Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
torello:
la cosa fondamentale è che è tutto nelle nostre mani, stiamo facendo un grande girone finora, perchè anche avessimo pareggiato con bvb e arsenal fuori avremmo 5 punti...
ora tocca far valere quel cazzo di fattore campo, che sia un inferno di fuoco cazzo
FistingTopo:
Solo io vedo un pò nefasta sta sconfitta degli albionici ? (da una parte però ho goduto afammok) .... Certo c'è una possibilità di arrivare primi ai gironi, ma direi che è alquanto difficile :look:
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 23 Ottobre, 2013, 00:51:02 am ---Solo io vedo un pò nefasta sta sconfitta degli albionici ? (da una parte però ho goduto afammok) .... Certo c'è una possibilità di arrivare primi ai gironi, ma direi che è alquanto difficile :look:
--- Termina citazione ---
ma alla fine con l'arsenal lo scontro lo abbiamo in casa, mentre coi tedeschi fuori, per cui meglio avere il match point al san paolo
FistingTopo:
--- Citazione da: torello - 23 Ottobre, 2013, 01:12:05 am ---ma alla fine con l'arsenal lo scontro lo abbiamo in casa, mentre coi tedeschi fuori, per cui meglio avere il match point al san paolo
--- Termina citazione ---
Si ma rimane sempre l'arsenal, che oggi poteva anche vincere in scioltezza.
Genny Fenny:
Sarà un fottuto dramma quando usciremo dopo aver fatto 10 punti in un girone del genere. Quindi godiamoci il momento e non pensiamo al domani. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa