Autore Topic: [02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 41604 volte)

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 27 Agosto, 2013, 21:04:48 pm »
Può anche darsi che il capitombolo sia a favore di Zapata che entra e fa una tripletta...

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: [2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #61 il: 27 Agosto, 2013, 21:47:36 pm »
Può anche darsi che il capitombolo sia a favore di Zapata che entra e fa una tripletta...

questo a noi non può succedere :nono:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 27 Agosto, 2013, 22:27:45 pm »
guardia alta e concentrazione, e anche io farei un po' di turn over
con Dzemaili e magari un armero al posto di Zuniga che magari è distratto da tutte queste voci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Napulè

• *
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 27 Agosto, 2013, 22:35:43 pm »
Perchè fare il turnover prima della sosta? Zuniga domenica non mi è sembrato distratto.

Offline torello

• *
« Risposta #64 il: 27 Agosto, 2013, 22:50:31 pm »
Perchè fare il turnover prima della sosta? Zuniga domenica non mi è sembrato distratto.

sta una meraviglia per carità, ma magari fino al 2 settembre sta in ballo sta cosa del rinnovo e può distrarlo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 27 Agosto, 2013, 23:00:56 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #66 il: 27 Agosto, 2013, 23:08:48 pm »
C'è anche il nostro ex carneade Sardo   :sad:

questo è un altro che deve passare i guai..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #67 il: 28 Agosto, 2013, 00:13:50 am »
Per me, da squadra tutto sommato ancora leggera e con una mediana meglio volta alla rottura che al palleggio, continueremo a giocare decisamente meglio contro avversari propositivi, come da benitez-siana tradizione.
Questa è una partita da non prendere sottogamba e Verona è sempre un campo di merda.
Sono inoltre molto preoccupato dalla presenza di Miguel Angel Britos.  :look:

Squoto la prima parte. Se vogliamo accocchiare qualcosa dobbiamo imparare a palleggiare bene e a tenere sempre il pallino del gioco. Solo così si subisce poco, si prendono pochi gol e si vincono le partite pure con un solo fetentissimo episodio. E lo possiamo fare, anche con il nostro centrocampo non eccelso. Poi tutti giocano meglio con avversari propositivi, perchè ci sono più spazi, ma 'ste squadrette con noi il pallone lo devono vedere pochissimo.

Poi è chiaro che è 'na partitaccia e non possiamo fare proclami.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 28 Agosto, 2013, 08:54:53 am »
Squoto la prima parte. Se vogliamo accocchiare qualcosa dobbiamo imparare a palleggiare bene e a tenere sempre il pallino del gioco. Solo così si subisce poco, si prendono pochi gol e si vincono le partite pure con un solo fetentissimo episodio. E lo possiamo fare, anche con il nostro centrocampo non eccelso. Poi tutti giocano meglio con avversari propositivi, perchè ci sono più spazi, ma 'ste squadrette con noi il pallone lo devono vedere pochissimo.

Poi è chiaro che è 'na partitaccia e non possiamo fare proclami.

Contro il Bologna abbiamo fatto 3 goal, 2 goal annullati in fuorigioco, 1 palo e almeno altre 2-3 clamorose palle goal (hamsik, callejon...). Se finiva 6 a 0 nessuno poteva dire nulla.
Quindi, a differenza del passato, creiamo molte occasioni da goal anche con squadra che si vengono a chiudere nella loro aria di rigore.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 28 Agosto, 2013, 12:05:45 pm »
Contro il Bologna abbiamo fatto 3 goal, 2 goal annullati in fuorigioco, 1 palo e almeno altre 2-3 clamorose palle goal (hamsik, callejon...). Se finiva 6 a 0 nessuno poteva dire nulla.
Quindi, a differenza del passato, creiamo molte occasioni da goal anche con squadra che si vengono a chiudere nella loro aria di rigore.

Anche vero che il Bologna era LA banda di musica .... non mi sorprenderebbe se tra qualche partita l'orrido riceva finalmente il ben servito.

Chievo come squadra è molto più tignosa e ostica, poi al Bentegodi è ancora peggio. Comunque prevedo il ritorno di Insigne sulla fascia sinistra, Callejon inamovibile. Difesa rimane la solita, al massimo Dzemaili potrebbe scalzare Inler.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #70 il: 28 Agosto, 2013, 12:11:12 pm »
Anche vero che il Bologna era LA banda di musica .... non mi sorprenderebbe se tra qualche partita l'orrido riceva finalmente il ben servito.

Chievo come squadra è molto più tignosa e ostica, poi al Bentegodi è ancora peggio. Comunque prevedo il ritorno di Insigne sulla fascia sinistra, Callejon inamovibile. Difesa rimane la solita, al massimo Dzemaili potrebbe scalzare Inler.
come minimo  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #71 il: 28 Agosto, 2013, 12:14:39 pm »
mi tranquillizza il fatto che abbiamo un higuain davanti che, a differenza di cavani, può agevolare tantissimo gli inserimenti di trequartisti, esterni e compagnia bella. inoltre con un gioco che privilegia di piu i tagli verso il centro da parte delle ali dovrebbe creare lo spazio sulle fasce. il sogno è un gol di mano in posizione irregolare di britos nei primi 10'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #72 il: 28 Agosto, 2013, 13:15:51 pm »
secondo me meneranno come fabbri ferrai dal primo minuto per metterla sulla rissa ed innervosire

Offline vampyr8

• *
« Risposta #73 il: 28 Agosto, 2013, 14:08:35 pm »
Chievo, festa con i tifosi e nuovo inno

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #74 il: 28 Agosto, 2013, 15:57:27 pm »
credo che se giochiamo come domenica sera il chievo dopo l'intervallo implorerà di non rientrare in campo

Poi se cambiamo atteggiamento fuori casa e li attendiamo alla mazzarri ok, c'è partita. Ma credo che qualcosa è cambiato

E' troppo importante mettersi a +3 e guardare rilassato la merda con la lazio , troppo importante

Offline torello

• *
« Risposta #75 il: 28 Agosto, 2013, 18:44:22 pm »
credo che se giochiamo come domenica sera il chievo dopo l'intervallo implorerà di non rientrare in campo

Poi se cambiamo atteggiamento fuori casa e li attendiamo alla mazzarri ok, c'è partita. Ma credo che qualcosa è cambiato

E' troppo importante mettersi a +3 e guardare rilassato la merda con la lazio , troppo importante

non credo che aspetteremo, non abbiamo giocatori dalla metà campo in su fatti per non palleggiare
abbiamo difensori che costruiscono il gioco e giocano la palla (albiol) per cui mi sa che dovremo stare attenti noi a non essere infilati in contropiede

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #76 il: 28 Agosto, 2013, 19:38:20 pm »
Wagliù non sottovalutiamo troppo questa gara. Ho visto gli highlights col Parma e nonostante fossero fuori casa hanno creato molte occasioni pericolose e meritavano la vittoria..sembrano compatti e tosti e sapete che contro di noi cacciano sempre quel qualcosa in più. Non sarà come contro il Bologna, ma possiamo vincerla. :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 28 Agosto, 2013, 19:42:46 pm »
Wagliù non sottovalutiamo troppo questa gara. Ho visto gli highlights col Parma e nonostante fossero fuori casa hanno creato molte occasioni pericolose e meritavano la vittoria..sembrano compatti e tosti e sapete che contro di noi cacciano sempre quel qualcosa in più. Non sarà come contro il Bologna, ma possiamo vincerla. :sisi:

Non si sottovaluta mai nessuno però avere paura del Chievo significa che non diventeremo mai una grande. Se vuoi vincere lo scudetto o provarci, queste squadrette da metà classifica le devi asfaltare senza "se" e senza "ma". Quando giochi con le grandi poi ti devi aparare la castagna.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #78 il: 28 Agosto, 2013, 19:46:58 pm »
Hanno messo paura al Parma, sarebbe strano se non fosse successo..noi siamo leggermente 3-4 gradini sopra

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #79 il: 28 Agosto, 2013, 19:54:50 pm »
con la mentalità dell'anno scorso, avevo più paura delle piccole che delle grandi. Quest'anno la musica è cambiata per fortuna. Facciamo noi la partita e stiamo imparando bene come si fa.
la mia firma nuova