Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (26/117) > >>

Marco78:

--- Citazione da: tony_ - 06 Settembre, 2013, 20:21:31 pm ---eh, pare che la prepariamo noi :asd:

se scriviamo noi sul forum che sarà una partita semplice, non è che poi la squadra la gioca con superficialità :asd:

io mi ripeto: per me sarà una passeggiata a meno di sconvolgimenti tellurici, altra partita dominata :boh:

--- Termina citazione ---

:alla:

Lo ripeto ancora: con queste squadrette dobbiamo vincere sempre e comunque.

dreams:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Settembre, 2013, 14:48:31 pm ---abbiamo fatto fare quasi 3 gol a Paloschi, direi che è sufficiente a farci stare sempre poco tranquilli

:asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Dude - 06 Settembre, 2013, 14:25:52 pm ---la settimana scorsa dovevamo stare attenti a dramè e sestu. Vuoi che stavolta non ci dobbiamo preoccupare di Denis e Bonaventura? Mi sembra ovvio...

infatti la settimana scorsa abbiamo creato l'ennesima chimera: Paloschi, il figlio segreto di Batistuta... :look:

Per me li dobbiamo schiantare tennisticamente, punto... Ma la difesa continua a farmi preoccupare, le distrazioni si pagano prima o poi...

Dude:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Settembre, 2013, 16:33:02 pm ---infatti la settimana scorsa abbiamo creato l'ennesima chimera: Paloschi, il figlio segreto di Batistuta... :look:

beh certo, anche nonna papera avrebbe segnato in quel modo...glieli abbiamo regalati noi. Quindi più che altro dobbiamo avere paura di noi stessi :brr:

Vino a Tavola:
Spoilercredo che in casa contro le "piccole" (13-14 squadre) non cederemo veramente nulla o quasi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa