Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (20/117) > >>

cavallopazzo:
cmq gol di lorenzo a 1.10

Freddo:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Settembre, 2013, 14:26:52 pm ---L'unico che potrebbe metterci in difficoltà è Bonaventura dal lato di Maggio secondo me.
Per il resto hanno un centrocampo abbastanza leggerino con Cigarini, una difesa lenta e brava di testa.
Speriamo di entrare bene in partita

--- Termina citazione ---

Cigarini sta giocando benissimo e sono la squadra più forte della serie a su la palla alta, inoltre sono molto fallosi ed aggressivi. Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 05 Settembre, 2013, 15:53:52 pm ---Cigarini sta giocando benissimo e sono la squadra più forte della serie a su la palla alta, inoltre sono molto fallosi ed aggressivi. Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

a me fanno paura sui calci da fermo

tony_:

--- Citazione da: Freddo - 05 Settembre, 2013, 15:53:52 pm --- Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

la realtà italiana dice che sono molto più ostiche le partite DOPO l'impegno in CL...meno male che anche il milan gioca la CL

peppe9:

--- Citazione da: Freddo - 05 Settembre, 2013, 15:53:52 pm ---Cigarini sta giocando benissimo e sono la squadra più forte della serie a su la palla alta, inoltre sono molto fallosi ed aggressivi. Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

Proprio per questo penso giocheranno sia Britos che Albiol, con Maggio a destra :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa