Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 187016 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1020 il: 15 Marzo, 2014, 14:35:56 pm »
Io vulesse vere' a vuje a gira na pall e chell ind a port in quella dinamica di gioco

Ma infatti, il cross veniva da dietro, lui scatta, si mette in buona posizione, ma non trova l'impatto col pallone che era né rasoterra né a mezz'altezza, diciamo che se avesse fatto gol sarebbe stato un gran gol. Poi magari glielo annullavano...

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1021 il: 15 Marzo, 2014, 14:52:23 pm »
Fatto sta che non è sua la colpa di quest'annata di merda che sta facendo. Se pure la società ci crede molto in questo ragazzo lo avrebbe dovuto mandare in prestito a qualche squadretta di bassa serie A e vedere cosa ne usciva e prendere un vecchio goleador alle spalle di higuain.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1022 il: 15 Marzo, 2014, 15:02:38 pm »
Fatto sta che non è sua la colpa di quest'annata di merda che sta facendo. Se pure la società ci crede molto in questo ragazzo lo avrebbe dovuto mandare in prestito a qualche squadretta di bassa serie A e vedere cosa ne usciva e prendere un vecchio goleador alle spalle di higuain.
Alle volte mi chiedo perchè sia tanto difficile afferrare questa strategia, che mi sembra la più efficiente per la valutazione di un giovane (a meno che non si tratti di un evidentissimo predestinato).

Quello l'ideale sarebbe proprio avere le squadre B, come si fa in Spagna.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1023 il: 15 Marzo, 2014, 15:14:58 pm »
Io vulesse vere' a vuje a gira na pall e chell ind a port in quella dinamica di gioco
ma perchè la fatica nostra è fare il calciatore e ci hanno comprato per 7 mln di euro? ma che discorsi so? :maronn: era sicuramente difficile ma diciamo che l'azione in questione è la ciliegina che ti fa incazzare di più a fine partita visto che una facilissima l'aveva ciccata una settimana prima

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1024 il: 15 Marzo, 2014, 15:17:43 pm »
Io vulesse vere' a vuje a gira na pall e chell ind a port in quella dinamica di gioco

vabbè, ma comunque zapata è una chiavica, su, non è che si possa difenderlo da questa verità, eh

fa cagare, non serve a niente e abbiamo pagato carissimo questo azzardo della società

speriamo l'anno prossimo serva di lezione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1025 il: 15 Marzo, 2014, 16:44:39 pm »
questo non è un grande, è un grandissimo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1026 il: 15 Marzo, 2014, 17:20:08 pm »
a parte quel tiro col Marsiglia ricordate altri suoi tiri verso la porta fatti quest'anno?

falceEmarcello

91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1027 il: 15 Marzo, 2014, 17:26:40 pm »

vabbè, ma comunque zapata è una chiavica, su, non è che si possa difenderlo da questa verità, eh

fa cagare, non serve a niente e abbiamo pagato carissimo questo azzardo della società

speriamo l'anno prossimo serva di lezione

Ma io non lo sto difendo tout court, sto solo dicendo che quella palla era difficile basta
Poi quoto pure sul fatto che non e' la fatica nostra fare il calciatore da 7 milioni ma sono altresi' sicuro che su quslunque fatica se ti metti a guardare al microscopio ogni minimo cuollo di cazzo l'imperfezione la trovi  sempre

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1028 il: 15 Marzo, 2014, 17:42:15 pm »
l'ha toccata col cazzo!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1029 il: 15 Marzo, 2014, 17:51:16 pm »
l'occasione indubbiamente era difficile però ci sta pure differenza tra non fare gol e assettarsi goffamente ngopp o'pallone, in sostanza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1030 il: 15 Marzo, 2014, 19:40:53 pm »
Alle volte mi chiedo perchè sia tanto difficile afferrare questa strategia, che mi sembra la più efficiente per la valutazione di un giovane (a meno che non si tratti di un evidentissimo predestinato).

Quello l'ideale sarebbe proprio avere le squadre B, come si fa in Spagna.
è proprio una strategia sconosciuta alla ssc Napoli. 

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1031 il: 15 Marzo, 2014, 21:40:56 pm »
è proprio una strategia sconosciuta alla ssc Napoli. 
In genere per il Napoli il prestito è l'anticamera della vendita. Ci sono pochi esempi contrari, a freddo l'unico che mi viene in mente è Fernandez, venuto al Napoli, partito e ritornato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1032 il: 15 Marzo, 2014, 22:21:53 pm »
In genere per il Napoli il prestito è l'anticamera della vendita. Ci sono pochi esempi contrari, a freddo l'unico che mi viene in mente è Fernandez, venuto al Napoli, partito e ritornato.

e insigne
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1033 il: 15 Marzo, 2014, 22:28:43 pm »
e insigne
Ci avevo pensato, però la differenza è che Insigne a Napoli non c'era mai venuto. Cioè, non è un prestito derivante dal fallimento, era in prestito e ha fatto bene, ed è stato richiamato in prima squadra.

I vari Datolo, Ruiz, Dumitru, Hoffer, Rinaudo sono andati in prestito e non sono tornati mai più.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1034 il: 16 Marzo, 2014, 09:47:30 am »
Ci avevo pensato, però la differenza è che Insigne a Napoli non c'era mai venuto. Cioè, non è un prestito derivante dal fallimento, era in prestito e ha fatto bene, ed è stato richiamato in prima squadra.

I vari Datolo, Ruiz, Dumitru, Hoffer, Rinaudo sono andati in prestito e non sono tornati mai più.

ma se parliamo di giocatori che hanno giocato , deluso , sono partiti e poi tornati....ce ne sono pochi, pochissimi esempi in tutte le squadre , non solo nel napoli....

in questi casi il prestito è l' anticamera della cessione, per recuperare parte dell'investimento, cercando di rivalutare il calciatore

la strategia su zapata , sarebbe dovuta essere differente...appena arrivato doveva andare in prestito....perchè pensare che un ragazzo , relativamente giovane, che arriva da un altro campionato...completamente differente...venga e riesca ad essere "Importante" giocando pochi minuti, una volta ogni 3-4 settimane ...è una cosa poco razionale...

« Ultima modifica: 16 Marzo, 2014, 10:10:25 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1035 il: 16 Marzo, 2014, 09:48:17 am »
Ci avevo pensato, però la differenza è che Insigne a Napoli non c'era mai venuto. Cioè, non è un prestito derivante dal fallimento, era in prestito e ha fatto bene, ed è stato richiamato in prima squadra.

I vari Datolo, Ruiz, Dumitru, Hoffer, Rinaudo sono andati in prestito e non sono tornati mai più.

siccome Bigòn non sa vendere li manda in prestito, come ha fatto ora con Dossena, Armero e Cannavaro

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1036 il: 16 Marzo, 2014, 09:56:29 am »
ma se parliamo di giocatori che hanno giocato , deluso , partiti e poi tornati....ce ne sono pochi pochissimi esempi in tutte le squadre , non solo il napoli....

in questi caso il prestito è l' anticamera della cessione, per recuperare parte dell'investimento, cercando di rivalutare il calciatore

la strategia su zapata , sarebbe dovuta essere differente...appena arrivato doveva andare in prestito....perchè pensare che un ragazzo , relativamente giovane, che arriva da un altro campionato...completamente differente...venga e riesca ad essere "Importante" giocando pochi minuti, una volta ogni 3-4 settimane ...è una cosa poco razionale...

 :delainc:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1037 il: 16 Marzo, 2014, 10:14:16 am »
La prima cosa poco razionale è stata comprare a sette milioni cotanta scarda di cesso, che si vedeva pure dai filmati su youtube che era più scarso di De Paula del Lumezzane.
Questo non tiene proprio nessuna qualità da calciatore, va veramente bene solo per fare qualche film sui negri d'America, oppure la parte del ragazzo di buoni principi risucchiato dal vortice dello spaccio per l'assenza delle istituzioni nella comunità nera del Maryland, la parte del detenuto abbonato in qualche film carcerario, o, infine, Michael di Tutto in famiglia se Aurelione si volesse buttare sulle sitcom.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1038 il: 16 Marzo, 2014, 10:16:59 am »
La prima cosa poco razionale è stata comprare a sette milioni cotanta scarda di cesso, che si vedeva pure dai filmati su youtube che era più scarso di De Paula del Lumezzane.
Questo non tiene proprio nessuna qualità da calciatore, va veramente bene solo per fare qualche film sui negri d'America, oppure la parte del ragazzo di buoni principi risucchiato dal vortice dello spaccio per l'assenza delle istituzioni nella comunità nera del Maryland, la parte del detenuto abbonato in qualche film carcerario, o, infine, Michael di Tutto in famiglia se Aurelione si volesse buttare sulle sitcom.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la migliore in grassetto

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1039 il: 16 Marzo, 2014, 11:44:37 am »
quotone per bender.
È inutile rigirarci, questo non è un calciatore ma io vorrei sapere dietro questi sperperi chi cazzo ci sta.