Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2013, 13:03:58 pm ---Vabbe', non oso immaginare l'atmosfera nei prossimi due topic prepartita.
--- Termina citazione ---
La differenza fondamentale è che le prossime due puoi pure non doverle vincere per forza.
Il Uè:
Un classico......ieri tutti a dire che con l'Atalanta si vinceva pure con Montervino e Grava oggi qualcuno ha ripreso coscienza della situazione.....
Il corriere dello sport da 6 cambi nella formazione titolare.
Se fosse vero mi chiedo che differenza ci sarebbe con Mazzarri che ne cambiava 8 in vista della Champions......
Raffaele83:
--- Citazione da: Uè - 14 Settembre, 2013, 13:25:19 pm ---Un classico......ieri tutti a dire che con l'Atalanta si vinceva pure con Montervino e Grava oggi qualcuno ha ripreso coscienza della situazione.....
Se fosse vero mi chiedo che differenza ci sarebbe con Mazzarri che ne cambiava 8 in vista della Champions......
:tafazzi:
keep calm and believe in :rafa:
Gabbie:
--- Citazione da: black gunner - 14 Settembre, 2013, 13:11:32 pm ---La differenza fondamentale è che le prossime due puoi pure non doverle vincere per forza.
Ma sono partite dove pareggiare è difficile quanto vincere.
FistingTopo:
--- Citazione da: Uè - 14 Settembre, 2013, 13:25:19 pm ---Un classico......ieri tutti a dire che con l'Atalanta si vinceva pure con Montervino e Grava oggi qualcuno ha ripreso coscienza della situazione.....
La differenza è che Mazzarri ti mette in difesa Fideleff contro una squadra che tradizionalmente non sa affrontare, Benitez ha a disposizione la formazione titolare di Mazzarri come panchina invece :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa