Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Settembre, 2013, 21:29:38 pm ---Invece il triangolare di cui parla mv era una cosa tipo coppa del mediterraneo e careca fece un bucchino di gol con sombrero du tassotti
Sto da cell ma se lo cercate su youtube il gol c'e' con annessa esultanza di un estasiato mario merola
--- Termina citazione ---
io mi ricordo una differita di una mezz'oretta(o un'ora) anche per napoli-boavista ritorno dei 16esimi coppa uefa 1994-95 mi pare fosse il primo novembre...sentii qualche schiamazzo mentre aspettavo..
Ragionier Cuckoldullo:
ma sto' volantino dei tifosi del Dortmund è vero o un pezzotto? :look:
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Settembre, 2013, 22:18:34 pm ---ma sto' volantino dei tifosi del Dortmund è vero o un pezzotto? :look:
speriamo sia vero...
Gabbie:
Ozil aumenta del 25% la qualità dell'attacco dell"Arsenal, ma il problema nun è iss, quanto la maggior esperienza internazionale e l'essere più squadra. Quel City che superammo due anni fa giocava na merda, questi no. Per ma le percentuali di superamento sono 70-30 per loro.
Il Marsiglia nun 'o sacc.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Settembre, 2013, 22:26:05 pm ---Ozil aumenta del 25% la qualità dell'attacco dell"Arsenal, ma il problema nun è iss, quanto la maggior esperienza internazionale e l'essere più squadra. Quel City che superammo due anni fa giocava na merda, questi no. Per ma le percentuali di superamento sono 70-30 per loro.
Il Marsiglia nun 'o sacc.
ma scusate l'arsenal fino a ferragosto non faceva schifo e secondo molti il fenerbache non doveva eliminarla? :boh:
ce la giochiamo alla grande con l'arsenal :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa