Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [MotM: HAMSIK-HIGUAIN-CALLEJON]

<< < (5/8) > >>

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 20:53:36 pm ---per me si divide l'errore con britos, visto che è il classico pastrocchio che si fa in due

il gol che piglia sotto le cosce è allucinante, là bastava rimanere fermi visto che Paloschi è anche in posizione precaria...e la ribattuta su Thereau che sbaglia a porta vuota un miracolo di san gennaro

per me oggi due merde incredibili, iss e la sguessa che invece ci delizia con un palo di paloschi e una grande marcatura sullo stesso nell'occasione del secondo gol clivense...più ovviamente i soliti stupri che ormai siamo abituati a vedere

--- Termina citazione ---
per me l'errore piu' grave se si vuole è la risposta abbastanza centrale sul tiro di radovanoci...sull' 1-1 il 10% di colpe possiamo darlo a lui ma per sbaglia britos e in primis zuniga che marca hetmaj ad un metro o piu'...sul 2-2 sbaglia la difesa a quel punto deve difendere tutta la porta se paloschi incrocia il tiro...demenziale invece l'errore di maggio in disimpegno

Leif Erikson:
no vabbè, per me quel gol preso da sotto le gambe è veramente uno scuorno inaudito, tra l'altro gli ha tirato addosso e lui era fermo, nemmeno in uscita

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 20:59:09 pm ---no vabbè, per me quel gol preso da sotto le gambe è veramente uno scuorno inaudito, tra l'altro gli ha tirato addosso e lui era fermo, nemmeno in uscita

e ma sta ad un metro dalla porta...sti goal si prendono...

Leif Erikson:

--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2013, 20:59:58 pm ---e ma sta ad un metro dalla porta...sti goal si prendono...

mi dispiace ma non mi convinci, si prendono se sei in uscita o se ti tirano angolato, non sott' e cosc' :look:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 21:01:57 pm ---mi dispiace ma non mi convinci, si prendono se sei in uscita o se ti tirano angolato, non sott' e cosc' :look:

ma la' paloschi puo' anche incrociare...cmq opinioni diverse  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa