Autore Topic: [02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 36056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
« il: 27 Agosto, 2013, 02:43:40 am »
Una cocente sconfitta od un pareggio scialbo potrebbero riportarci con i piedi per terra.
Magari con Juve, Fiorentina ed Inter che battono rispettivamente Lazio, Genoa e Catania, la depressione potrebbe prendere dinuovo possesso del forum.
Una vittoria ci lancerebbe carichissimi alla sfida a Napoli contro i potadiocàn e a quel punto potrebbe esserci la succulenta occasione di presentarsi a Milano a punteggio pieno e da masti chiavettieri
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 03:15:00 am da AyeyeBrazov »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 27 Agosto, 2013, 04:48:33 am »
Primo test attendibile, insidioso.

Il Napoli dovrà dimostrare di essere competitivo imponendosi anche su questi campi ostici, perché in serie a le partite in trasferta sono tutte tignose, anche quelle con le cosiddette piccole.

Verona è un campo storicamente beffardo per noi. Mi aspetto una prova di personalità, carattere e, si, qualità.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 27 Agosto, 2013, 08:37:44 am »
Io vorrei che queste squadrette vengano asfaltate sistematicamente, poi con le grandi si può pure pareggiare o perdere, ma le piccole dobbiamo distruggerle.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 27 Agosto, 2013, 08:40:27 am »
Io vorrei che queste squadrette vengano asfaltate sistematicamente, poi con le grandi si può pure pareggiare o perdere, ma le piccole dobbiamo distruggerle.

Tutto dipende dal numero di squadre che tu intendi "grandi"   :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 27 Agosto, 2013, 09:14:10 am »
Higuain dovrebbe giocare  :nufg:

Io farei giocare Dzemaili e Armero    :sisi: in attacco sarà difficile scegliere chi rimane fuori tra Insigne, Callejon e Pandev  :scratch: bello avere questi problemi  :sbav:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 27 Agosto, 2013, 09:14:55 am »
Higuain dovrebbe giocare  :nufg:

Io farei giocare Dzemaili e Armero    :sisi: in attacco sarà difficile scegliere chi rimane fuori tra Insigne, Callejon e Pandev  :scratch: bello avere questi problemi  :sbav:

Io dico che resta fuori Pandev; domenica quando uscì sembrò molto provato   :look:

Raffaele83

Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 27 Agosto, 2013, 09:47:36 am »
Li sfondiamo  :sisi:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 27 Agosto, 2013, 09:49:27 am »
Io dico che resta fuori Pandev; domenica quando uscì sembrò molto provato   :look:

:sisi:

Giocherà sicuramente Insigne. Nella ripresa avranno spazio Mertens e Zapata.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 27 Agosto, 2013, 09:56:05 am »
Partita più insidiosa di quello che si può pensare.
Il Chievo è ben allenato e farà barricate ben più solide del Bologna.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 27 Agosto, 2013, 10:04:16 am »
possiamo battere bologna e chievo nello stesso campionato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 27 Agosto, 2013, 10:10:57 am »
Partita più insidiosa di quello che si può pensare.
Il Chievo è ben allenato e farà barricate ben più solide del Bologna.

la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi

a parte lo sconosciuto rumeno,è proprio la classica squadra di Sannino per non prenderle...ho visto che Puggioni ha fatto un paio di paratoni...i 2 attaccanti più Sestu, sono molto più mobili dei colleghi del Bologna...insomma dovrebbe essere una partita parecchio più attendibile

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 27 Agosto, 2013, 10:15:04 am »
possiamo battere bologna e chievo nello stesso campionato?

Non mi ricordo l'articolo nello specifico ma credo sia illegale basandosi sulla legge dello stato italiano.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 27 Agosto, 2013, 10:27:14 am »
la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi

a parte lo sconosciuto rumeno,è proprio la classica squadra di Sannino per non prenderle...ho visto che Puggioni ha fatto un paio di paratoni...i 2 attaccanti più Sestu, sono molto più mobili dei colleghi del Bologna...insomma dovrebbe essere una partita parecchio più attendibile

Infatti hanno fatto catenaccio perfino col Parma...tutti nella propria metà campo, distruttori di gioco a centrocampo...è una partita per Insigne o anche Mertens, perchè probabilmente si sblocca con qualche guizzo del singolo...

Raffaele83

Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 27 Agosto, 2013, 10:41:13 am »
la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi

a parte lo sconosciuto rumeno,è proprio la classica squadra di Sannino per non prenderle...ho visto che Puggioni ha fatto un paio di paratoni...i 2 attaccanti più Sestu, sono molto più mobili dei colleghi del Bologna...insomma dovrebbe essere una partita parecchio più attendibile
che banda di musica  :asdpon:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 27 Agosto, 2013, 11:06:59 am »
Dal Bentegodi sponda Chievo,quest'anno usciranno le partite più brutte di sempre.Sannino è un catenacciaro,ed in più la squadra ha pochissimi elementi di qualità :brr:



Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 27 Agosto, 2013, 11:09:41 am »
Dal Bentegodi sponda Chievo,quest'anno usciranno le partite più brutte di sempre.Sannino è un catenacciaro,ed in più la squadra ha pochissimi elementi di qualità :brr:

no che negli scorsi anni si sia visto il grande calcio totale eh
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 27 Agosto, 2013, 11:11:22 am »
no che negli scorsi anni si sia visto il grande calcio totale eh
Sisi,in realtà il Chievo non gioca a calcio dai tempi di Del Neri :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 27 Agosto, 2013, 11:14:20 am »
avversario da non sottovalutare, anche se onestamente non li vedo tanto meglio del Bologna. Ovviamente è la peggior partita che potesse capitarci in questo momento, perché ora i nostri credono di essere fortissimi :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 27 Agosto, 2013, 11:16:24 am »
Sarà una gran bella partita di merda, come al solito dopo le grandi prestazioni subito dopo si va a Verona col Chievo. Lo piglieremo nelle pacche come al solito, questi non ci faranno giocare un poco e sulla fasce ci massacreranno. A tra l'altro si gioca pure di sabato alle 18.... :maronn:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 27 Agosto, 2013, 11:16:33 am »
ste bestie rendono tradizionalmente la vita amara alle big che transitano per il loro campo di pummarole........guardiamo il lato positivo: domenica la squadra sarà tornata con i piedi per terra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia