Autore Topic: [02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]  (Letto 17167 volte)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[2] Chievo-Napoli 2 - 4 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Agosto, 2013, 21:49:49 pm »
e tu la testa la tieni dentro al cesso, quando c'è la partita tirala fuori e guardatell invece di ascoltarla sotto all'acqua...

per altro non fai una battuta che fa ridere manco se scende il pataterno!

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #81 il: 31 Agosto, 2013, 21:51:47 pm »
Sono strafelice, abbiamo vinto con scioltezza nonostante tre errori nel primo tempo, errori da oratorio !

Forse molti non si rendono conto che questo è il Napoli più forte della storia dopo quello degli anni 1986-1990.Abbiamo fatto 7 gol e 4-5 quasi gol in due partite, abbiamo una qualità offensiva immensa e la capacità di fare noi il gioco , cosa che avevo dimenticato. Soprattutto, molti stanno al 60-70%,  higuain, maggio, inler, per esempio.

Il fatto che siamo uno squadrone si è visto nel secondo tempo, in altri tempi avremmo atteso le sfuriate del chievo in attesa di vincere nel finale, con San Raffaele da Madrid è cambiato tutto, la vittoria ce la amndiamo a prendere a inizio secondo tempo.

L'unica cosa, sarebbe un delitto non acqwuistare un centrale forte, e un vice higuain, con zapata che va in prestito. Questo sforzo il Presidente lo deve fare

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #82 il: 31 Agosto, 2013, 21:54:07 pm »
alfre' io inler lo cambierei subito con un altro centrocampista...ma non ci dobbiamo ingrippare su di lui...

ma infatti la prima cosa sarebbe un altro difensore, se proprio non si puà prendere entrambi, proviamo a farci giocare Dzemaili e tiriamo fino a gennaio... Lo accetto... Tanto per Reina o Maggio la soluzione eventualmente, continuassero a dare prove incolori, l'abbiamo in casa...

ma almeno un altro difensore...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 31 Agosto, 2013, 21:54:18 pm »
per altro non fai una battuta che fa ridere manco se scende il pataterno!

si ma non puoi far cadere così un insulto del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #84 il: 31 Agosto, 2013, 22:06:44 pm »
Purtroppo e per fortuna ero in treno durante la partita, tra l'altro alle 18 ero a Genova, per cui tutta la Liguria durante il 90% della gara. E sappiamo che la Liguria è nemico naturale delle radiocomunicazioni. Inoltre c'era anche Novara Siena. Va da sé che la radio passava gli interventi dal Bentegodi con una sincronizzazione perfetta con le gallerie liguri. In pratica, posso dirvi di Pulzetti e di D'Agostino, di Pesce e del mister Aglietti, ne so più di Chievo Napoli. Però dico, Hamsik 4 gol in due gare, Callejon due, e Pipita anche sarebbe a due ma va bene così, l'assist per Callejon vale un gol. Così come quello di Insigne, di cui il radiocronista ha detto un gran bene. Pisciate difensive a parte, ma si sa che Britos, Maggio e Inler sono elementi migliorabili e uno di loro ci farà sempre tirare qualche santo, e lo stesso Reina non è il più forte. Però va bene così, non siamo la squadra più forte di tutti tempi ma va bene così, sono molti di più quelli che ci invidiano chè quelli che possiamo invidiare noi.

Higuain > Cavani;
Hamsik > chiunque
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

[2] Chievo-Napoli 2 - 4 [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 31 Agosto, 2013, 22:09:36 pm »
Ciao checche, vi saluta callejo'

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #86 il: 31 Agosto, 2013, 22:10:51 pm »
Secondo tempo da grandissima squadra,Benitez negli spogliatoi ha sistemato la situazione..
Hamsik,in caso vinciamo la Champions,pallone d'oro...
Bbbboni..:brr:

Comunque sapete che abbiamo fatto 68% di possesso palla contro i 32 del Chievo? :brr: :brr: :sbav: :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #87 il: 31 Agosto, 2013, 22:16:56 pm »

ma poi fosse stata una battuta... :asd:

Comunque il punto è che non sono errori di posizionamento, di linea, tipo quelli che ha beccato la Lazio... Quelli sono ascrivibili ai meccanismi, al tempo....

