Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
falceEmarcello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 11 Settembre, 2013, 17:21:10 pm ---Saro' a Napoli per la partita col Dortmund!!!
Mancavo allo stadio da circa 8 anni!
Ultima partita Napoli-Sambenedettese, pay-off di serie C con vittoria del Napoli!
Visto che sono sempre andato coi trasporti allo stadio, stavolta dovrei essere in macchina, dove posso parcheggiare pe sta tranquillo, visto che devo andare nei distinti inferiori?
Grazie!
--- Termina citazione ---
Dipende a che ora arrivi
Cmq di base tu esci dalla tangenziale a fuorigrotta e vai nel verso opposto allo stadio (direzione pianura :compagni:), quindi ti trovi con il centro commerciale san paolo a destra e lo stadio alle spalle su quella che si dovrebbe chiamare ancora via cinthia orbene sulla destra (a sinistra c'e' monte sant'angelo) stanno un paio di "terre" che si avotano a parcheggio gli dai 5 euro e stai tranquillo, seno' vai nel parco san paolo e a miett ind o garage seno' la parcheggi stesso su via cinthia andando andando
paris_san_gennar:
--- Citazione da: F&Marcello - 11 Settembre, 2013, 17:51:02 pm ---Dipende a che ora arrivi
Cmq di base tu esci dalla tangenziale a fuorigrotta e vai nel verso opposto allo stadio (direzione pianura :compagni:), quindi ti trovi con il centro commerciale san paolo a destra e lo stadio alle spalle su quella che si dovrebbe chiamare ancora via cinthia orbene sulla destra (a sinistra c'e' monte sant'angelo) stanno un paio di "terre" che si avotano a parcheggio gli dai 5 euro e stai tranquillo, seno' vai nel parco san paolo e a miett ind o garage seno' la parcheggi stesso su via cinthia andando andando
Grazie!
Vabbuo' staro con patemo e fratemo...la loro ultima apparizione al San Paolo fu Napoli-Lazio di coppa Italia con goal di Aglietti e rigore parato da Taglialatela a Signori... :gabbie:
vechabla:
Ci sarò pure io :compagni:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: vechabla - 11 Settembre, 2013, 19:59:43 pm ---Ci sarò pure io :compagni:
Azz e addo'vai?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dorix - 11 Settembre, 2013, 17:10:25 pm ---O borghett to pav tu? :look:
:sisi:, jamm lo sforzo lo faccio. Cmq io con ogni probabilità starò ad alluccare "DEGEMBIOOOOONZZZ" annanz o televisor comm a nu scem. :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa