Autore Topic: Acquisto TV: Smart o no?  (Letto 7770 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Acquisto TV: Smart o no?
« il: 09 Settembre, 2013, 22:52:26 pm »
Con mio padre siamo in procinto di acquistare un nuovo televisore per vederci come si deve le partite del Napoli: siamo in dubbio sull'acquisto di un modello che abbia o meno la funzionalità di Smart TV.

Andando al punto, ma 'sta Smart TV è utile oppure è una cacata? Descrivetemi le vostre esperienze e fatemi capire se ne vale la pena oppure no.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #1 il: 10 Settembre, 2013, 00:13:58 am »
io tengo la smart tv 3d e non ho mai usato nè il 3d nè il lato smart della tv, quindi secondo me è una grandissima cacata  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #2 il: 10 Settembre, 2013, 00:47:55 am »
io tengo la smart tv 3d e non ho mai usato nè il 3d nè il lato smart della tv, quindi secondo me è una grandissima cacata  :sisi:

Ma se non l'hai mai usat comm fai a dic'r che e' 'na cacat?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #3 il: 10 Settembre, 2013, 01:00:45 am »
Ma se non l'hai mai usat comm fai a dic'r che e' 'na cacat?

Perché non la usi. È il teorema di Uvini.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #4 il: 10 Settembre, 2013, 01:14:41 am »
Perché non la usi. È il teorema di Uvini.

Eh ma parche' non la usi?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #5 il: 10 Settembre, 2013, 01:31:59 am »
Eh ma parche' non la usi?
se acquisti una cosa e non la usi quali potrebbero essere le motivazioni?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #6 il: 10 Settembre, 2013, 01:37:32 am »
se acquisti una cosa e non la usi quali potrebbero essere le motivazioni?

Si strunz
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #7 il: 10 Settembre, 2013, 01:38:10 am »
Si strunz
no, sono impegnato con mammeta  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #8 il: 10 Settembre, 2013, 01:46:09 am »
no, sono impegnato con mammeta  :patt:

Brav, mo te pigliat pur a patent fai primm a purta' a spes
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #9 il: 10 Settembre, 2013, 01:46:52 am »
Brav, mo te pigliat pur a patent fai primm a purta' a spes
non ho la patente e comunque non ho capito  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #10 il: 10 Settembre, 2013, 01:48:02 am »
non ho la patente e comunque non ho capito  :look: :look:

Nemmeno io
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #11 il: 10 Settembre, 2013, 02:51:45 am »
non ho la patente e comunque non ho capito  :look: :look:

buonin t'ha stracciat', questo è tutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #12 il: 10 Settembre, 2013, 02:55:07 am »
ma per capire, che tipo di app ci sono disponibili per queste televisioni? ua io tengo un paio di idee a mostr  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #13 il: 10 Settembre, 2013, 08:46:31 am »
Dipende da chell che n'ea fa. Io trovo molto utile accedere ad esempio ai film su youtube e allo stesso premiumplay.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #14 il: 10 Settembre, 2013, 09:15:36 am »
Dipende da chell che n'ea fa. Io trovo molto utile accedere ad esempio ai film su youtube e allo stesso premiumplay.
Ma una cosa vorrei capire che ancora non mi è chiara: queste app offrono un effettivo vantaggio all'avere un PC collegato alla televisione? Che app ci sono disponibili, in genere?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #15 il: 10 Settembre, 2013, 09:18:06 am »
Io non ce l'ho. Però ci ho ragionato, in passato, se valesse la pena prenderla.
Alla fine è conveniente se associ (o hai gia' associato) qualche altro abbonamento. Di app che ti consentono di vedere "free" ci sta poco e niente. L'unica utilità sarebbe quella di usarla con Cubovision o Premium Play ma, appunto, devi tenere un abbonamento a Cubo o Premium.
Se ti pigli una smart tv  e poi ci vedi solo Youtube o Vevo, fai prima che ti compri una TV full hd "normale" e con 50€ ti compri una di quelle pennette multimediali con android che fanno praticamente lo stesso lavoro.
Io per esempio, alla fine, ho ovviato con l'Xbox su cui ho l'abbonamento GOLD. con 40 euro all'anno di Xbox GOLD tengo tutte le cacate che stanno su una smart tv che poi uso principalmente per l'app di premium e youtube e in casi proprio rari per navigare da tv
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #16 il: 10 Settembre, 2013, 09:36:43 am »
Mio padre ne ha comprata una 10 giorni fa.
Inutile dire che la qualità dell'immagine rispetto a 5 anni fa è  :sbav: :sbav:

Per il lato smart è kekazz.
Un'utilità che ci ho trovato è quella di avere skype sulla tv , e visto che mia madre non sa usare il pc per noi non è stata cosa da poco.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Leif Erikson

Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #17 il: 10 Settembre, 2013, 10:18:11 am »
Io per esempio, alla fine, ho ovviato con l'Xbox su cui ho l'abbonamento GOLD. con 40 euro all'anno di Xbox GOLD tengo tutte le cacate che stanno su una smart tv che poi uso principalmente per l'app di premium e youtube e in casi proprio rari per navigare da tv

esatto

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #18 il: 10 Settembre, 2013, 11:43:38 am »
I teng a pleistescion tre attaccata alla tv, è come avere una sorta di smart tv..poichè il mio pc è un cesso, ci ho visto solo qualche filmato Youtube a 1080p ogni tanto..penso che oggettivamente sia inutile se sei dotato di un normale pc.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Acquisto TV: Smart o no?
« Risposta #19 il: 10 Settembre, 2013, 11:43:48 am »
Okay ragazzi, mille grazie, mi avete convinto: opteremo per un modello non Smart e magari ci schiafferemo vicino un piccolo computer alla bisogna.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine