Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185445 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1120 il: 26 Marzo, 2014, 23:43:53 pm »
Comunque io credo di aver visto il ragioniere con il Porto. Era in Nisida e poi ha fatto una manovra con un auto piccola (forse una panda?) all'uscita. Volevo salutarlo, ma ho avuto paura dei cristiani dietro che lo volevano palesemente paccariare per la manovra assassina e poi temevo che mi chiavasse una sfilza di limoni in bocca.


hai visto il portachiavi?

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1121 il: 26 Marzo, 2014, 23:44:20 pm »
è la nemesi del campione, fa apparire difficili le cose semplici :love:

anche Inzaghi tirava in porta una merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1122 il: 26 Marzo, 2014, 23:45:02 pm »
:sisi:

Emanava anche un gradevolissimo odore di agrumi, ma non so dirti con precisione quale frutto. Forse il limone ?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1123 il: 26 Marzo, 2014, 23:48:23 pm »
:sisi:

Emanava anche un gradevolissimo odore di agrumi, ma non so dirti con precisione quale frutto. Forse il limone ?

il purtuallo che è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1124 il: 27 Marzo, 2014, 00:44:16 am »
Magari non sarà un campione, ma di sicuro non è il purpo di cui si parlava. è evidente che ha bisogno di giocare con continuità, a memoria nessun giocatore nel bel mezzo della stagione, a 22 anni, esce al 70 in barella per i crampi.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1125 il: 27 Marzo, 2014, 01:39:45 am »
no, no è proprio un PURPO, di dimensioni bibliche, pure dopo stasera

non mi faccio capace come non riesca a pigliare un pallone di testa col fisico che tiene (che gli dà un vantaggio di 10 punti su chiunque altro normodotato) e le poche (pochissime) volte che riesce a pigliarlo (ovviamente per caso, visto che non si sa posizionare per niente), la successiva spizzata è un qualcosa di vergognoso....

lento, lentissimo (il lancio di britos e lui che cerca di sollevare le radici da terra per correre appresso al pallone :rotfl: spero che i suoi compagni abbiano capito che a lui non lo devono lanciare MAI PIU' un pallone lungo), macchinoso e con una tecnica ridicola....

continua ad essere un mistero perchè abbiano pagato per averlo a dicono pure 5 e passa milioni, assurdo....

esce per crampi dopo 70 minuti, uno di ventanni (o giù di lì), non ho memoria di episodi simili :asd:

per carità, è certamente un bravissimo guaglione, ma deve cambiare mestiere o almeno squadra
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 01:40:47 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1126 il: 27 Marzo, 2014, 06:53:18 am »
Nessuno ci darà mai una lira per questo coso, quindi direi di mandarlo in prestito ad una squadra di medio-classifica in B.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1127 il: 27 Marzo, 2014, 08:32:02 am »
Di una pochezza tecnica allucinante. Tanto fisico, zero tecnica.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1128 il: 27 Marzo, 2014, 08:35:27 am »
Di una pochezza tecnica allucinante. Tanto fisico, zero tecnica.
avesse il tuo tocco palla! Sarebbe un grandissimo trans

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1129 il: 27 Marzo, 2014, 08:40:22 am »
avesse il tuo tocco palla! Sarebbe un grandissimo trans
:rotfl:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1130 il: 27 Marzo, 2014, 09:07:35 am »
Apro un nuovo tema di dibattito. ..stessi goal di Insigne in campionato con un minutaggio però molto inferiore :look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1131 il: 27 Marzo, 2014, 09:09:20 am »
Io prenderei un vice Higuain e mi terrei Zapata come ulteriore riserva.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1132 il: 27 Marzo, 2014, 09:16:07 am »
Apro un nuovo tema di dibattito. ..stessi goal di Insigne in campionato con un minutaggio però molto inferiore :look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Insigne quest'anno ha anche una discreta carogna che gli porta male, avrà preso4 pali/traverse clamorosi

pero' è un dato che fa riflettere...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1133 il: 27 Marzo, 2014, 09:19:26 am »
Al di la dei due gol, tecnicamente è imbarazzante!!   :buondio:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1134 il: 27 Marzo, 2014, 09:34:39 am »
sa attaccare bene solo i due pali della luce come lui, ma il resto è davvero troppo poc non sa tenere palla ne prendere posizione di testa.... è grezzo molto grezzo.... con tutto questo ha fatt 4 goal...bisogna capire i suoi margini di miglioramento, ma lo vedo troppo troppo dietro rispetto agli altri per vederlo utile qui a napoli il prossimo anno

Raffaele83

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1135 il: 27 Marzo, 2014, 09:40:49 am »
Da prestare assolutamente l'anno prossimo, per me comunque ha ampi margini di miglioramento, nello scatto lo vedo maluccio ma nella progressione un paio di volte mi ha dato la sensazione che abbia potenzialità.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1136 il: 27 Marzo, 2014, 09:41:29 am »
E' un chiuovo nel vero senso della parola, l'attaccante da area di rigore che tutte le squadre dovrebbero avere per gli assalti finali. Ovviamente noi che siamo abituati a Dio Gonzalo (tecnicamente parlando) poi a vedere giocare questo coso vorremmo cavarci gli occhi, però credo sia una buona variante di gioco nel caso in cui il mister lo giudichi pronto.
 

falceEmarcello

91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1137 il: 27 Marzo, 2014, 09:41:50 am »
Ovviamente voi avete tutti il fisico che va dal cannulicchio al panzarotto e quindi non potete sapere che NOI persone dotate del fisico da pantera nera abbiamo bisogno della contnuita' per esprimere certe caratteristiche
Tecnicamente e' ancora grezzo ma, a mio avviso, questo a regime ha mezzi fisici illegali

Lo vorrei vedere tipo a latina l'anno prossimo a farsi un campionato di b da titolare per giudicare definitivamente
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 09:42:55 am da F&Marcello »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1138 il: 27 Marzo, 2014, 09:44:43 am »
Jamm ma chist sta palesemente fuori forma, è uscito coi crampi  :asd:

E' il classico giocatore che deve giocare sempre, perchè deve stare sempre in condizione. Se lo metti nell'Atalanta fa gli stessi goal di Denis.
Secondo me non è cosi difficile trovare una squadra che se lo piglia in prestito, visto che in A ci sono squadre che hanno attaccanti da 3 goal a campionato (quindi tanto peggio non può essere...)

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1139 il: 27 Marzo, 2014, 09:48:16 am »
Ovviamente voi avete tutti il fisico che va dal cannulicchio al panzarotto e quindi non potete sapere che NOI persone dotate del fisico da pantera nera abbiamo bisogno della contnuita' per esprimere certe caratteristiche
Tecnicamente e' ancora grezzo ma, a mio avviso, questo a regime ha mezzi fisici illegali

Lo vorrei vedere tipo a latina l'anno prossimo a farsi un campionato di b da titolare per giudicare definitivamente
Io penso che può farselo pure in serie A un eventuale campionato da titolare in prestito. Ci sono squadre che fanno giocare Okaka, Paloschi, Thereau, Floro Flores ecc... Zapata può farlo il titolare in una squadra da medio-bassa classifica