Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (24/117) > >>

tony_:
gli effetti della mazzarrite sono ancora vivi e presenti :asd:

dobbiamo SERIAMENTE temere in casa nostra una scappata di casa di cesso di squadra che, come tutte le piccole, verrà a fare le barricate? questa paura era legittimata con il cialtrone incapace livornese, che altro non sapeva fare se non giocare di contropiede e di rimessa, cosa che contro le squadre chiuse non portava altro che una sofferenza e ghiettamiento di sangue elevatissimo

io sono tranquillissimo, non avremo alcuna fretta (come è giusto che sia), siamo troppo più forti tecnicamente e qualsiasi cosa faranno loro noi abbiamo in panchina un cazzo di allenatore con  2 palle così, capace di cambiare durante la partita posizioni,movimenti e giocatori in maniera eccellente....anche qua, siamo abituati a mazzarri che come vedeve che le cose non andavano, metteva dentro gente a caso calaio, vargas, insigne, tutti avanti alla cacami il cazzo e via :asd:

relax

IN BENNY WE TRUST :love: e si, YOU'LL NEVER WALK ALONE :compagni::love::alla:

umb:
siamo fortissimi

bat86:
la palla è rotonda...ma dobbiamo veramente preoccuparci di questi?

Dude:

--- Citazione da: bat86 - 06 Settembre, 2013, 14:15:27 pm ---la palla è rotonda...ma dobbiamo veramente preoccuparci di questi?

--- Termina citazione ---
la settimana scorsa dovevamo stare attenti a dramè e sestu. Vuoi che stavolta non ci dobbiamo preoccupare di Denis e Bonaventura? Mi sembra ovvio...

bat86:

--- Citazione da: Dude - 06 Settembre, 2013, 14:25:52 pm ---la settimana scorsa dovevamo stare attenti a dramè e sestu. Vuoi che stavolta non ci dobbiamo preoccupare di Denis e Bonaventura? Mi sembra ovvio...

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa