Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 186387 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1360 il: 11 Maggio, 2014, 23:51:03 pm »
Uagliu ma vi prego finitela con pandev vice higuain, non si può vedere, guardate tutto l'anno e non la partita col Cagliari

Ma infatti tecnicamente era il vice di Hamsik, che poi potesse giocare anche prima punta, ok. Ma non è proprio il suo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1361 il: 12 Maggio, 2014, 11:00:29 am »
eh, ma in serie A, secondo voi, chi gli fa fare tutta la stagione da titolare fisso???

Per me lo sottovalutate e messo, giusto per fare nomi a caso, al posto di Toni nel Verona o di Denis nell'Atalanta quest'anno avrebbe fatto tranquillissimamente la doppia cifra.

Io dico che va dato in prestito esclusivamente in una serie A (anche spagna o inghilterra andrebbero bene).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1362 il: 12 Maggio, 2014, 12:51:16 pm »
Per me lo sottovalutate e messo, giusto per fare nomi a caso, al posto di Toni nel Verona o di Denis nell'Atalanta quest'anno avrebbe fatto tranquillissimamente la doppia cifra.

Io dico che va dato in prestito esclusivamente in una serie A (anche spagna o inghilterra andrebbero bene).

no no , non mi fraintendere, io non lo sottovaluto
cio' che mi preoccupa è la mentalità a pesce di molti allenatori di piccole/medie italiche, che preferiscono l'usato sicuro, visto che devono prima salvarsi, che fare esperimenti con uno che comunque ha bisogno di tempo per adattarsi al meglio al nostro calcio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1363 il: 12 Maggio, 2014, 13:39:45 pm »
no no , non mi fraintendere, io non lo sottovaluto
cio' che mi preoccupa è la mentalità a pesce di molti allenatori di piccole/medie italiche, che preferiscono l'usato sicuro, visto che devono prima salvarsi, che fare esperimenti con uno che comunque ha bisogno di tempo per adattarsi al meglio al nostro calcio

Io lo manderei a Torino, se Immobile viene ceduto. el Kaddouri ha giocato ed è maturato tanto con Ventura in prestito. Se merita, Ventura non si fa pregare a metterlo in campo.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1364 il: 12 Maggio, 2014, 14:07:14 pm »
i suoi gol li ha fatti anche se tante volte è sembrato imbarazzante......forse ci si può lavorare, fisicamente è potente ed in area si fa sempre trovare al posto giusto....forse non è una latrina :lookair:

Alemao

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1365 il: 13 Maggio, 2014, 14:36:05 pm »
Paradossalmente ce lo vedrei bene al Verona, terra di scelloni.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1366 il: 13 Maggio, 2014, 14:47:37 pm »
Paradossalmente ce lo vedrei bene al Verona, terra di scelloni.
io lo vedrei bene al Parma
Distruggere fa parte del processo creativo

Alemao

Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1367 il: 13 Maggio, 2014, 14:48:16 pm »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1368 il: 13 Maggio, 2014, 14:54:10 pm »
Lo vedrei bene anche a Torino (probabilmente orfana di Immobile) e in una piantagione di cotone  :look:

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1369 il: 13 Maggio, 2014, 14:58:06 pm »
Lo vedrei bene anche a Torino (probabilmente orfana di Immobile) e in una piantagione di cotone  :look:
:rotfl:

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1370 il: 13 Maggio, 2014, 15:23:56 pm »
ragazzi quando ha fatto quel cambio gioco sulla destra per insigne o callejon (non ricordo) nel secondo tempo, mi è sembrato uno Zalayeta giovane. A me il panteron piaceva tantissimo proprio per questi cambi rapidi intelligenti, un pò il motivo per cui vorrei davvero che a Napoli venisse Wilfred Bony (che per me è proprio l'esempio perfetto di questo tipo di attaccante).

Costui DEVE giocare titolare da qualche parte... con ste poche partite che ha fatto è migliorato tantissimo.

AyeyeBrazov

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1371 il: 13 Maggio, 2014, 15:25:02 pm »
ragazzi quando ha fatto quel cambio gioco sulla destra per insigne o callejon (non ricordo) nel secondo tempo, mi è sembrato uno Zalayeta giovane. A me il panteron piaceva tantissimo proprio per questi cambi rapidi intelligenti, un pò il motivo per cui vorrei davvero che a Napoli venisse Wilfred Bony (che per me è proprio l'esempio perfetto di questo tipo di attaccante).

Costui DEVE giocare titolare da qualche parte... con ste poche partite che ha fatto è migliorato tantissimo.
lo pensiamo un pò tutti, speriamo siano d'accordo Rafa-Aurelio-.............Luigi-Riccardo

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1372 il: 13 Maggio, 2014, 15:31:02 pm »
Ma lo sai che tengono la stessa età o parli a schiovere? :asd:
ma anche no. mi riferivo al minutaggio.. queste erano le reali "scusanti", ma tu as usual hai il potere della "vedenza"  :ok:
:dignità:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1373 il: 13 Maggio, 2014, 18:19:45 pm »
è vero mandiamolo al torino che cede immobile

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1374 il: 13 Maggio, 2014, 23:07:42 pm »
Anche.

Torino, Torino, che Ventura ci sa fare.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2014, 23:08:47 pm da DioBrando »

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1375 il: 14 Maggio, 2014, 12:20:16 pm »
Torino, Torino, che Ventura ci sa fare.

Vero,ma secondo me non è adatto per quel gioco
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1376 il: 14 Maggio, 2014, 13:42:10 pm »
il torino nell' affare immobile , dovrebbe ricevere zaza dalla juventus

a meno che le regole non siano cambiate, non si può prendere solo una metà...nè una metà alla volta....quindi se il dortmund vuole immobile, la juve e il torino devono risolvere la comproprietà....e successivamente il giocatore può essere ceduto a terzi...

dovrebbe andare cosi....la juventus....cede zaza (in comproprietà o definitivamente ) e soldi al torino per comprare la seconda metà di immobile, e successivamente accetta i soldi del dortmund per tutto immobile

un torino con 3 attaccanti da far ruotare come zaza-cerci-zapata potrebbe fare bene....ma il nostro non avrebbe certezza di essere titolare....in piu avrebbe una forte concorrenza
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1377 il: 14 Maggio, 2014, 14:53:21 pm »
il torino nell' affare immobile , dovrebbe ricevere zaza dalla juventus

a meno che le regole non siano cambiate, non si può prendere solo una metà...nè una metà alla volta....quindi se il dortmund vuole immobile, la juve e il torino devono risolvere la comproprietà....e successivamente il giocatore può essere ceduto a terzi...

dovrebbe andare cosi....la juventus....cede zaza (in comproprietà o definitivamente ) e soldi al torino per comprare la seconda metà di immobile, e successivamente accetta i soldi del dortmund per tutto immobile

un torino con 3 attaccanti da far ruotare come zaza-cerci-zapata potrebbe fare bene....ma il nostro non avrebbe certezza di essere titolare....in piu avrebbe una forte concorrenza

Penso che andrà in una squadra che gli darà più certezze. Inoltre Cairo non lo prenderà mai in prestito secco, piuttosto spingerà per una comproprietà.

Alemao

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1378 il: 14 Maggio, 2014, 14:55:49 pm »
Per me dovrebbe cambiare nome sulla maglietta. Se si chiamasse Banguera, sarebbe più temibile e rischierebbe il daspo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1379 il: 14 Maggio, 2014, 15:01:57 pm »
Penso che andrà in una squadra che gli darà più certezze. Inoltre Cairo non lo prenderà mai in prestito secco, piuttosto spingerà per una comproprietà.

hanno anche Berardi e Gabbiadini da inserire, eventualmente
diciamo che possono mettere sul piatto un botto di roba buona in Italia

anche i cessi 71 e Giominchio fanno gola a squadrette del cazzo
tipo Parma e Lazio, per arrivare ai Keita o Biabiany di turno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...