Totale votanti: 48
Le votazioni sono chiuse: 11 Settembre, 2013, 03:27:21 am
per me si divide l'errore con britos, visto che è il classico pastrocchio che si fa in dueil gol che piglia sotto le cosce è allucinante, là bastava rimanere fermi visto che Paloschi è anche in posizione precaria...e la ribattuta su Thereau che sbaglia a porta vuota un miracolo di san gennaroper me oggi due merde incredibili, iss e la sguessa che invece ci delizia con un palo di paloschi e una grande marcatura sullo stesso nell'occasione del secondo gol clivense...più ovviamente i soliti stupri che ormai siamo abituati a vedere
no vabbè, per me quel gol preso da sotto le gambe è veramente uno scuorno inaudito, tra l'altro gli ha tirato addosso e lui era fermo, nemmeno in uscita
e ma sta ad un metro dalla porta...sti goal si prendono...
mi dispiace ma non mi convinci, si prendono se sei in uscita o se ti tirano angolato, non sott' e cosc'
ma la' paloschi puo' anche incrociare...cmq opinioni diverse
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Reina 5Maggio 5Albiol 6,5Britos 5,5Zuniga 6Behrami 5,5Inler 6Callejon 7Hamsik 7,5Insigne 6,5Higuain 7Dzemaili 6Pandev 6Armero sv
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di