Prestito biennale, se per ipotesi lo vorremmo richiamare penso che ci arrefonneremmo una bella penale, giusto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
"Se vorremmo" porco dio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
altro goal , se non tornava così bene dall'infortunio l'udinese non si salvava
quindi l'Udinese s'è salvata grazie ai 3 punti contro di noi e a un nostro giocatore prestato mannaggia a
Pedullà ci fa sapere, che pagheremo 2 mln di penale agli schifosi friulani e lo daremo al Sassuolo in prestito nell'operazione Vrsalijko.
Mi sta bene, versalijko è un terzino di pari livello. Dobbiamo andare su questo profili. Inoltre sono più contenta di dare zapata ed i suoi gol al Sassuolo che non a quei cessi bianconeri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ma che se ne fa il Sassuolo di Zapata, quando ha quel fenomeno di Defrel??boh...
ma definitivo o un aòtro prestito? ma poi vrsaljko non è destro? ma invece di menarci su un terzino sinistro forte
Purtroppo sto maturando l'idea che la società continuerà a puntare su Ghoulam. In tal caso, con Versajko, e in assenza dell'algerino, puoi spostare Hysaj sulla sinistra e schierare Versajko a destra, mantenendo comunque un buon livello. This is my impression