Gli errori come quello di Britos col Bologna, che per poco non ci è costato il gol di Diamanti, quelli di Maggio, Britos e Reina oggi, sono errori individuali, di capronaggine... Che con squadre più forti paghi. Fossero stati dei fuorigioco mancati o cose accusì, allora davvero darei ragione a chi non se ne preoccupa parlando di meccanismi.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #88 il: 31 Agosto, 2013, 23:08:05 pm »
Comunque leggere il topic della diretta della partita è qualcosa di bellissimo, siete delle checche isteriche :rotfl:

Scherzi a parte, abbiamo un allenatore. Ce sta poc a fa, in solo 2 partite già si vedono le differenze, abissali, tra lo spagnolo e quel toscanaccio veramente limitato. Oggi abbiamo vinto una partita che con Mazzarri non avremmo mai vinto. Come? Facendo un cambio assurdo: Dzemaili-Behrami. Ci poteva stare sul 2-2, ma dopo aver segnato, mazzarri avrebbe bloccato il cambio, Benitez, allenatore esperto e intelligente, capisce che avevamo bisogno di qualcuno che sapesse palleggiare un pò più di Behrami. Dopo il 2-3 non abbiamo più sofferto, non si sono fatti più vivi avanti, ma abbiamo fatto la stessa cosa fatta con il bologna: abbiamo dominato.

Non siamo riusciti a fare lo stesso nel primo tempo. Eppure dopo il primo gol di Marek lo stavamo facendo, poi la cazzata di Britos/Reina e siamo piombati nella paura. Dopo l'1-2 ci siamo chiusi di nuovo e siamo andati in confusione.

Bravo, bravissimo Benitez a cambiare la mentalità tra il primo ed il secondo tempo.

Io nell'era Mazzarri non ho mai sentito un giocatore uscire dagli spogliatoi e dire con convinzione "dai che un gol lo facciamo". MAI.

Questa è la mentalità che dà l'allenatore.

Comunque, parlando singolarmente, Albiol garanzia e ottimo regista difensivo, Inler nel secondo tempo ha giocato bene, ancora troppo lento però. Mi sto sempre più innamorando di Callejon. Di Marek inutile parlare. Higuain che centravanti!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #89 il: 31 Agosto, 2013, 23:15:08 pm »
Perfetti per 20 minuti, poi troppi errori di palleggio e lì abbiamo beccato il primo gol che è una cappella del duo Reina-Britos. Il secondo è in parte casuale, rovesciata addo coglio coglio del francese che serve Paloschi. Da lì in poi horror movie tra Maggio totalmente fermo e Reina a cosce aperte stile puttana sulla domiziana. Il secondo tempo non ha avuto storia. Oggi a parte i 3 già menzionati male Behrami e in generale un passo indietro nella gestione della palla. Troppa imprecisione ma va anche detto che il Chievo, che beninteso ci ha regalato 2 gol, ha fatto 60 minuti di pressing ossessivo in cui correvano tutti come i pazzi. Mi è piaciuto il secondo tempo di Inler, ho rivisto degli spunti interessanti.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #90 il: 31 Agosto, 2013, 23:35:40 pm »
Io vorrei solo capire cos'ha quel campo di merda di Verona che trasforma i nostri soliti pipponi in gente ancora più imbecille tra distrazioni ed errori.

Ma veramente sarebbe un fenomeno da studiare!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #91 il: 31 Agosto, 2013, 23:47:56 pm »

Quoto, non è da lui. :nonono:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #92 il: 31 Agosto, 2013, 23:52:43 pm »
Comunque leggere il topic della diretta della partita è qualcosa di bellissimo, siete delle checche isteriche :rotfl:

Scherzi a parte, abbiamo un allenatore. Ce sta poc a fa, in solo 2 partite già si vedono le differenze, abissali, tra lo spagnolo e quel toscanaccio veramente limitato. Oggi abbiamo vinto una partita che con Mazzarri non avremmo mai vinto. Come? Facendo un cambio assurdo: Dzemaili-Behrami. Ci poteva stare sul 2-2, ma dopo aver segnato, mazzarri avrebbe bloccato il cambio, Benitez, allenatore esperto e intelligente, capisce che avevamo bisogno di qualcuno che sapesse palleggiare un pò più di Behrami. Dopo il 2-3 non abbiamo più sofferto, non si sono fatti più vivi avanti, ma abbiamo fatto la stessa cosa fatta con il bologna: abbiamo dominato.

Non siamo riusciti a fare lo stesso nel primo tempo. Eppure dopo il primo gol di Marek lo stavamo facendo, poi la cazzata di Britos/Reina e siamo piombati nella paura. Dopo l'1-2 ci siamo chiusi di nuovo e siamo andati in confusione.

Bravo, bravissimo Benitez a cambiare la mentalità tra il primo ed il secondo tempo.

Io nell'era Mazzarri non ho mai sentito un giocatore uscire dagli spogliatoi e dire con convinzione "dai che un gol lo facciamo". MAI.

