Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (72/104) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2013, 16:05:08 pm ---No, ma almeno sottolineare che è OGGETTIVAMENTE questa la partita più importante, perchè con un pareggio siamo qualificati e con l'Arsenal possiamo pure farci una sgambata.

--- Termina citazione ---

Vabè ma vuoi vedere che non lo sa? L'avrà detto per levare un poco d'ansia alla squadra o semplicemente era un "sono tutte importanti" o un "turnover del microfono" preso per una cosa seria  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Novembre, 2013, 16:41:25 pm ---Vabè ma vuoi vedere che non lo sa? L'avrà detto per levare un poco d'ansia alla squadra o semplicemente era un "sono tutte importanti" o un "turnover del microfono" preso per una cosa seria  :look:

:lookair:

GeppiGeppi:
Mazzarri ha lasciato dentro di noi un segno indelebile. Qualcosa di lacerante che non guarirà mai.
A tutto questo si aggiunge una scaramanzia matta e disperata che farebbe impressione anche alle tribù che vivono nei posti più sperduti dell'Amazzonia e che non si sono mai avvicinati all'uomo bianco.

Gabbie:
Io credo, fuori da scaramanzie di sorta - che ultimamente pure se ci volessi credere non potrei, perchè sto passann uai a catena - che questi ci mangiano e ci ricacano, per usare un'espressione elegante. Penso che supereremo tipo 3 volte la metà campo e che ci prenderanno a pallonate stile Arsenal, perchè ci sono superiori in tutto. Al San Paolo abbiamo fatto la partita perfetta, col sostegno del nostro pubblico, con loro che non erano al meglio e forse ci avevano anche un po' sottovalutato. Là secondo me non c'è proprio storia. Però mi aspettavo Benitez sottolineasse l'enorme opportunità che si cela dietro il pareggio, se no pare veramente ca nun ce crer manc'iss.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2013, 17:26:46 pm ---con loro che non erano al meglio

ah, perchè, adesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa