Autore Topic: [01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]  (Letto 24530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
« il: 25 Agosto, 2013, 23:00:49 pm »
mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 03:25:02 am da AyeyeBrazov »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[1] Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 25 Agosto, 2013, 23:01:50 pm »
che meraviglia, dal primo all'ultimo minuto la partita in pugno a dispetto dell'avversario di basso livello

dei nuovi, callejon lo stavo schifando i primi 15 minuti, sembrava lezioso, poi mi è piaciuto tantissimo, torna indietro e recupera sempre, tecnicamente bellissimo, batte le punizioni alte come non vedevo da millenni (palle forti e tese che sono un amore :love: )

albiol pazzesco, dirigeva quel pesaturo di britos con la bacchetta, cazzo :asd: altro che il capitone :love:

higuain è un animale tecnicamente e fisicamente, accentra almeno 2 cristiani addosso, niente da dire...non ha segnato ma chi se ne fotte

e poi....hamsik....è vergognoso quanto è sempre più forte, non riesco più a definirlo, sta OVUNQUE e ogni azione pericolosa passa per lui

la cosa più bella, ripeto, è la sensazione della partita: mai in affanno, mai con pensiero, non ho dovuto jettare ettolitri di emoglobina a terra....sono commosso

BENNY :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[1] Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 25 Agosto, 2013, 23:06:05 pm »
che meraviglia, dal primo all'ultimo minuto la partita in pugno a dispetto dell'avversario di basso livello

dei nuovi, callejon lo stavo schifando i primi 15 minuti, sembrava lezioso, poi mi è piaciuto tantissimo, torna indietro e recupera sempre, tecnicamente bellissimo, batte le punizioni alte come non vedevo da millenni (palle forti e tese che sono un amore :love: )

albiol pazzesco, dirigeva quel pesaturo di britos con la bacchetta, cazzo :asd: altro che il capitone :love:

higuain è un animale tecnicamente e fisicamente, accentra almeno 2 cristiani addosso, niente da dire...non ha segnato ma chi se ne fotte

e poi....hamsik....è vergognoso quanto è sempre più forte, non riesco più a definirlo, sta OVUNQUE e ogni azione pericolosa passa per lui

la cosa più bella, ripeto, è la sensazione della partita: mai in affanno, mai con pensiero, non ho dovuto jettare ettolitri di emoglobina a terra....sono commosso

BENNY :alla::alla:

sì, la cosa più bella è il modo in cui veniamo avanti con tecnica e velocità, sempre palla a terra, una cosa che si vede in campionati come quello spagnolo o argentino, non nel nostro..

Marek credo non ci siano più parole, è fantastico
Callejon e Albiol piacevolissime sorprese
Britos , a parte una cagata, benino

ZUNIGA STRATOSFERICO
Higuain sfortunato, ma era morto nel finale e respirava a fatica, per cui non è ancora al top
quando sarà più preparato e integrato, ci sarà da ridere, ha una tecnica sopraffina e con Pandev dialogano che è una meraviglia

Berhami commovente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wayout

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 88
Re:[1] Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 25 Agosto, 2013, 23:07:15 pm »
Bellissimo Napoli, gioco corale e Albiol sembra essere già il direttore d'orchestra della difesa. Persino Inler ha fatto bene... :sad:
L'uomo in più di quest'anno sarà Benitez, altro che Mazzarri, un allenatore vero finalmente
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[1] Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 25 Agosto, 2013, 23:07:21 pm »
mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:
L ho notato pure io,si sono proprio calati nella parte della bestia nera  :asd:

Comunque buon Napoli,per me migliorablie sia col tempo e l abitudine tra i giocatori che soprattutto con un paio di innesti ben mirati e visto il buon lavoro che si comincia a vedere sarebbe un peccato non fare,almeno per non avere rimorsi in futuro.
Aspetto fiducioso e per ora mi godo il bel Napoli ed il meraviglioso Hamsik.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2013, 23:09:07 pm da Trenz »

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 25 Agosto, 2013, 23:15:15 pm »
 :brà: :brà: :brà:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 25 Agosto, 2013, 23:15:48 pm »
tra poco benny su sky :alla::love::compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[1] Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 25 Agosto, 2013, 23:16:44 pm »
hamsik conferma a sky che gioca più avanti, praticamente dietro la prima punta e che dovranno dividersi i gol tra i 3 dietro la punta, per apparare i gol di cavani
comunque è di una serietà e umiltà unica, e non perde occasione per dire che AMA questa città e i suoi tifosi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 25 Agosto, 2013, 23:17:04 pm »
io penso che siamo hamsik dipendenti.. comunque bella prestazione ma l'avversario era poca cosa
:dignità:

falceEmarcello

[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 25 Agosto, 2013, 23:17:34 pm »

hamsik conferma a sky che gioca più avanti, praticamente dietro la prima punta e che dovranno dividersi i gol tra i 3 dietro la punta, per apparare i gol di cavani
comunque è di una serietà e umiltà unica, e non perde occasione per dire che AMA questa città e i suoi tifosi

Lo ha detto pure a mediaset

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 25 Agosto, 2013, 23:17:52 pm »
vincere in scioltezza contro pioli, konè e moscardelli.

:sad:


Scherzi a parte, partita autoritaria, giocatori sempre in movimento, dopo essere passati in vantaggio abbiamo continuato a giocare e fare noi la partita. Sicuramente l'avversario ci ha agevolato, ma l'autorità mostrata è una cosa da non sottovalutare.


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 25 Agosto, 2013, 23:26:40 pm »
lo amo, io lo amo a benny :love::sad:

una persona FOTTUTAMENTE SERIA, per dio

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline danielbertoni

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 217
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 25 Agosto, 2013, 23:28:27 pm »
habemus allenatorem !  :gabbie:

Che bella sensazione vedere la grande squadra che scardina la squadretta che si chiude dietro, cambi intelligenti, giocano solo i più in forma, soprattutto si gioca !!!!!!!

Non ho parole

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 25 Agosto, 2013, 23:30:08 pm »
buona la prima!!si sapeva partita facile ma amministrata benissimo...chiusa subito,non abbiamo sofferto o rischiato nulla...e sopratutto si prova sempre a costruire gioco e non si butta una palla...avanti cosi'!! :bandieranap:



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 25 Agosto, 2013, 23:30:39 pm »
ho sbagliato il pronostico, gli abbiamo fatto tre gol invece di quattro... :look:


Comunque ottima partita, ma Britos due\tre errori li fa sempre, tipo quello su Diamanti... Questi con altre si pagano, speriamo che la panca di Cannavaro sia il preludio alla sua cessione e acquisto di altro centrale...

E Inler è il rallentatore dell'azione, niente da fare, l'unica nota stonata di una sinfonia che m'è piaciuta assai...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 25 Agosto, 2013, 23:30:59 pm »
benitez ha dato un imprimatur fantastico, ora dobbiamo solo migliorare gli automatismi e la preparazione di alcuni
mi sembrano tutti remare nella giusta direzione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline gnam

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 160
  • Località: Naples
  • Sesso: Maschio
R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 25 Agosto, 2013, 23:32:02 pm »
Ma poi non ha prezzo riuscire a seguire con tranquillità un tempo intero, senza dover soffrire, con il pallino del gioco tra le mani, senza sostituzioni sparagnine tipo dentro un portiere in più e fuori un attaccante, senza difendere il risultato e basta..... Aaaahhhhh, m'agg luat nu pes a copp o stommac!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 25 Agosto, 2013, 23:32:25 pm »
mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:
ormai hanno finito di fare  :compagni:
io penso che siamo hamsik dipendenti.. comunque bella prestazione ma l'avversario era poca cosa
e' il giocatore piu' importante...ma non siamo hamsik dipendenti...



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 25 Agosto, 2013, 23:33:33 pm »
ah eh ovvio che abbiamo un grande allenatore...sta parlando adesso e dice che per lo scudetto se tra mesi siamo li' dobbiamo crederci...



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 25 Agosto, 2013, 23:33:41 pm »
Dopo Cesena e palermo, anche il Bologna cadrà nella maledizione della b. Afammoc.
Per il resto siamo forti, pochi cazzi. Possiamo provare a dar fastidio alle merde