Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (40/117) > >>

torello:
non ci sarà Yepes :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2013, 11:53:36 am ---e vogliono fare a difesa a 5

--- Termina citazione ---

Ma è ovvio che quella merda presuntuosa di Calantuono verrà a fare una partita fatta di solo pressing e barricate, come ovviamente han fatto i suoi compagni di merende Sannino e Pioli. Il tutto sta nel metterglielo subito nel culo alla prima occasione, per poi costringerli all'attacco.

vampyr8:
e non dimentichiamo le cheerleaders

Caracollo:
Occhio che da Bergamo provano il contro sortilegio !!!

Pietro Serina, collega de L’eco di Bergamo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: “Non sapremo cosa ha intenzione di fare l’allenatore se non poco prima della partita. Yepes rientrerà solo oggi dalla nazionale, Bellini è ancora infortunato e il prossimo allenamento sarà a porte chiuse. Per l’Atalanta questa deve essere affrontata come una partita di allenamento: vai ad affrontare una squadra nettamente più forte in casa sua, occorrerà testare la tenuta difensiva e poco di più, la cosa grave è che non sappiamo ancora chi giocherà. All’Atalanta non servono i punti a Napoli, veniamo a mangiarci la pizza” 

Io rilancio con un :
"Denis e Carmona sono già pronti a mangiarci il cuore!!! Per vincere queste partite prima della champions si deve essere una grande squadra, e noi non lo siamo ancora!!!"  :brr:

dreams:

--- Citazione da: bender89 - 12 Settembre, 2013, 12:19:57 pm ---Denis ci ha segnato 3 goal negli ultimi tre anni, brillando anche a digiugno nell'ultima sfida a Bergamo in cui mise a segno l'assist vittoria.
Carmona, 3 goal totali in serie A, di cui 2 al Napoli.
Il redivivo Stendardo sta vivendo una seconda giovinezza nei panni di difensore goleador, Migliaccio è un temibilissimo colpitore di testa sui piazzati.
Bonaventura vuole dimostrare la sua voglia di Partenope nel nostro stadio e Livaja ha urgente bisogno di segnare per non perdere il bonus di fiducia guadagnato nel precampionato.
Occhio naturalmente anche a Cigarini, ex dal dente avvelenato, e Nica, tipico fenomeno parastatale in cerca di un'unica fugace gioia.
Giocherò pareggio primo tempo perché sono una persona tendenzialmente ottimista.

--- Termina citazione ---

:croce:


Curiosa di vedere Mertens.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa