Autore Topic: Gargano rinnova fino al 2014  (Letto 9054 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gargano rinnova fino al 2014
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2009, 10:52:53 am »
Sono problemi nostri. La politica degli ingaggi è il motivo per il quale non abbiamo potuto sostituire numericamente gente come Dalla Bona, De Zerbi, Bucchi...
Gargano è un altro fenomeno di continuità . Ha avuto l'apice nella gara contro il Milan, il primo anno. Dopo pochi alti e tanti bassi (compreso lui :look:).

Ci sta pure che sia un rinnovo in funzione di una futura cessione. Si parlava di Fiorentina, magari di Udinese...

Una cosa è dare a trasitura di porta un ingaggio alto a un giocatore mediocre, come è successo per il sanguinoso mercato di B, come è successo con gente come Hoffer.
Io su Gargano metto la mano sul fuoco che da qui al 2014 ci sarà  spesso utilissimo, poi magari come sostituto, magari come titolare, magari in rotazione perchè avremo 3 competizioni.

Non credo che il problema di bilancio possano essere quei 300.000 euro lordi in più o in meno, crdo che un buon team debba avere 22-23 giocatori di movimento e Gragano starà  benissimo in quel numero.

Poi io in Gargano ho visto molti alti e pochi bassi, non viceversa....certo non è un fine dicitore, ma se il Napoli si può permettere certe cose spesso è perchè ha un giocatore che si espone per gli altri e che copre per due o tre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2009, 10:54:57 am »
Dalla Boia, De Zerbini, Bucchini sono calciatori appetibili al massimo per squadre di B che mai e poi mai potranno permettersi un ingaggio come quello loro. Gargano è un calciatore di livello superiore, che interesserebbe a tutt'altre squadre per le quali un milione di euro non è utopia.

Anche De Zerbi in B era un pesce fuor d'acqua, Bucchi l'attaccante dalle mille e una notte, Blasi il supermegamicagladiatore. Hoffer poi è stato un caso pazzesco, una cosa che nemmeno l'Inter...
Gargano di sicuro non ha mercato a quelle cifre, la Fiorentina è lieta di tenersi Donadel in panchina e l'Udinese Isla. Parliamo di uno che farebbe la panchina nelle prime 5-6...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2009, 10:55:20 am »
bah..qui state dipingendo Gargano come l'ultima delle mappine. Che poi abbia recuperato palla per 2, per quasi un anno e mezzo, sono cose a parte. Sono già  finiti i tempi in cui lo paragonavate a Mascherano?
Tutti i calciatori, vivono momenti in inviluppo. Tutti. Gargano sarà  anche poco educato con i piedi, ma è uno che ci mette la faccia, che osa, che ci prova, sia a tirare, sia a lanciare in profondità . Poi può essere che sbaglia, ma ci ha provato. In ogni caso, non sono quelle le sue competenze, lui deve recuperare palloni e darli al compagno più vicino, stop.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2009, 10:55:52 am »
state facendo un discorso senza senso. gargano gioca male perchè è indisciplinato tatticamente ma l'impegno non è mai mancato anzi a volte è troppo generoso

Pure Montervino è generoso, pure De Ascentis...

Post unito automaticamente al precedente

Tutti i calciatori, vivono momenti in inviluppo.

Un anno e mezzo.
Voi comunque i nostri giocatori, in quanto nostri, li sopravvalutate al limite della ragionevolezza...

SpamMattia

« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2009, 10:59:15 am »

Un anno e mezzo.
Voi comunque i nostri giocatori, in quanto nostri, li sopravvalutate al limite della ragionevolezza...
stronzo che come al solito non capisce un cazzo :patt: quello che volevo dire è che l'impegno di gargano non è mai mancato nonostante questa storia del contratto a differenza di quello che è stato scritto nella prima pagina lui non ha mai giocato male perchè non aveva il contratto ma perchè ha dei limiti

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2009, 11:01:26 am »

Un anno e mezzo.

Un anno e mezzo..ci cui circa 8 mesi in cui tutta la squadra ha scagato alla grande..e molti altri li ha passati da infortunato. E non è un fatto di sopravvalutare o meno. Qui si glorificano in sede di calciomercato gente che va a corrente alternata come Inler, o perfetti sconosciuti per il calcio italiano, e poi si pretendono mari e monti da Gargano.
Se Lavezzi avesse i piedi per calciare, se Gargano giocasse tutte le partite sullo standard del primo anno, se Hamsik facesse anche l'interdizione sempre, non giocherebbero nel Napoli. Con questo non voglio fare il discorso di chi si accontenta. Dico solo che noi dobbiamo avere una rosa abbastanza numerosa da permetterci di schierare chi è al massimo della forma, lasciando anche Lavezzi, Hamsik e Gargano fuori, e risparmiandoli per quando sono in forma strepitosa.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2009, 11:05:00 am »
Al di là  di tutto quoto chi ricorda che è il miglior incontrista in rosa.
E' altra la gente che ci dobbiamo levare dai coglioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2009, 11:05:32 am »
appunto

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2009, 11:05:55 am »
:sisi: :ok:

bender89

« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2009, 11:06:30 am »

L'unico insieme a Pazienza...
A noi fa comodo in rosa, ma prolungare a quelle cifre ad un soggetto che dobbiamo mettere in panchina l'anno prossimo...
Che r'è, na pensione?

