Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [MotM: HAMSIK-CALLEJON-BEHRAMI]

<< < (5/11) > >>

Alemao:
In ordine: Hamsik, Callejon, Behrami.

isab1987:
I miei sono: Albiol - Hamsik - Callejon

Reina 6- (quelle cose strane su quel cross, nn mi so piaciute)

Maggio 6 (senza infamia e senza lode)
Albiol 6+ (buon inizio)
Britos 6 (qualche sbavatura, ma a 4 mi pare meglio)
Zuniga 7 (apprezzabile)

Inler 6  (partita da compitino)
Behrami 7 (e che lo dico a fA?)

Hamsik 8 (faro)
Callejon 7 (grande duttilita ed impegno, apprezzatissimo)
Pandev 6.5 (lavoro oscuro.. ma fondamentale)

Higuain 6+ (ancora fuori condizione, ma cmq nel dialogare coi compagni è un giocatore di altra categoria e si vedE)

Insigne 5 (un po' incaponito sul voler tirare ..nn  mi piace)
Radosevic 6+ (incoraggiantE)
Mertens 6+ (buon approccio da esordiente)

Xandor88:
Hamsik - Behrami - Callejon

Reina 6 chiamato un paio di volte in causa, fa il suo lavoro e una mezza papera... bellissime le esultanze.

Maggio 6 corre, si affanna, ma o perde lucidità o non viene capito dai compagni, in attesa della condizione migliore.

Albiol 6,5 si vede poco perché non abbiamo bisogno di interventi difensivi pazzeschi come col miraholoso. Granitico.

Britos 5,5 è nu purp, quando tutti giocano bene lui riesce comunque a fare delle cazzate

Zuniga 6,5 a volte si incaponisce troppo nel suo nuovo status di "misentotoppleie"

Inler 6  senza infamia e senza lode, gode del nuovo modulo, ma non c'è ancora la condizione ottimale

Behrami 7,5 incommensurabile

Hamsik 8 leader, anima e cuore della squadra, la fascia di capitano DEVE essere sua.

Callejon 7 corre come un diavolo e trova anche la rete dopo un palo, vuole sfondare e potrebbe riuscirci.

Pandev 6.5 piedi fatati

Higuain 6,5 quello stop a seguire e i 3 marcatori che si portava dietro sulle azioni ti fanno capire che è una belva

Insigne 5 o scè, tutt o blocc si e fratt.

Radosevic 6 si è visto poco, ma è n'at animal

Mertens 6 deve giocare ala, da trequartista/seconda punta incide poco

Romano Malaspina:

--- Citazione da: isab1987 - 26 Agosto, 2013, 02:27:08 am ---

Higuain 6+ (ancora fuori condizione, ma cmq nel dialogare coi compagni è un giocatore di altra categoria e si vedE)
--- Termina citazione ---

la vacanza ti ha fatto bene   :sisi:

signor groucho:
Hamsik, Callejon e Behrami senza dubbio, ma mi è piaciuto molto anche Albiol e anche Pandev e Higuain hanno disputato una signora gara.

Zuniga non merita di essere tra i migliori, si è svegliato solo a risultato acquisito e non ha inciso, pur giocando un bel secondo tempo.

Maggio propositivo ma finché non impara a fare un cazzo di cross...

Inler e Britos i meno brillanti ma entrambi sufficienti.

Buone prestazioni dei subentranti, Insigne ma soprattutto Mertens e Radosevic.

Reina forse non stilisticamente impeccabile, ma efficace e bravo soprattutto nel far ripartire l'azione e nel giocare coi piedi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa