Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2013, 11:53:36 am ---e vogliono fare a difesa a 5
--- Termina citazione ---
Quest'anno, a differenza dello scorso, io ho la sensazione che contro quelle che si chiudono e tentano il contropiede andremo molto meglio e che le piccole se vogliono farci male devono tentare comunque (chiaramente in maniera accorta) di fare la partita.
Snow:
Si può dire "ca ce magnamm" o è ancora peccato ? :look:
torello:
--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2013, 11:58:51 am ---Quest'anno, a differenza dello scorso, io ho la sensazione che contro quelle che si chiudono e tentano il contropiede andremo molto meglio e che le piccole se vogliono farci male devono tentare comunque (chiaramente in maniera accorta) di fare la partita.
anche secondo me se si chiudono prima o poi il gol glielo facciamo...vedi Bologna di merda che prima o poi è capitolato...
Genny Fenny:
Denis ci ha segnato 3 goal negli ultimi tre anni, brillando anche a digiugno nell'ultima sfida a Bergamo in cui mise a segno l'assist vittoria.
Carmona, 3 goal totali in serie A, di cui 2 al Napoli.
Il redivivo Stendardo sta vivendo una seconda giovinezza nei panni di difensore goleador, Migliaccio è un temibilissimo colpitore di testa sui piazzati.
Bonaventura vuole dimostrare la sua voglia di Partenope nel nostro stadio e Livaja ha urgente bisogno di segnare per non perdere il bonus di fiducia guadagnato nel precampionato.
Occhio naturalmente anche a Cigarini, ex dal dente avvelenato, e Nica, tipico fenomeno parastatale in cerca di un'unica fugace gioia.
Giocherò pareggio primo tempo perché sono una persona tendenzialmente ottimista.
torello:
--- Citazione da: bender89 - 12 Settembre, 2013, 12:19:57 pm ---Denis ci ha segnato 3 goal negli ultimi tre anni, brillando anche a digiugno nell'ultima sfida a Bergamo in cui mise a segno l'assist vittoria.
Carmona, 3 goal totali in serie A, di cui 2 al Napoli.
Il redivivo Stendardo sta vivendo una seconda giovinezza nei panni di difensore goleador, Migliaccio è un temibilissimo colpitore di testa sui piazzati.
Bonaventura vuole dimostrare la sua voglia di Partenope nel nostro stadio e Livaja ha urgente bisogno di segnare per non perdere il bonus di fiducia guadagnato nel precampionato.
Occhio naturalmente anche a Cigarini, ex dal dente avvelenato, e Nica, tipico fenomeno parastatale in cerca di un'unica fugace gioia.
Giocherò pareggio primo tempo perché sono una persona tendenzialmente ottimista.
è lo spirito giusto... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa