Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (14/27) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 20:46:01 pm ---Gigi, oggi è stato indecente per più di un'ora. Vergognoso in fase difensiva (da lì veniva la difficoltà del reparto arretrato, filtro zero sulla mediana anche per colpa di un Behrami veramente poco ispirato), abulico in quella offensiva. Dopo si riprende un po' entrando nell'azione del secondo gol di Hamsik e con qualche tiro da fuori.
Prima partita con il Bologna compitino, da sei. Seconda per me complessivamente mediocre, tra il 5 ed il 5.5. A questa squadra serve altro in quella zona di campo, se vogliamo fare il salto di qualità definitivo.

--- Termina citazione ---

Ma il punto e':"Gonalons o Jucilei sono l'altro?". Secondo me e' questo quello che blocca l'acquisto del centrocampista. Benitez vuole uno forte forte, ma il Napoli o non glielo vuole pigliare oppure determinati calciatori tipo Mascherano in confronto al Barca ci hanno schifato. Pigliare e mettersi a spendere ora na vrancata di milioni per lo sfizio di farlo in un ruolo importante come quello mo e' inutile. Meglio concentrarsi sul difensore.

il Capitano Spaulding:
   Su Inler ; nel primo tempo ,semplicemente,non c'era.

 Era rimasto negli spogliatoi prigioniero di un dilemma ; " Oggi metto la coulotte grigioperla,
 oppure metto il tanga rosa di pizzo che mi ha regalato Duvan Zapata ? "

 Il problema è stato risolto da Starace ; " Miettet a' mutand MAMABU' modello anni '70 "

 Seguendo questo consiglio, è entrato in campo un altro giocatore.

 Maggio lontanissimo dalla forma migliore, l'impegno è sempre massimo, i piedi sempre di legno.

 Zuzù lezioso nel primo tempo, pratico nel secondo.

 Britos è sostanzialmente nu strunz. Perchè anche se Reina gli avesse chiamato quel pallone, con l'attaccante in agguato, tu quel pallone lo spazzi, senza se e senza ma.

 Higuain straordinario, Hamsik ( ....ma che ne parliamo a fare ?.....) Grande Insigne, ottimo Callejon.

 Peccato per la sosta, di slancio avremmo appoggiato tutto l'apparato genitale esterno sulle orecchie di Colantuono, a mò di monili egiziani del tardo regno di Ramsete.
 Ma l'appuntamento è rimandato solo di una settimana. Avanti un altro.

  :lettosex: :napolii: :sciarpa: :bandieranap:

Leif Erikson:

--- Citazione da: buonin - 31 Agosto, 2013, 20:56:59 pm ---Ma il punto e':"Gonalons o Jucilei sono l'altro?". Secondo me e' questo quello che blocca l'acquisto del centrocampista. Benitez vuole uno forte forte, ma il Napoli o non glielo vuole pigliare oppure determinati calciatori tipo Mascherano in confronto al Barca ci hanno schifato. Pigliare e mettersi a spendere ora na vrancata di milioni per lo sfizio di farlo in un ruolo importante come quello mo e' inutile. Meglio concentrarsi sul difensore.

--- Termina citazione ---

jamm ma assolutamente sì, Gonalons (di cui tu eri un ammiratore incredibile, paragonandolo a De Rossi) mo non è meglio di Inler ? Ma almeno è un calciatore che in fase difensiva e sui calci piazzati si fa sentire...idem Jucilei che ha pure capacità di inserimento notevoli...e sono anche più giovani.

se poi il ragionamento è "o Mascherano o muerte" dice una cazzata Benitez perchè tra lui e lo svizzero ricchione ci sono almeno tre categorie di CC oggi come oggi

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 20:39:23 pm ---
i tifosi come te sono la rovina di una squadra, obbiettività zero...pa maronn, ma ti rendi conto o no subumano che Paloschi ci stava per fare una tripletta? PALOSCHI!

Manco avessi detto Klose...

--- Termina citazione ---
l unica veritá è che il napoli ha vinto e tu stai jenn nfreva,  meglio essere un subumano che na latrina!

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 21:01:13 pm ---jamm ma assolutamente sì, Gonalons (di cui tu eri un ammiratore incredibile, paragonandolo a De Rossi) mo non è meglio di Inler ? Ma almeno è un calciatore che in fase difensiva e sui calci piazzati si fa sentire...idem Jucilei che ha pure capacità di inserimento notevoli...e sono anche più giovani.

se poi il ragionamento è "o Mascherano o muerte" dice una cazzata Benitez perchè tra lui e lo svizzero ricchione ci sono almeno tre categorie di CC oggi come oggi

--- Termina citazione ---

Gonalons e' piu' forte di Inler, Jucilei non lo so perche' ti dico in totale onesta' ca nun o sacc. Se pigliamo Gonalons miglioramo sicuramente, ma non appartiene a quella schiera di calciatori che fanno la differenza, che pigliano in mano la squadra quando si sta per accappottare etc etc.. sto parlando dei Xabi Alonso, dei Mascherano, dei De Rossi, dei Fellaini... di sta gente qua

Secondo me Benitez vuole uno di questi, i soldi ci stanno e se avesse voluto davvero Gonalons o Jucilei l'avrebbe gia' pigliato da mo... evidentemente sperava si creasse l'occasione vantaggiosa a livello economico per pigliare un centrocampista di qualita', un leader, uno che o ten veramente...

Non che Gonalons sia scarso, ma secondo me Benitez avendo gia' Inler ci ha pensato.piu' di una volta.

Discorso diverso per il difensore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa