Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (57/117) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Settembre, 2013, 18:11:35 pm ---Ha detto anche che ci sarà più spazio per chi non ha giocato. Ergo penso che almeno Dzemaili, Cannavaro e Mertens sicuramente giocheranno  :scratch:

Che poi vorrei farvi notare:

Consigli = Reina (stamm la)
Stendardo = Cannavaro (perchè il capitone non mi fido di vederlo, ma son generoso nei confronti di stendardo)
Yepes < Britos (di poco)
Lucchini < Armero (lo so non centra un cazzo sto paragone, ma giocano con la difesa a 3 questi sporchi, quindi....)
Raimondi = Mesto (generoso nei confronti di Raimondi.... ma chi cazz è ?)
Migliaccio << Dzemaili
Cigarini < Inler
Carmona << Callejon
Del Grosso < Mertens
Bonaventura < Pandev
Denis <<< Higuain

Se vai a vedere la formazione, in teoria restiamo sempre più forti, con la differenza che loro sono dei catenacciari infami, ed essendo la vita infame spesso fanno risultato, mentre il napoli  è votata all'attacco.

--- Termina citazione ---
Che esagerazione  :asd: stiamo sottovalutando troppo Cannavaro e io non sono la sua più grande fan  :patt:

FistingTopo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 13 Settembre, 2013, 18:16:00 pm ---Che esagerazione  :asd: stiamo sottovalutando troppo Cannavaro e io non sono la sua più grande fan  :patt:

Infatti ho specificato che sono stato molto generoso nei confronti di Stendardo  :contract:

Freddo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 13 Settembre, 2013, 18:16:00 pm ---Che esagerazione  :asd: stiamo sottovalutando troppo Cannavaro e io non sono la sua più grande fan  :patt:

Stendardo sta facendo molto bene però ed anche Cigarini da inizio campionato sta giocando bene.

Neutrino:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Settembre, 2013, 16:21:41 pm ---Da come ha parlato Benny:

Reina

Mesto  Cannavaro  Britos  Armero

Dzemaili Inler

Callejon   Pandev   Mertens

Higuain

A riposo: Albiol, Maggio, Zuniga, Behrami, Insigne, Hamsik

metterei Maggio al posto di Mesto

Hwarang:
Bah, come se giocassimo con i classe '97.
Per me è sacrosanto iniziare ad usare dal primo minuto Mertens, Armero, Dzemaili...gente che non definirei riserve e non sono certo dei Fideleff.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa