Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
bat86:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2013, 12:46:40 pm ---IO :sisi:
--- Termina citazione ---
beato te che ci credi...cmq proviamo a chiudere a 12 punti
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2013, 14:37:00 pm ---beato te che ci credi...cmq proviamo a chiudere a 12 punti
E' gratis e non vedo perchè non farlo.....il calcio è pieno di suicidi collettivi.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2013, 14:43:38 pm ---E' gratis e non vedo perchè non farlo.....il calcio è pieno di suicidi collettivi.
Ricordo di un milan che si fece impappinare à la coruna dopo una vittoria eclatante in casa....
Speriamo bene!
Io voglio dare un po' di credito anche a questi marsigliesi, chiudere a 0 punti con l'ultima partita davanti al loro pubblico sarebbe uno scempio. Un po' di orgoglio ci vuole! Pensiamo a vincere che poi in caso di goal del Marsiglia all'80° o all'89° per il definitivo 1-0 francese facimm festa! :look:
torello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Novembre, 2013, 14:57:35 pm ---Ricordo di un milan che si fece impappinare à la coruna dopo una vittoria eclatante in casa....
Speriamo bene!
Io voglio dare un po' di credito anche a questi marsigliesi, chiudere a 0 punti con l'ultima partita davanti al loro pubblico sarebbe uno scempio. Un po' di orgoglio ci vuole! Pensiamo a vincere che poi in caso di goal del Marsiglia all'80° o all'89° per il definitivo 1-0 francese facimm festa! :look:
ricordo di un Milan che gliene fece 4 pochi anni fa in casa all' Arsenal,
ma sono squadre diverse purtroppo
possiamo sperare che a Marsiglia invadano il campo e facciano strage dei crucchi
vampyr8:
proviamo a vincerla almeno per infoltire il nostro ranking e non finire in fasce brutte la prossima volta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa