meglio evitare di raccogliere gli insulti "velati o meno" di freddo....e di non aprire un'altra inutile faida ricca di insulti reciproci....
allora diciamo serenamente che qualsiasi attaccante forte fisicamente somiglia a vieri ....e leviamo mano....
lasciamo perdere il modo di " trattare" il pallore
lasciamo perdere la capacità di colpire di testa
lasciamo stare i movimenti....
ricorda vieri perchè fisicamente è grosso ed è un attaccante...sta bene cosi.... 
Allora questo è il motivo perchè uno si rompe i coglioni dopo un pò di scrivere qua perchè uno scrive una cosa, l'altro non è che la legge ma continua a rispondere ad altro e prosegue su la sua linea....
Mi sembra che ho spiegato perchè assomiglia a Vieri e non ho detto perchè è grosso, questo le dici tu.
La mia provocazione e non erano insulti verteva proprio su questo che tu come altri utenti se uno dice una cosa cerca comunque di mettergliene in bocca altre così da avere ragione, secondo me è un modo di discutere del cazzo se proprio vogliamo usare una metafora e dopo uno si rompe.....
Vieri aveva molta fisicisità, Zapata pure, e se avessi detto solo questo avresti avuto ragione.
Sono entrambi forti di testa. Direi di si.
Sono entrambi sgraziati e non proprio tecnicissimi. Io direi di si.
Sono entrambi lenti nei primi due passi. Io dico di si.
sono entrambi dotati di una grande progressione una volta presa velocità. Direi di si.
Quindi direi che sono 5 le motivazioni che ho elencato per cui mi sembrano due attaccanti con caratteristiche simili.
Poi uno è destro e l'altro e mancino ma in tante cose sono abbastanza simili.
poi uno trombava come un pazzo e l'altro boh....
Ma ce n'è a sufficenza per poter dire che hanno diverse caratteristiche simili che non significa che sono uguali.
Spero di aver descritto in maniera chiara il mio pensiero ma tanto lo so che il prossimo commento sarà sul fatto che Vieri era un fenomeno e Zapata un pippone e va beh me ne farò una ragione e vi lascerò discutere da soli e darvi pure ragione......