Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]

<< < (7/40) > >>

il Capitano Spaulding:
  Una partita che non ha avuto storia perchè la nuova mentalità,non solo del tecnico ,ma anche di alcuni giocatori, l'ha resa facile.
 Reina sempre  al limite dell'area di rigore, Albiol testa alta,mai un pallone passato per caso,pressing altissimo, a partire da Higuain e Callejon.
 Dagli spalti si è avuta subito la sensazione della ventata nuova,dal punto di vista dell'approccio alla gara, è stato certamente il cambiamento più palpabile.
 Per un momento ho pensato che Albiol, mentre scendeva e impostava con la palla al piede, dicesse rivolto a quelli del Bologna;" Noi siamo noi,e voi non siete un cazzo".

 Buonissima la prima, avanti un altro.

   :sciarpa:

cavallopazzo:
Primo test confortante. Le piccole le uccidiamo col gioco un gran bel gioco! Adesso voglio vedere la squadra in un contesto di gioco dove non abbiamo il pallino del gioco ma dobbiamo rincorrere e difendere

Artem Dzyuba:
Tutto fantastico.

Ciùcciuettola:
Bello, molto bello

KuduroBlackKing:
Buona la prima. Quest'ottima prestazione spero non faccia sì che Pappy chiuda il mercato. Un'altra punta di livello serve come il pane, mentre sono importanti anche un centrocampista e un difensore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa