Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 186369 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1180 il: 27 Marzo, 2014, 14:05:47 pm »
io mi limito a subirli, senza falsi vittimismi, perché pure l'altra volta gli avevo chiesto di evitare di quotare, come io di solito faccio con i suoi di commenti, però lui "me lo deve dire in faccia". E facciamoglielo dire, basta che poi sta contento e si calma.

Infatti mo' sto tutto contento :look: e ti voglio bene, resta sempre con noi :bacino:

Vabbe' gianma', ma nel grassettato rientra probabilemente il 97% di quelli che scrivono sul forum :look:


In effetti. Diciamo che il brando ha il merito di esserne il più brillante esponente, ecco.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1181 il: 27 Marzo, 2014, 15:04:54 pm »
cioè,prima entro e non capisco di che cazzo state parlando (e per forza,si commenta il gol di henrique nel topic di zapata,mah),poi gli insulti tra dosto e diobrà
fermiamoci mò che siamo in tempo

ma più che altro cerchiamo di capire perché si parla del gol di Henrique nel post di zapata :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1182 il: 27 Marzo, 2014, 15:11:41 pm »
ma più che altro cerchiamo di capire perché si parla del gol di Henrique nel post di zapata :look:

Perchè era un cross per Zapata, che non è stato in grado di colpire di testa quindi fa schifo e deve andare a giocare al Carpi  :look:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1183 il: 27 Marzo, 2014, 15:19:53 pm »
Perchè era un cross per Zapata, che non è stato in grado di colpire di testa quindi fa schifo e deve andare a giocare al Carpi  :look:

giusto! sono un cretino,....scusate :mascaralook:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1184 il: 27 Marzo, 2014, 15:25:13 pm »
Bah, io mi auguro solo che diobrando non sia così anche nella vita reale se no mamma r'o carmn.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1185 il: 27 Marzo, 2014, 15:46:16 pm »
Bah, io mi auguro solo che diobrando non sia così anche nella vita reale se no mamma r'o carmn.

jamm ci sta di peggio... :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1186 il: 27 Marzo, 2014, 15:56:44 pm »
comunque consiglierei a chi ad esempio ha inventato la pagina facebook tipo "onda azzurra" di evitare di scrivere stronzate tipo: abbiamo un fuoriclasse in casa!...ci facciamo prendere per il culo....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1187 il: 27 Marzo, 2014, 16:31:42 pm »
comunque consiglierei a chi ad esempio ha inventato la pagina facebook tipo "onda azzurra" di evitare di scrivere stronzate tipo: abbiamo un fuoriclasse in casa!...ci facciamo prendere per il culo....

eh ma lo devi dire all'amministratore della pagina "onda azurra"

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1188 il: 27 Marzo, 2014, 16:54:39 pm »
Bah, io mi auguro solo che diobrando non sia così anche nella vita reale se no mamma r'o carmn.

Così come? Intendi ipercritico? Se è quello dipende dall'ambito, qui si parla di calcio e quindi mi permetto di essere più cacacazzo che nella vita reale, dove per lo più sono persona mansueta, tranne quando sgarrano colleghi e assistenti sul lavoro, ma debbono proprio farla grossa, come ricordarsi di dover chiudere una relazione sul lavoro da presentare per martedì mattina il lunedì pomeriggio. :nono:

Però anche qui sono educato, non penso di averti mai offesa pure quando ti ci metti potente col pessimismo cosmico che sfocia nell'annullamento di ogni possibilità di vittoria anche col Catania. :look:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1189 il: 27 Marzo, 2014, 17:07:14 pm »
Ma invece di appiccicarvi perche non dite che è un calciatore ignorantissimo?! Questo il suo potenziale fisico lo sfrutta si e no al 10%, non sa prendere posizione per difendere palla spalle alla porta, non sa fare una sponda, non la prende mai do testa e quando la prende sbaglia sempre.

Siamo pieni di giocatori ignorantissimi, un altro e Insigne, ca quand adda tira passa e quand adda passa tir, non fai mai giocata giusta nel momento giusto. Uno dei pochi giocatori intelligenti che abbiamo ha deciso di smettere di giocare a calcio pecche se mett scuorn e s mett paura, mi riferisco ad Hamsik, che sta ritornando il "Re dei retropassaggi".  :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1190 il: 27 Marzo, 2014, 17:07:33 pm »
Tornate a parlare della mia competenza per piacere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1191 il: 27 Marzo, 2014, 17:21:16 pm »
Ma invece di appiccicarvi perche non dite che è un calciatore ignorantissimo?! Questo il suo potenziale fisico lo sfrutta si e no al 10%, non sa prendere posizione per difendere palla spalle alla porta, non sa fare una sponda, non la prende mai do testa e quando la prende sbaglia sempre.

Siamo pieni di giocatori ignorantissimi, un altro e Insigne, ca quand adda tira passa e quand adda passa tir, non fai mai giocata giusta nel momento giusto. Uno dei pochi giocatori intelligenti che abbiamo ha deciso di smettere di giocare a calcio pecche se mett scuorn e s mett paura, mi riferisco ad Hamsik, che sta ritornando il "Re dei retropassaggi".  :maronn:

ma guarda che il fisico lo sfrutta anche secondo me, quando difende il pallone e cercando la sponda, è che è proprio un mix di lentezza e, a quanto vedo, limitati mezzi tecnici. Alle volte mi pare anche poco reattivo. Poi magari migliora, non lo so. Solo che a sti livelli di giocatori che non sono già dei talenti ma devi aspettare la maturazione ai venticinque anni ne puoi tenere in organico due, massimo tre. Noi invece quest'anno siamo partiti con lui, Insigne, Radosevic, Fernandez e ora ci abbiamo aggiunto Ghoulam. E di questi, al momento, tre sono addirittura titolari. Fernandez sta rispondendo discretamente, spicca molto perché oggettivamente il reparto è un mezzo disastro al momento.

Ma bisogna darsi una regolata, se i nostri obbiettivi sono di galleggiare attorno alla terza posizione puoi permetterti sto gioco, una volta va male, un'altra va bene. Soprattutto a seconda degli impegni e degli infortuni lungo il percorso. Ma non è, a mio parere, una strategia che ti porti a vincere sul lungo né sul breve, soprattutto se manteniamo l'abitudine di cedere i migliori all'apice della maturazione per far cassa e, di conseguenza, mercato.

E poi rimane insoluto il problema delle giovanili, che a questo punto preferirei potenziare piuttosto che andar pescando a giro per il mondo queste scommesse che possono riuscire o meno, più che altro perché se spendi 7.5 milioni per Zapata, ti precludi la possibilità di prendere uno più pronto o un talento più sicuro (per quanto possano esserlo) perché non hai più abbastanza liquidità o perché l'ingaggio potrebbe essere più elevato.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1192 il: 27 Marzo, 2014, 18:25:10 pm »
Però anche qui sono educato, non penso di averti mai offesa pure quando ti ci metti potente col pessimismo cosmico che sfocia nell'annullamento di ogni possibilità di vittoria anche col Catania. :look:

E tu riesci ad essere cchiù pesant'e me. Ma comm faje? E soprattutto :perch
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1193 il: 27 Marzo, 2014, 18:39:26 pm »
Se questo fosse un limone, ebbene sarebbe un limone deforme e peruto, oppure un kiwi con la buccia, oppure la capa fracita e malsana di wendell, che secondo me è uno che si fa poche volte lo shampoo.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1194 il: 27 Marzo, 2014, 18:43:41 pm »
Di una pochezza tecnica allucinante. Tanto fisico, pesce zero tecnica.

L'unico modo per ricavarci qualcosa di soldi è fargli fare un film e metterlo su blackdzilla.com
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1195 il: 27 Marzo, 2014, 18:55:51 pm »
ma guarda che il fisico lo sfrutta anche secondo me, quando difende il pallone e cercando la sponda, è che è proprio un mix di lentezza e, a quanto vedo, limitati mezzi tecnici. Alle volte mi pare anche poco reattivo. Poi magari migliora, non lo so. Solo che a sti livelli di giocatori che non sono già dei talenti ma devi aspettare la maturazione ai venticinque anni ne puoi tenere in organico due, massimo tre. Noi invece quest'anno siamo partiti con lui, Insigne, Radosevic, Fernandez e ora ci abbiamo aggiunto Ghoulam. E di questi, al momento, tre sono addirittura titolari. Fernandez sta rispondendo discretamente, spicca molto perché oggettivamente il reparto è un mezzo disastro al momento.

Ma bisogna darsi una regolata, se i nostri obbiettivi sono di galleggiare attorno alla terza posizione puoi permetterti sto gioco, una volta va male, un'altra va bene. Soprattutto a seconda degli impegni e degli infortuni lungo il percorso. Ma non è, a mio parere, una strategia che ti porti a vincere sul lungo né sul breve, soprattutto se manteniamo l'abitudine di cedere i migliori all'apice della maturazione per far cassa e, di conseguenza, mercato.

