Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 186381 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1160 il: 27 Marzo, 2014, 13:39:37 pm »

Un giocatore che per avere la certezza di giocare deve andare in serie b non ci serve, non ha proprio senso nella nostra dimensione... avesse 18 anni magari sì, ma dato che ne ha 22...

Mandiamolo in prestito in serie a, se non gioca vuol dire che abbiamo capito che non è cosa sua...

ma non è sempre così, a meno che non sia un talento assoluto. ci sono validi giovani che giocano poco per la questione "mestiere&esperienza"che per chi deve magari salvarsi conta di più. O pensi che Insigne, Immobile e Verratti, se fossero stati in A quell'anno in B al Pescara, avrebbero giocato con continuità?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1161 il: 27 Marzo, 2014, 13:39:56 pm »
Uagliù, ha provato il pezzo perché in queste partite se fai una figura di merda non se la ricorda nessuno. A Zapata prima di tirare non l'ha nemmeno cecato perché ha guardato fisso la porta prima di provarci. Poi possiamo pure raccontarci che Jessica Rizzo è vergine, basta dirlo prima.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1162 il: 27 Marzo, 2014, 13:41:54 pm »
Uagliù, ha provato il pezzo perché in queste partite se fai una figura di merda non se la ricorda nessuno. A Zapata prima di tirare non l'ha nemmeno cecato perché ha guardato fisso la porta prima di provarci. Poi possiamo pure raccontarci che Jessica Rizzo è vergine, basta dirlo prima.

Ma non ci provare proprio, è "inutile, inutile, inutile" (cit). Per me a uno così non gli si dovrebbe manco permettere di scrivere qua sopra.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1163 il: 27 Marzo, 2014, 13:42:28 pm »
Uagliù, ha provato il pezzo perché in queste partite se fai una figura di merda non se la ricorda nessuno. A Zapata prima di tirare non l'ha nemmeno cecato perché ha guardato fisso la porta prima di provarci. Poi possiamo pure raccontarci che Jessica Rizzo è vergine, basta dirlo prima.

Si, ma si è visto chiaramente.

Cmq, per Zapata semplicemente si prendono in esame le possibilità che ci sono, le eventuali proposte, etc.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1164 il: 27 Marzo, 2014, 13:43:46 pm »
Ha chiaramente tirato in porta, non ha chiaramente mirato l'angolo sotto l'incrocio opposto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1165 il: 27 Marzo, 2014, 13:44:16 pm »
Ma non ci provare proprio, è "inutile, inutile, inutile" (cit). Per me a uno così non gli si dovrebbe manco permettere di scrivere qua sopra.

senti, io ho pazienza con te, tanta. Non ti rompo le palle quando scrivi stronzate, non ti offendo e non mi frega una sega di quello che pensi di me. Ma ti chiedo solo se ce la fai a mettere da parte sto infantile continuo scontro che cerchi, su ogni cosa, con me? Ce la fai o hai bisogno della babysitter?

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1166 il: 27 Marzo, 2014, 13:45:21 pm »
Ma che vi applicate a fare, è stata un'azione velocissima, lì non ci pensi nemmeno a cosa fare ma segui l'istinto....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1167 il: 27 Marzo, 2014, 13:46:10 pm »
Ha chiaramente tirato in porta, non ha chiaramente mirato l'angolo sotto l'incrocio opposto

Già questo è più probabile, ma ripeto, è solo un dubbio personale che deriva dalla posizione del giocatore, di solito manco attaccanti di un certo livello cercano tiri di questo tipo, tutto qui.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1168 il: 27 Marzo, 2014, 13:46:20 pm »
Ha chiaramente tirato in porta, non ha chiaramente mirato l'angolo sotto l'incrocio opposto

Ha provato la mazzata perché era indiaturbato. Ha chiavato una mazzata che da quella posizione non lo fai per mettere la palla al centro. L'avesse fatto più vicino alla linea del fallo laterale avrei gridato al mazzo scassato, ma questo ci ha provato, ha chiavato una mazzata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1169 il: 27 Marzo, 2014, 13:48:48 pm »
ma state parlando del gol di Henrique? :scratch:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1170 il: 27 Marzo, 2014, 13:49:55 pm »
per me ha cercato di metterla in mezzo, non di tirare in porta, io sinceramente da quella posizione il tiro in porta l'ho visto provare davvero a pochi e riuscire anche a meno. Poi tu liberissimo di pensare che fosse intenzionale, ma permettimi di avere i miei dubbi.

L'ho visto e l'ho rivisto, perchè anch'io non ci credevo, ma quello tira proprio senza nessun dubbio, si vede da come è impostato col corpo, da come calcia di collo pieno, dalla forza che da alla palla  :sisi:



p.s. Io Zapata non lo darei mai in serie B, deve andare un anno in prestito in A, se non riesce ad emergere allora non doveva emergere, ma a 23 anni un anno di prestito in B non ti serve a niente (e resto convinto che in A, nelle piccole, giocano titolari tanti giocatori che son peggio di lui, dunque, se lo dai ad una piccola lo spazio se lo trova).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1171 il: 27 Marzo, 2014, 13:52:17 pm »
senti, io ho pazienza con te, tanta. Non ti rompo le palle quando scrivi stronzate, non ti offendo e non mi frega una sega di quello che pensi di me. Ma ti chiedo solo se ce la fai a mettere da parte sto infantile continuo scontro che cerchi, su ogni cosa, con me? Ce la fai o hai bisogno della babysitter?

Ma tu sei un individuo che mi fa ribrezzo e voglio dirtelo in faccia. Un frustrato che appare qua sopra solo per buttare merda sui giocatori di cui ha bocciato l'acquisto sulla base di parametri del tutto sbilenchi e infantili. Uno che si esprime con saccenza salvo essere costantemente sbugiardato dai fatti e costretto a ignorare questi ultimi. Uno che vuole far passare l'idea di essere competente ma che riesce a produrre solo cacate clamorose e giudizi strampalati, spesso in malafede e spesso su argomenti su cui si spaccia per esperto (indimenticabile Draxler mediano). Cordialmente.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1172 il: 27 Marzo, 2014, 13:52:56 pm »
L'ho visto e l'ho rivisto, perchè anch'io non ci credevo, ma quello tira proprio senza nessun dubbio, si vede da come è impostato col corpo, da come calcia di collo pieno, dalla forza che da alla palla  :sisi:



p.s. Io Zapata non lo darei mai in serie B, deve andare un anno in prestito in A, se non riesce ad emergere allora non doveva emergere, ma a 23 anni un anno di prestito in B non ti serve a niente (e resto convinto che in A, nelle piccole, giocano titolari tanti giocatori che son peggio di lui, dunque, se lo dai ad una piccola lo spazio se lo trova).

Allora invece del prestito meglio una comproprietà con prezzo di riscatto prefissato, altrimenti rischiamo di non vederlo giocare a prescindere dalle sue qualità.

falceEmarcello

Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1173 il: 27 Marzo, 2014, 13:56:32 pm »
Ma tu sei un individuo che mi fa ribrezzo e voglio dirtelo in faccia. Un frustrato che appare qua sopra solo per buttare merda sui giocatori di cui ha bocciato l'acquisto sulla base di parametri del tutto sbilenchi e infantili. Uno che si esprime con saccenza salvo essere costantemente sbugiardato dai fatti e costretto a ignorare questi ultimi. Uno che vuole far passare l'idea di essere competente ma che riesce a produrre solo cacate clamorose e giudizi strampalati, spesso in malafede e spesso su argomenti su cui si spaccia per esperto (indimenticabile Draxler mediano). Cordialmente.

Vabbe' gianma', ma nel grassettato rientra probabilemente il 97% di quelli che scrivono sul forum :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1174 il: 27 Marzo, 2014, 13:56:55 pm »
Ma tu sei un individuo che mi fa ribrezzo e voglio dirtelo in faccia. Un frustrato che appare qua sopra solo per buttare merda sui giocatori di cui ha bocciato l'acquisto sulla base di parametri del tutto sbilenchi e infantili. Uno che si esprime con saccenza salvo essere costantemente sbugiardato dai fatti e costretto a ignorare questi ultimi. Uno che vuole far passare l'idea di essere competente ma che riesce a produrre solo cacate clamorose e giudizi strampalati, spesso in malafede e spesso su argomenti su cui si spaccia per esperto (indimenticabile Draxler mediano). Cordialmente.

Guarda, a me non fai "ribrezzo", di certo però non posso, ipocritamente, dire che mi fa piacere leggere le contumelie tue nei miei confronti. Se la moderazione le ritiene accettabili, va bene, di certo però non puoi accusarmi di alimentare la tua frustrazione. Perché sinceramente, mi sembra più da frustrato il perseguitare uno sconosciuto che scrive su un forum di calcio per le sue opinioni, strampalate o meno, e farlo poi con tale pervicacia. Fai te, io spero davvero ti dia una regolata, più che altro perché la brutta figura la stai facendo tu con questo atteggiamento.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 13:58:36 pm da DioBrando »

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1175 il: 27 Marzo, 2014, 13:56:57 pm »
ma state parlando del gol di Henrique? :scratch:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1176 il: 27 Marzo, 2014, 13:57:13 pm »
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1177 il: 27 Marzo, 2014, 13:59:49 pm »
cioè,prima entro e non capisco di che cazzo state parlando (e per forza,si commenta il gol di henrique nel topic di zapata,mah),poi gli insulti tra dosto e diobrà
fermiamoci mò che siamo in tempo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1178 il: 27 Marzo, 2014, 14:02:10 pm »
cioè,prima entro e non capisco di che cazzo state parlando (e per forza,si commenta il gol di henrique nel topic di zapata,mah),poi gli insulti tra dosto e diobrà
fermiamoci mò che siamo in tempo

io mi limito a subirli, senza falsi vittimismi, perché pure l'altra volta gli avevo chiesto di evitare di quotare, come io di solito faccio con i suoi di commenti, però lui "me lo deve dire in faccia". E facciamoglielo dire, basta che poi sta contento e si calma.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1179 il: 27 Marzo, 2014, 14:04:49 pm »
Complimenti Duvan.