Questa è la mentalità che dà l'allenatore.

Comunque, parlando singolarmente, Albiol garanzia e ottimo regista difensivo, Inler nel secondo tempo ha giocato bene, ancora troppo lento però. Mi sto sempre più innamorando di Callejon. Di Marek inutile parlare. Higuain che centravanti!

Analisi che condivido fino alla morte.  :ruoss:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2013, 00:05:15 am »

Dal profilo di quel pazzo di Reina. :brr:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #94 il: 01 Settembre, 2013, 00:23:34 am »
troppa esaltazione,per me c'è poco equilibrio

sono stati fatti 2/3 svarioni gravi è vero
ma concediamolo a giocatori che non hanno mai giocato più di 5 partite insieme
de sanctis e cannvaro di queste cose le hanno fatte anche dopo anni che giocavano insieme

e ricordatevi gli schiaffi che per anni ci hanno dato chievo e bologna
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #95 il: 01 Settembre, 2013, 00:24:37 am »
senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio

siamo forti.
questo è un motivo più che sufficiente per bestemmiare  :compagni:

a parte questo grande prova di forza, grazie ragazzi e grazie Rafa  :brà:

Goki ti devono mangiare i cani

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 01 Settembre, 2013, 00:36:05 am »
Non ho potuto vedere la partita, mo sto guardando la replica..e chiaramente ho visto gli highlights...dico solo che è CRIMINOSO non prendere un difensore come si deve, porca lama riomma.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #97 il: 01 Settembre, 2013, 00:39:12 am »
io a fine primo tempo ho pensato "nel secondo tempo ce li mangiamo vivi" :diavolopazzo:
:sisi:
Io ho detto ci pensa Marek e poi si vedeva che davanti facevamo cio' che volevamo. Behrami correva a vuoto nel primo tempo no nconsentendo a Inler di far girare il pallone, ma facendolo ripiegare in difesa. Nel secondo tempo riequilibrando il centrocampo tutto è andato meglio, Inler è salito in cattedra facendo girare il pallone e provando i tiri da fuori, si è rimesso il centrocampo sulle spalle, poi con l'ingresso di Dzemaili le cose sono andate ancora meglio.
Da rivedere Insigne che deve capire che puo' anche cambiare fascia ogni tanto e non fa niente se non prova il tiro a giro, anzi magari sotto porta invece di provare il goal a giro, provi una cagliosa, magari segna....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #98 il: 01 Settembre, 2013, 00:40:45 am »
Ho visto la partita con un certo patema dopo il nostro 2-1 dove non sia sa perchèsiamo andati in bambola completa, tutti hanno sbagliato tutto, passaggi stop, retropassaggi, tiri, assist, tutto...

poi per fortuna c'è stata la apusa e all'inizio del secondo tempo si è capito che era un'altra storia, deve averli riccamente cazziati negli spogliatoi, perchè Insigne ha cominciato ad essere decisivo e saltare gli uomini in aerea e fare assist
Higuain si andava a prendere le palle a centrocampo, correva come un ossesso ( HA UNO SCATTO IN PROGRESSIONE DA FAR PAURA!), ha dialogato molto di più coi compagni ed è andato in porta
Inler ha iniziato a tirare anche nello specchio, Berhami è stato tolto, perchè oggi palesemente non era giornata
Zuniga ha iniziato a scendere con più frequenza e ha per poco segnato un gol della madonna a fil di palo
La difesa soprattutto ha capito che bisogna stare CONCENTRATI dietro, TUTTI

e a quel punto non c'è stata più partita..

Davanti giochiamo molto bene grazie al movimento incessante di tutti, che si scambiano posizione in continuazione (CALLEJON è un'ira di DIO acquisto davvero della madonna...)
A centrocampo abbiamo sofferto perchè Berhami non era in giornata ed Inler passeggiava, poi si è svegliato

Albiol è veramente tempista e bravo, peccato che Britos non sia al suo livello
Maggio e Reina si devono svegliare, cazzo

Nel complesso abbiamo incontrato 2 bestie nere storiche, le abbiamo suonate, Hamsik è capocannoniere, Higuain si è sbloccato e ha fatto una partita eccellente...abbiamo dei ricambi (Dzemail, Pandev, Armero) che farebbero invidia a tante squadre, per cui sono soddisfatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #99 il: 01 Settembre, 2013, 01:17:03 am »
Appena finito di rivedere il primo tempo.
Horror a palate lì dietro... :maronn: :maronn:
C'è da lavorare parecchio ancora.