Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185351 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1540 il: 12 Agosto, 2014, 12:33:07 pm »
non è mica la prima seggia della storia del calcio!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1541 il: 12 Agosto, 2014, 12:40:14 pm »
che bidone di piscio fumante, una roba inguardabile.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1542 il: 12 Agosto, 2014, 12:48:36 pm »
quel colpo di testa mi ha fatto arrecriare  :sisi: :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1543 il: 12 Agosto, 2014, 12:50:16 pm »
quel colpo di testa mi ha fatto arrecriare  :sisi: :look:

ma qual....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1544 il: 12 Agosto, 2014, 12:51:52 pm »
ma qual....
quello che ha messo nell'angolino nel calcio d'angolo e david luiz l'ha levato dalla porta
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1545 il: 12 Agosto, 2014, 12:54:36 pm »
quello che ha messo nell'angolino nel calcio d'angolo e david luiz l'ha levato dalla porta

ah, era lui..... :peppe:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1546 il: 12 Agosto, 2014, 13:09:08 pm »
che bidone di piscio fumante, una roba inguardabile.
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1547 il: 12 Agosto, 2014, 13:42:17 pm »
GazzSport - Torino, per Zapata si lavora al prestito con diritto di riscatto: svelate le cifre dell'affare
12 agosto 2014 12:30, di Fabio Tarantino

Il Torino continua a sondare il terreno per Duvan Zapata (23). L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che il ds dei granata Petrachi è in contatto quotidiano con i dirigenti azzurri. Si spinge per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.



Scusate ma l'abbiamo pagato 8 milioni o sbaglio? 

Fissato a 4 milioni???????
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1548 il: 12 Agosto, 2014, 13:52:15 pm »
GazzSport - Torino, per Zapata si lavora al prestito con diritto di riscatto: svelate le cifre dell'affare
12 agosto 2014 12:30, di Fabio Tarantino

Il Torino continua a sondare il terreno per Duvan Zapata (23). L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che il ds dei granata Petrachi è in contatto quotidiano con i dirigenti azzurri. Si spinge per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.



Scusate ma l'abbiamo pagato 8 milioni o sbaglio? 

Fissato a 4 milioni???????

mi sa che è una cappella
forse intendevano una comproprietà a 4
alla fine credo che benny lo voglia tenere e che lui sia uno di quelli che resterà sicuro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Wright Brothers

  • *
  • Registrazione: Lug 2014
  • Post: 470
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1549 il: 12 Agosto, 2014, 13:54:04 pm »
L'abbiamo pagato 7 milioni di dollari, quindi a occhio e croce meno di 5,2 milioni di euro. Poi c'è l'ammortamento...

Offline Wright Brothers

  • *
  • Registrazione: Lug 2014
  • Post: 470
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1550 il: 12 Agosto, 2014, 13:54:40 pm »
mi sa che è una cappella
forse intendevano una comproprietà a 4
alla fine credo che benny lo voglia tenere e che lui sia uno di quelli che resterà sicuro
Non si possono più fare operazioni con le comproprietà, sono state abolite.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1551 il: 12 Agosto, 2014, 14:22:57 pm »
Piano piano entra in forma, a maggio saranno cazzi per tutti.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1552 il: 12 Agosto, 2014, 14:25:03 pm »
L'abbiamo pagato 7 milioni di dollari, quindi a occhio e croce meno di 5,2 milioni di euro. Poi c'è l'ammortamento...
Ah ok grazie per l'informazione ;)
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1553 il: 12 Agosto, 2014, 15:01:46 pm »
non scherzo se dico che Erwin Hoffer gli appoggiava le palle in testa, uso Ibra vs Quagliarella

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1554 il: 12 Agosto, 2014, 15:38:53 pm »
non scherzo se dico che Erwin Hoffer gli appoggiava le palle in testa, uso Ibra vs Quagliarella
vabbe. è una merda che in uno staduo puo fare solo il cocacola ma non esageriamo

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1555 il: 12 Agosto, 2014, 17:19:40 pm »
vabbe. è una merda che in uno staduo puo fare solo il cocacola ma non esageriamo

no,mangerebbe tutte le noccioine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1556 il: 13 Agosto, 2014, 16:38:44 pm »
Un futuro radioso ma un presente da decifrare e tutto da scrivere. Duvan Zapata ha dimostrato le sue capacità con la maglia azzurra ma potrebbe andare via in prestito. A riferire questa indiscrezione di mercato è l’agente del calciatore colombiano, Marcelo Ferreyra, che ai microfoni di calciomercato.com fa il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Zapata? Lo scorso anno ha dimostrato il suo valore segnando nelle ultime giornate di campionato. Sente la fiducia del club e di Rafa Benitez ed è molto felice di aver scelto il Napoli. Certo, giocare di più fa sempre molto piacere.

Pochi spazi in rosa? Se così sarà, allora valuteremo una possibile cessione in prestito.

Solo prestito? Ho parlato con De Laurentiis facendogli capire che Duvan fra un paio d’anni sarà uno dei migliori bomber in circolazione. Lui fa parte del progetto tecnico del Napoli e avrà un futuro importante nel Napoli del domani.


 
Quali squadre lo cercano? L’Udinese lo stima molto ma non è l’unico club su Duvan. Sassuolo, Parma e Sampdoria si sono fatte avanti per il calciatore.

Torino? Al momento altri club sono più avanti. So che a Torino hanno una grande considerazione di Duvan e poi parliamo di una piazza prestigiosa con un tecnico molto scrupoloso e capace di far segnare sempre tanti gol ai propri attaccanti. Inoltre il Toro giocherà l’Europa League, una possibilità che altri club non possono offrire.

Trattativa già intavolata? E’ ancora tutto da scrivere, le possibilità sono davvero molte”.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1557 il: 13 Agosto, 2014, 17:42:43 pm »
mi sa che è una cappella
forse intendevano una comproprietà a 4
alla fine credo che benny lo voglia tenere e che lui sia uno di quelli che resterà sicuro

on si possono più fare. Comunque per vedere quanto abbiamo veramente pagato Zapata basta aspettare Dicembre, magari otto milioni era na buoutade....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1558 il: 13 Agosto, 2014, 19:49:59 pm »
Un futuro radioso ma un presente da decifrare e tutto da scrivere. Duvan Zapata ha dimostrato le sue capacità con la maglia azzurra ma potrebbe andare via in prestito. A riferire questa indiscrezione di mercato è l’agente del calciatore colombiano, Marcelo Ferreyra, che ai microfoni di calciomercato.com fa il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Zapata? Lo scorso anno ha dimostrato il suo valore segnando nelle ultime giornate di campionato. Sente la fiducia del club e di Rafa Benitez ed è molto felice di aver scelto il Napoli. Certo, giocare di più fa sempre molto piacere.

Pochi spazi in rosa? Se così sarà, allora valuteremo una possibile cessione in prestito.

Solo prestito? Ho parlato con De Laurentiis facendogli capire che Duvan fra un paio d’anni sarà uno dei migliori bomber in circolazione. Lui fa parte del progetto tecnico del Napoli e avrà un futuro importante nel Napoli del domani.


 
Quali squadre lo cercano? L’Udinese lo stima molto ma non è l’unico club su Duvan. Sassuolo, Parma e Sampdoria si sono fatte avanti per il calciatore.

Torino? Al momento altri club sono più avanti. So che a Torino hanno una grande considerazione di Duvan e poi parliamo di una piazza prestigiosa con un tecnico molto scrupoloso e capace di far segnare sempre tanti gol ai propri attaccanti. Inoltre il Toro giocherà l’Europa League, una possibilità che altri club non possono offrire.

Trattativa già intavolata? E’ ancora tutto da scrivere, le possibilità sono davvero molte”.



 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1559 il: 13 Agosto, 2014, 20:02:32 pm »
mi sono fermato a "futuro radioso"