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #22 il: 16 Settembre, 2013, 18:35:19 pm »
Qui si esagera, se mi permetti.

E' vero che la UEFA era altrettanto bella, ma la Coppa dei Campioni era una competizione meravigliosa, molto meglio di sta coppa che ci propinano oggi pensata per non rischiare di perdere corazzate economiche dal primo turno.

quotone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #23 il: 16 Settembre, 2013, 18:48:17 pm »
si ma io dico a livello tecnico. la fase ai gironi e l'ingresso di piu squadre per paese decidendo la ripartizione degli ingressi in base alla qualità misurata di una lega la rende molto piu complicata rispetto a prima
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #24 il: 16 Settembre, 2013, 18:48:58 pm »
Qui si esagera, se mi permetti.

E' vero che la UEFA era altrettanto bella, ma la Coppa dei Campioni era una competizione meravigliosa, molto meglio di sta coppa che ci propinano oggi pensata per non rischiare di perdere corazzate economiche dal primo turno.

La prima apparteneva al calcio, la seconda al business. E nell'articolo è specificato magistralmente.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #25 il: 16 Settembre, 2013, 20:15:07 pm »
fatto sta che il milan aveva 2 squadre che in carrozza potevano vincere la Cl...
Sacchi non si è inventato nulla, se non un uso puntuale del fuorigioco e del pressing
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #26 il: 16 Settembre, 2013, 20:17:32 pm »
io ho sempre sentito dire che uno dei fondamenti del milan di sacchi era quello di perdere tempo passando il pallone al portiere che all'epoca poteva ancora raccogliere con le mani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #27 il: 16 Settembre, 2013, 20:18:34 pm »
io ho sempre sentito dire che uno dei fondamenti del milan di sacchi era quello di perdere tempo passando il pallone al portiere che all'epoca poteva ancora raccogliere con le mani

facevano anche questo, avendo il possesso palla continuamente..
dietro baresi era davvero il padre eterno, che ha reso anche costacurta un mezzo fenomeno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #28 il: 16 Settembre, 2013, 20:35:21 pm »
io ho sempre sentito dire che uno dei fondamenti del milan di sacchi era quello di perdere tempo passando il pallone al portiere che all'epoca poteva ancora raccogliere con le mani

Fuorigioco passivo, falli tattici, retropassaggi. Se poi hai un maestro nel tenere la linea difensiva come Baresi, tutto è più facile....

falceEmarcello

Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #29 il: 16 Settembre, 2013, 20:47:21 pm »

Fuorigioco passivo, falli tattici, retropassaggi. Se poi hai un maestro nel tenere la linea difensiva come Baresi, tutto è più facile....
Maestro ? Piu' che altro era un vigile urbano
Il piu' grande guardalinee di tutti i tempi

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #30 il: 16 Settembre, 2013, 21:05:17 pm »
Maestro ? Piu' che altro era un vigile urbano
Il piu' grande guardalinee di tutti i tempi

Par a Cicchitto.....vabbuò recitamm ò mantra: "Krol era più forte, ò ver pallon è Bruscolotti, Baresi capra, Ferrara si inculava ripetutamente Maldini ecc ecc."

Oggettività no?

Leif Erikson

R: Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #31 il: 16 Settembre, 2013, 21:41:09 pm »
Secondo me Baresi se tenev a Giuann
:look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #32 il: 16 Settembre, 2013, 21:44:40 pm »
A me Baresi non è mai piaciuto molto e Maldini gli è nettamente superiore, visto che Baresi non aveva grosse qualità fisiche e ,come ha ben detto lo zio Marcello, ha beneficiato in maniera spropositata del "rispetto" degli arbitri.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #33 il: 16 Settembre, 2013, 21:45:28 pm »
Baresi era un grande giocatore ma ciò non toglie che il vizietto, chiamiamolo cosi, lo teneva, come tutta la linea difensiva di quel Milan. Magari qualche volta era pure condizionante il suo braccio sul guardalinee..

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #34 il: 16 Settembre, 2013, 21:46:08 pm »
Baresi è un Pasquale Bruno che può permettersi di restare impunito (cit. Aldo Agroppi)  :cazzimm:

Leif Erikson

R: Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #35 il: 16 Settembre, 2013, 21:47:17 pm »
Maldini :alla:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #36 il: 16 Settembre, 2013, 22:01:48 pm »
Vabbuò Maldini, che parlamm a fa....

Per me sono eroi, ho sempre giocato a difesa uagliù, chi cazz era osannà? Baldini? :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #37 il: 16 Settembre, 2013, 22:50:38 pm »
Baresi è un Pasquale Bruno che può permettersi di restare impunito (cit. Aldo Agroppi)  :cazzimm:
Mitico toscanaccio  :look:

comunque oltre Maldini, di sicuro pure Nesta gli è superiore. Forse pure o frat del capitone.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #38 il: 16 Settembre, 2013, 22:53:20 pm »
Forse pure o frat del capitone.

Ma non diciamo stronzate.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ridimensioniamo Sacchi
« Risposta #39 il: 16 Settembre, 2013, 22:58:34 pm »
Ma non diciamo stronzate.
E invece diciamole!