E poi rimane insoluto il problema delle giovanili, che a questo punto preferirei potenziare piuttosto che andar pescando a giro per il mondo queste scommesse che possono riuscire o meno, più che altro perché se spendi 7.5 milioni per Zapata, ti precludi la possibilità di prendere uno più pronto o un talento più sicuro (per quanto possano esserlo) perché non hai più abbastanza liquidità o perché l'ingaggio potrebbe essere più elevato.

Questo è un problema di tutto il calcio italiano. Basta guardare l'attuale nazionale di calcio: nel 2006 avevamo gente come Totti, Del Piero, Cannavaro (miglior difensore del mondo) , Buffon (miglior portiere del mondo) , Pirlo ( miglior regista del mondo), Toni ( 120 gol in 4 anni). Sai oggi chi teniamo?? Totti, Pirlo, Buffon e una serie di giocatori mediocri( tra cui Toni). E poi De Rossi  che c'era a quel mondial. Significa che in OTTO anni non siamo stati in grado di creare nessun giocatore di alto livello in nessun ruolo e soprattutto perchè le squadre italiane negli ultimi 10 anni hanno preferito i sudamericani/africani/scandinavi ai giovani italiani. Piuttosto che Zapata,Vargas, Radosevic, Fideleff mi sarebbe piaciuto vedere R. Insigne, Bariti magari Verratti, Bocchetti, Criscito potevano essere trattenuti in Italia, magari Florenzi o Immobile potrebbero essere presi in maggiore considerazione. E' un movimento allo sfascio e i giocatori papabili per la Nazionale ne sono l'emblema...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1196 il: 27 Marzo, 2014, 18:57:22 pm »
Tornate a parlare della mia competenza per piacere.
cioè i negri?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1197 il: 27 Marzo, 2014, 19:37:06 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1198 il: 27 Marzo, 2014, 20:09:32 pm »
E tu riesci ad essere cchiù pesant'e me. Ma comm faje? E soprattutto :perch

Certamente ho qualche kilo di più di te :look:

Battutona, applauso... :brà:

Non mi maledire, pe piacere :brr: :look:


Questo è un problema di tutto il calcio italiano. Basta guardare l'attuale nazionale di calcio: nel 2006 avevamo gente come Totti, Del Piero, Cannavaro (miglior difensore del mondo) , Buffon (miglior portiere del mondo) , Pirlo ( miglior regista del mondo), Toni ( 120 gol in 4 anni). Sai oggi chi teniamo?? Totti, Pirlo, Buffon e una serie di giocatori mediocri( tra cui Toni). E poi De Rossi  che c'era a quel mondial. Significa che in OTTO anni non siamo stati in grado di creare nessun giocatore di alto livello in nessun ruolo e soprattutto perchè le squadre italiane negli ultimi 10 anni hanno preferito i sudamericani/africani/scandinavi ai giovani italiani. Piuttosto che Zapata,Vargas, Radosevic, Fideleff mi sarebbe piaciuto vedere R. Insigne, Bariti magari Verratti, Bocchetti, Criscito potevano essere trattenuti in Italia, magari Florenzi o Immobile potrebbero essere presi in maggiore considerazione. E' un movimento allo sfascio e i giocatori papabili per la Nazionale ne sono l'emblema...

Per quanto sia vero il tuo discorso, almeno gli altri non proclamano la loro scugnizzeria la "cantera" italiana... Insomma, da noi il primo a parlarne e poi nei fatti fare un cazzo è il presidente. E tuttavia altrove i giocatori escono dalle giovanili: Balotelli, Duncan, M'Baye, Benassi dall'Inter giocano in serie A, dal Milan Darmian, De Sciglio, Paloschi, dalla Juventus Ekdal, Immobile, Marrone, dalla Roma Florenzi, Romagnoli... Citando i più giovani. Senza contare l'attenzione ai giovani italiani provenienti da altre realtà giovanili conosciute e già in orbita di squadre blasonate, come Berardi, Baselli, ecc.

Da noi l'unico che gioca in A è Insigne... Vero che noi si è dovuto ricominciare dall'inizio, ma considerando il bacino, ormai sono passati 10 anni, che in termini calcistici sono diverse generazioni potenziali.

PS peraltro io sono convinto che una squadra necessiti di un forte e corposo gruppo che si identifichi a livello di nazionalità. La Juventus ne ha fatto sempre una forza, ma anche l'Inter degli argentini per dire. Anche se ovviamente preferirei quello italiano.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 20:14:19 pm da DioBrando »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1199 il: 27 Marzo, 2014, 20:42:48 pm »
seguo la dieta Cassano. Marco78 sarebbe orgoglioso di me.

 :alla: :alla: :alla: