Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
E basta cu sti proclami, fra poco me facit mettere in modalità chiagnuta pure a me.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2013, 20:24:03 pm ---Formazione stranissima. Terzini rivoluzionati, Britos, che non è partito, a riposo, Callejon idem...
--- Termina citazione ---
Beh lì dietro non puoi lasciare il panico più totale, è per questo che gioca Albiol..per tenere ordinato Cannavaro e secondo me anche Mesto.
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2013, 20:25:55 pm ---6/11 nuovi (anche se Pandev é un mezzo titolare). S'è capit che Albiol joca pure cu una coscia. Non mi spiego l'assenza di Maggio, per Mesto poi...
Turnover (?)
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2013, 20:26:44 pm ---Giova' e tu mò te scit :asd:
Abbiamo giocato pure cu a maglia rossa, suvvia.
Dopo aver giocato con la maglia rosso pummarola e la giallo piscio, non capisco come facciate a criticare così tanto la mimetica. :asd:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Settembre, 2013, 20:30:34 pm ---Molto meglio la rossa, che c'era pure nell'anno della coppa Uefa 1989 e l'anno dopo nel secondo scudetto, che questo schifo assoluto. Che cazzo centra la mimetica ? Ma che roba è ? Ma perchè quel filmettaro di merda il trash non lo rimane solo nei suoi cinepanettoni di merda, e ci lascia in pace col calcio ? Porco mondo, sto talmente avvelenato che mi viene voglia di non vederla neanche, è uno schifo senza precedenti. Pensavo che almeno era solo una trovata commerciale per tutte quelle bestie troglodite che se la sono andata comprare, gente sicuramente da sterilizzare e da vendere per gli esperimenti genetici, ma che ce la saremmo risparmiata in campo, purtroppo mi sbagliavo.
Povero Alemao..:look:
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Settembre, 2013, 20:30:34 pm ---Molto meglio la rossa, che c'era pure nell'anno della coppa Uefa 1989 e l'anno dopo nel secondo scudetto, che questo schifo assoluto. Che cazzo centra la mimetica ? Ma che roba è ? Ma perchè quel filmettaro di merda il trash non lo rimane solo nei suoi cinepanettoni di merda, e ci lascia in pace col calcio ? Porco mondo, sto talmente avvelenato che mi viene voglia di non vederla neanche, è uno schifo senza precedenti. Pensavo che almeno era solo una trovata commerciale per tutte quelle bestie troglodite che se la sono andata comprare, gente sicuramente da sterilizzare e da vendere per gli esperimenti genetici, ma che ce la saremmo risparmiata in campo, purtroppo mi sbagliavo.
Eh comm :asd:
vampyr8:
senza Hamsik e Callejon soffriremo un pochino a centrocampo perchè quelli che ha messo sono tutti offensivi
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Settembre, 2013, 20:35:06 pm ---senza Hamsik e Callejon soffriremo un pochino a centrocampo perchè quelli che ha messo sono tutti offensivi
E non c'è manco Behrami :brr:
Speriamo che Mesto si inchiuovi là dietro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa