Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (29/104) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: MarDico - 19 Settembre, 2013, 12:27:56 pm --- ROMA, 19 SET - Rischia di non potersi giocare il 19 ottobre, data prevista dal calendario, la sfida tra Roma e Napoli, attualmente in testa al campionato di serie A. Nella Capitale, infatti, per quel giorno è previsto l'arrivo in massa di No Tav per una manifestazione e al Viminale hanno già fatto capire che la concomitanza creerebbe problemi. Trovare una data alternativa pero' non sarà facile, tra anticipi, posticipi, Coppe e impegni della nazionale: domani comunque se ne parlerà in Lega.

:look:

--- Termina citazione ---

Sborro

torello:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2013, 01:10:33 am ---No, penso che questa squadra sia in grado di sfruttare le deficienze dell'Arsenal soprattutto fuori casa.
Inoltre daremo tutto, perché è un grande club e l'attenzione sarà massima.
Poi se amma perdere, perdimm. :asd:

Temo, invece, il prendere sotto gamba l'impegno francese; non sopravvaluto il Marsiglia ma ho una paura, ho sottolineato irrazionale, che potremmo andare lì stanchi dopo la partita contro la Roma, difficile e fuori casa, e rilassati per la relativa mediocrità dell'avversario.
Poi lì lì, andando a giocare in un ambiente infuocato e con una squadra già alle corde che tenta il terzo posto nel girone nulla è scontato.

bravissimo, saranno tutte partite durissime, da giocare con l'intensità di ieri..
le prime 3 sono quelle decisive dove bisogna fare punti, poi magari dalla 4 in poi i giochi sono fatti e qualcuna molla

ma a marsiglia e soprattutto a londra sarà tostissima
l'arsenal ha fatto un acquistne e in casa sono potenti, fuori invece subiscono

il marsiglia bisognerà prenderlo con le molle, anche se dietro non sono il borussia e noi pare che il gol lo facciamo sempre

bat86:
pensiamo partita x partita...nel girone siamo in grado di giocarcela con tutti

torello:

--- Citazione da: bat86 - 19 Settembre, 2013, 15:02:47 pm ---pensiamo partita x partita...nel girone siamo in grado di giocarcela con tutti

quello sicuro, credo che ora ci rispetteranno molto di più e staranno accorte dietro contro di noi..il che pero' dato il gioco che facciamo non puo' che avvantaggiarci

peppe9:
Quanti biglietti a persona si possono prenotare su Listicket per le trasferte europee?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa