Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185335 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #640 il: 23 Ottobre, 2013, 00:35:51 am »
L'unica cosa di educato che ha fatto è stato questo tiro misto di ignoranza e finezza calcistica  :look:

Un tiro a giro che ha voluto e cercato. Zapata 1-Insigne e Mertens 0.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #641 il: 23 Ottobre, 2013, 01:02:56 am »
intanto ha fatto il gol che ci consente di guardare con ottimismo al prosieguo
intanto fa un gol stupendo, voluto, non la rovesciata a culo

ci dà una alternativa in un momento in cui higuain sta recuperando e pandev è quello che è fisicamente

deve migliorare nella velocità, sembra lento anche a me, ma di fisico fa la differenza, sono fiducioso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #642 il: 23 Ottobre, 2013, 01:11:03 am »
il tiro che insigne prova da 2 anni  :troll:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #643 il: 23 Ottobre, 2013, 01:21:17 am »
8================================================================================================================================================================================================D


 :look:





Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #644 il: 23 Ottobre, 2013, 01:25:18 am »
Un tiro a giro che ha voluto e cercato. Zapata 1-Insigne e Mertens 0.

Ha fatto un bel gol, ma non sminuirei per questo Mertens, che è stato il migliore in campo.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #645 il: 23 Ottobre, 2013, 01:33:21 am »
Ricit chell che cazz vulit vuje, o schiattamuorti del gioco del pallone, ma quello di Zapata è un gol da grandissimo giocatore.

Da fermo fare una giocata così è roba da grandi attaccanti.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #646 il: 23 Ottobre, 2013, 01:42:39 am »
Eat it an emotion!! Mamm ro carmene  :maronn:

Ma peppewendell è rimasto scioccato da visioni infantili dei Sanremo con Albano e Romina, osinnò nun s'spieg...

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #647 il: 23 Ottobre, 2013, 01:57:41 am »
non ho visto il secondo tempo,gran gol...basta dargli tempo,ma ho capito dalla prima partita che è buono

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #648 il: 23 Ottobre, 2013, 09:22:22 am »
Visto che poi così scarso non è questo ragazzo?  :sisi: E' dalla prima partita a Marassi, quando l'ho visto fare quei pochi ma indispensabili movimenti, che lo vado dicendo.

Ripeto: non è il nuovo Weah, non avrà la tecnica sudamericana che fa impazzire gli intenditori ma ha il fisico e l'intelligenza tattica che ci può servire in determinati momenti delle partite. Vai Duvan, continua cosi!!!  :brà:

P.S. Faccio notare una cosa riguardo a quanto conta l'intelligenza anche nei calciatori: ieri sera Duvan Zapata, intervistato su SKY,  sussurrava già le prime parole in un perfetto italiano. Un certo Edu Vargas, dopo un anno e mezzo di Napoli, non sapeva ancora mettere insieme un pensiero in italiano. Ed ho detto tutto.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #649 il: 23 Ottobre, 2013, 09:43:15 am »
Visto che poi così scarso non è questo ragazzo?  :sisi: E' dalla prima partita a Marassi, quando l'ho visto fare quei pochi ma indispensabili movimenti, che lo vado dicendo.

Ripeto: non è il nuovo Weah, non avrà la tecnica sudamericana che fa impazzire gli intenditori ma ha il fisico e l'intelligenza tattica che ci può servire in determinati momenti delle partite. Vai Duvan, continua cosi!!!  :brà:

P.S. Faccio notare una cosa riguardo a quanto conta l'intelligenza anche nei calciatori: ieri sera Duvan Zapata, intervistato su SKY,  sussurrava già le prime parole in un perfetto italiano. Un certo Edu Vargas, dopo un anno e mezzo di Napoli, non sapeva ancora mettere insieme un pensiero in italiano. Ed ho detto tutto.

IL GIOCATORE LO FA LA MENTALITà ED IL CARATTERE, io vedo questo che alla prima artita di champions entra in campo si muove bene ed ha un coraggio a tentare quel tiro a giro.... mi ha sorpreo sopratutto dopo che ho visto che in un 1 vs 1 con un avversario sulla fascia invece di saltarlo ha messo in mezzo... lì sono stato titubante sotto l'aspetto caratteriale.... comunque sia aldilà del gol, per puntare ai massimi obiettivi in campionato, un attaccante FATTO  come riserva serve

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #650 il: 23 Ottobre, 2013, 09:43:48 am »
Grande Zalayeta continua così!  :sad:





Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #651 il: 23 Ottobre, 2013, 09:47:07 am »
questo bisogna farlo crescere con calma, fargli fare sempre più spezzoni o magari farlo partire titolare contro squadre piccole per fare conoscenza col nostro calcio..
già domenica, se riusciamo a fare bene nel primo tempo io lo metterei per far rifiatare pandev o Higuain, perché più gioca e meglio capisce il gioco europeo
ieri comunque mi ha sorpreso, un colpo da grande attaccante
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #652 il: 23 Ottobre, 2013, 09:49:49 am »
questo bisogna farlo crescere con calma, fargli fare sempre più spezzoni o magari farlo partire titolare contro squadre piccole per fare conoscenza col nostro calcio..
già domenica, se riusciamo a fare bene nel primo tempo io lo metterei per far rifiatare pandev o Higuain, perché più gioca e meglio capisce il gioco europeo
ieri comunque mi ha sorpreso, un colpo da grande attaccante
per me invece se crediao allo scudetto , lo spazio per fare queste cose non lo teniamo... per me contro il torino devono andare in campo i migliori sbrigare la pratica e su un 3 a 0 faccio entrare Zapata.... a meno che questo Duvan non sia talmente forte da fare già da adesso la differenza

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #653 il: 23 Ottobre, 2013, 09:50:00 am »
IL GIOCATORE LO FA LA MENTALITà ED IL CARATTERE...

Si ma se l'allenatore ti parla e non capisci mai un cazzo, se in campo vaghi alla disperata ricerca del pallone e finisci costantemente in fuorigioco perchè non sai che movimenti fare è chiaro che puoi avere anche la mentalità vincente ed il carattere di ferro ma non sarai mai un campione. Specialmente in un campionato estremamente tattico come la seie A.

Ed ogni riferimento al signor Eduardo Jesús Vargas Rojas è puramente voluto...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #654 il: 23 Ottobre, 2013, 09:51:55 am »
Si ma se l'allenatore ti parla e non capisci mai un cazzo, se in campo vaghi alla disperata ricerca del pallone e finisci costantemente in fuorigioco perchè non sai che movimenti fare è chiaro che puoi avere anche la mentalità vincente ed il carattere di ferro ma non sarai mai un campione. Specialmente in un campionato estremamente tattico come la seie A.

Ed ogni riferimento al signor Eduardo Jesús Vargas Rojas è puramente voluto...  :sisi:

mah su Vargas per me davvero Mazzarri ci ha capito poco e si sono capiti ancora meno... magari con Benny è un altro giocatore... ma alla fine di Vargas ne parleremo a Gennaio... adesso mi godo Duvan sfondapatata Zapata

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #655 il: 23 Ottobre, 2013, 09:53:42 am »
L'unica cosa di educato che ha fatto è stato questo tiro misto di ignoranza e finezza calcistica  :look:

 :nonquoto:

Anzi a me è piaciuto proprio al di la del goal.....ha piedi più che discreti e l'ho ha fatto vedere in vari controlli, passaggi e anche in qualche dribling e, francamente, mi pareva sempre ben posizionato nel corso dell'azione.

Quello che ancora mi fa pensare che non sia buono è il fisico, nel senso che è ancora impacciato e un poco lento nei movimenti....se questo dipende da preparazione/condizione allora abbiamo trovato una buona (quantomeno discreta) prima punta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #656 il: 23 Ottobre, 2013, 09:53:58 am »
io credo che nessuno di noi con 3/4 spezzoni di partita alle spalle pensava che questo potesse fare un gol del genere in CL...
che dire, magari una volta tanto avessimo azzeccato un prospetto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #657 il: 23 Ottobre, 2013, 09:57:14 am »
Il vice Higuain lo ha fatto Pandev e mi pare che ne abbia fatto bene le veci. Lo può fare pure questo ragazzo, giovane che preferisco ai Calaiò, ai Mascara, a questi vecchi fossili del passato, ma pure rispetto ai Bergessio, Gilardina e a tutta 'sta lotamma della serie A.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #658 il: 23 Ottobre, 2013, 09:58:05 am »
per me invece se crediao allo scudetto , lo spazio per fare queste cose non lo teniamo... per me contro il torino devono andare in campo i migliori sbrigare la pratica e su un 3 a 0 faccio entrare Zapata.... a meno che questo Duvan non sia talmente forte da fare già da adesso la differenza

Cavà questi son discorsi oziosi, nel senso che a che livello sia sto Duvan lo sa solo chi lo vede allenarsi (perchè dalle partite è ancora s.v. anche se ieri ha fatto una gran cosa null'affatto casuale).

Quello che conforta, però, è di avere in panca un allenatore onesto che per il bene della squadra, a partita ancora aperta, in ChL, in trasferta, butta nella mischia un ragazzetto e un onesto mestierante che si è fatto una carriera per non andare in B (tenendosi in panca tre nazionali) senza farsi manco uno scrupolo.
Uno così, altrettanto senza farsi manco uno scrupolo, se crede che Duvan sia pronto per il Torino lo fa giocare.......dopo anni di turcimienti questo non è poco e, dunque, non resta da dire che mifidodibenitez
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #659 il: 23 Ottobre, 2013, 10:03:00 am »
Cavà questi son discorsi oziosi, nel senso che a che livello sia sto Duvan lo sa solo chi lo vede allenarsi (perchè dalle partite è ancora s.v. anche se ieri ha fatto una gran cosa null'affatto casuale).

Quello che conforta, però, è di avere in panca un allenatore onesto che per il bene della squadra, a partita ancora aperta, in ChL, in trasferta, butta nella mischia un ragazzetto e un onesto mestierante che si è fatto una carriera per non andare in B (tenendosi in panca tre nazionali) senza farsi manco uno scrupolo.
Uno così, altrettanto senza farsi manco uno scrupolo, se crede che Duvan sia pronto per il Torino lo fa giocare.......dopo anni di turcimienti questo non è poco e, dunque, non resta da dire che mifidodibenitez
ma quando scrivo che se questo va in campo a torino significa che vale davvero.... è ovvio che voglio far capire che se benny lo reputa capace di giocare a certi livelli io alzo le mani... lo sai benissimo cosa penso di benny mio.... tanto è vero che la prestazione eccezionale di mertens mi ha fatto godere perché metterà il pepe a culo anche ad insigne che pare si sia un pochino seduto sugli allori...