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 09 Dicembre, 2009, 11:09:33 am »
A noi fa comodo in rosa, ma prolungare a quelle cifre ad un soggetto che dobbiamo mettere in panchina l'anno prossimo...
Che r'è, na pensione?
dimentichi che c'è una logica vincente sotto, chiaramente la definisco vincente concedendogli la ma fiducia adesso che nn c'è più Marino.
Prolungare nel tempo i contratti incrementandoli del meno possibile economicamente. Un Gargano vincolato fino al 2014 ad un milione per me è gestibilissimo e non si rischiano brutte sorprese. Con questa strategia la società  si tutela ed è sempre in una botte di ferro.

SpamMattia

« Risposta #31 il: 09 Dicembre, 2009, 11:10:53 am »
mi fate ridere. ma secondo voi le riserve della roma quanto guadagnano? e le riserve della fiorentina? e poi chi l'ha detto che a fine anno gargano farà  la riserva?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #32 il: 09 Dicembre, 2009, 11:11:17 am »
Che r'è, na pensione?
Fiorè anche io credo che l'anno prossimo farà  panca. Ma ci serve uno come lui in panca, anzi ad avercene altri 6-7. Non mi piace tatticamente, ma corre e lotta QUASI SEMPRE, leviamoci i cancri che abbiamo e dopo pensiamo a lui. Il fatto di adeguare il contrattoè anche sinonimo di GRANDE SQUADRA. Ad avere in panca uno come Gargano dandogli 1 mln di euro mi fa ben sperare per i prossimi anni :sisi:

SpamMattia

« Risposta #33 il: 09 Dicembre, 2009, 11:12:29 am »
Fiorè anche io credo che l'anno prossimo farà  panca. Ma ci serve uno come lui in panca, anzi ad avercene altri 6-7. Non mi piace tatticamente, ma corre e lotta QUASI SEMPRE, leviamoci i cancri che abbiamo e dopo pensiamo a lui. Il fatto di adeguare il contrattoè anche sinonimo di GRANDE SQUADRA. Ad avere in panca uno come Gargano dandogli 1 mln di euro mi fa ben sperare per i prossimi anni :sisi:
mi sfugge un passaggio... ma tra gargano e pazienza secondo voi sarà  pazienza il titolare l'anno prossimo?

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 09 Dicembre, 2009, 11:12:31 am »
L'anno prossimo arriveranno, nella migliore delle ipotesi: due difensori ed UN SOLO centrocampista tra i titolari.

Gargano in panchina? Non credo proprio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 09 Dicembre, 2009, 11:13:17 am »
mi sfugge un passaggio... ma tra gargano e pazienza secondo voi sarà  pazienza il titolare l'anno prossimo?
No giocherà , sperando che lo compriamo, un nuovo centrocampista + Hamsik o Cigarinni (Ovviamente Hamsik sarà  comunque in campo se non da centrocampista da terzo attaccante). SI va in quella direzione secondo me :peppe:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #36 il: 09 Dicembre, 2009, 11:13:59 am »
lui deve recuperare palloni e darli al compagno più vicino, stop.

ma visto che è nu strunz, porta palla fino a quando non riesce a perderla (cosa che gli riesce benissimo).

ha un cervello troppo limitato, in prospettiva più del panchinaro non può fare secondo me.

SpamMattia

« Risposta #37 il: 09 Dicembre, 2009, 11:14:09 am »
No giocherà , sperando che lo compriamo, un nuovo centrocampista + Hamsik o Cigarinni (Ovviamente Hamsik sarà  comunque in campo se non da centrocampista da terzo attaccante). SI va in quella direzione secondo me :peppe:
vivete nel mondo dei sogni...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 09 Dicembre, 2009, 11:14:39 am »
L'anno prossimo la speranza è che il Napoli dovrà  affrontare 60-70 partite.
In quel caso il concetto di Panca è molto, ma molto relativo.

Senza offesa a Gargano, ma quest'estate quando ha rinnovato per un anno Grava ci pisciavamo sotto dalle risate, ora come ora sono molto più tranquillo per domenica sapendo che tra campo e panchina ci sarà  Grava.

Ripeto sui soldi tutto è opinabile, ma io credo che un Gragano non rinnovi per meno di 750mila per me tra quelli e un milione non c'è differenza e, a quanto pare, manco per DeLa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #39 il: 09 Dicembre, 2009, 11:14:54 am »
Sto fatto che Cigarini, che per Mazzarri è panchinaro, faccia il titolare il prossimo anno mi fa ridere.