Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (87/104) > >>

Antonio Scannagatti:
Assolutamente, finire a 12 punti sarebbe una impresa storica, certo una medaglia di latta ma io la vorrei sinceramente. Anche perchè se fossimo passati come secondi avremmo beccato Barca, Real, Chelsea, Bayern, PSG, Atletico e forse United quindi  partita altrettanto inutile.

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2013, 12:45:56 pm ---ma chi ha detto che ce la facciamo? ?!!

--- Termina citazione ---

IO  :sisi:

paris_san_gennar:
Se batti 3-0 l'Arsenal (ci vorrebbe un vero miracolo) ed il BVB pareggia a Marsiglia (vai OM e che sfaccimma ma anche per la statistica fai un fetente di punto! fai le barricate!) siamo noi primi.... :look:

torello:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Novembre, 2013, 12:50:05 pm ---Se batti 3-0 l'Arsenal (ci vorrebbe un vero miracolo) ed il BVB pareggia a Marsiglia (vai OM e che sfaccimma ma anche per la statistica fai un fetente di punto! fai le barricate!) siamo noi primi.... :look:

--- Termina citazione ---

sarebbe da estasi, ma il padre eterno non ci guarda più da un po' per cui leviamo mano

MarDico:
Secondo me la qualificazione, l'abbiamo buttata con il 3 a 0 mancato contro il BvB all'andata...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa