Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185206 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #480 il: 29 Settembre, 2013, 18:09:57 pm »
ho la sensazione che il primo pallone l'abbia spizzato di testa al minuto 27...

appena posso devo rivedere la replica del primo tempo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #481 il: 29 Settembre, 2013, 18:29:19 pm »
No, ti prego, non me lo nominare che mio padre poi va in freva, è quasi ottantenne e gli sale la pressione: credo sia il calciatore che ha più maledetto nel secolo scorso.

Vabè, proponi un altro paragone a cazzo a tuo piacere  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #482 il: 29 Settembre, 2013, 19:49:23 pm »
Spiegala

Per dire che il Cileno in ogni partita giocata è stato l'apoteosi della nullità/inutilità .... quasi dannoso. Questo non toccando nemmeno un pallone ha fatto un buon lavoro per la squadra dando più responsi favorevole rispetto al bimbominkia cileno. E con questo non sto dicendo che è forte che sia chiaro, ma che Vargas è una latrina  :asd:


Seriamente parlando, su questo calciatore ci si può lavorare veramente tantissimo.

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #483 il: 29 Settembre, 2013, 20:42:16 pm »
Per dire che il Cileno in ogni partita giocata è stato l'apoteosi della nullità/inutilità .... quasi dannoso. Questo non toccando nemmeno un pallone ha fatto un buon lavoro per la squadra dando più responsi favorevole rispetto al bimbominkia cileno. E con questo non sto dicendo che è forte che sia chiaro, ma che Vargas è una latrina  :asd:


Seriamente parlando, su questo calciatore ci si può lavorare veramente tantissimo.
quoto! Senza contare che vargas è stato pagato una cifra incredibile e veniva presentato come una grande promessa mentre zapata è stato pagato due nocelle e quello che farà sarà buono. Detto questo io ieri non l'ho visto così scarso anzi ha fatto dei movimenti giusti, uno tra i quali ha portato al secondo gol! Poi è un gigante ed ha dei tempi per carburare più lunghi

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #484 il: 29 Settembre, 2013, 20:46:35 pm »
Siamo gia' ai paragoni piu' nefasti dopo i 60 minuti di esordio  :sad: partenopeo rules.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #485 il: 29 Settembre, 2013, 21:34:38 pm »
Per me non c'azzecca niente con Zalayeta.

Sono due pachidermi, poco import se uno è poco più dotato tecnicamente dell'altro.
L'apologia dello zalayeta calciatore è abbastanza risibile, come ben dice il savio Alemao, io ricordo che tantissimi utenti del fu tuttonapoli gli preferivano persino Calaiò quando arrivò.
Duvan può tranquillamente ripercorrere le orme di un giocatore che non è mai andato in doppia cifra in carriera, pur giocando attaccante.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #486 il: 29 Settembre, 2013, 21:53:16 pm »
Ma l'avete mai vist è iucà Wilfred Bony? :look:

Leif Erikson

R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #487 il: 29 Settembre, 2013, 21:56:21 pm »
Ma l'avete mai vist è iucà Wilfred Bony? :look:

Ja ma veramente, che palle sti discorsi

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #488 il: 29 Settembre, 2013, 21:57:09 pm »
Sulle statistiche dei metri percorsi è apparso un bel 27mt tondi tondi   :look:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #489 il: 29 Settembre, 2013, 22:29:36 pm »
nessuno lo vuole criticare ho giudicare dopo 60 minuti, certo è che nel tempo che è stato in campo non ha mai dato l'impressione di avere dei colpi da grande giocatore, ha toccato pochissimi palloni, mai visto dialogare con i compagni di reparto, comunque aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #490 il: 30 Settembre, 2013, 08:18:14 am »
quoto! Senza contare che vargas è stato pagato una cifra incredibile e veniva presentato come una grande promessa mentre zapata è stato pagato due nocelle e quello che farà sarà buono. Detto questo io ieri non l'ho visto così scarso anzi ha fatto dei movimenti giusti, uno tra i quali ha portato al secondo gol! Poi è un gigante ed ha dei tempi per carburare più lunghi


Due nocelle no, è stato pagato quasi sette milioni...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #491 il: 30 Settembre, 2013, 08:55:50 am »

Due nocelle no, è stato pagato quasi sette milioni...
...dopo che il QPR l'ha bellamente schifato.
 :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #492 il: 30 Settembre, 2013, 09:13:47 am »
Nel giudizio dimenticate una piccola cosa cioè che con lui in campo Pandev è stato spesso libero di giocare ed il secondo nasce da un suo movimento....poi potrà essere scarso quanto volete (dopo 60 minuti all'esordio in cui probabilmente era pure emozionato è difficile dirlo... ) ma utile per vincere lo è stato e come e per questo penso che giocherà abbastanza...... 
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 09:14:52 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #493 il: 30 Settembre, 2013, 09:15:45 am »
Era la prima in europa.
Era una partita certo non adatta alle sue caratteristiche di attaccantone centrale (almeno dopo il goal arrivato presto).
E' evidentemente ancora un pochetto in ritardo di condizione.

Dette queste doverose premesse va detto che da un lato per me ha fatto vedere movimenti da giocatore di pallone (e non è poco visti gli ultimi figli della guerra arrivati in attacco qui da Loffer passando per Russotto per arrivar a Kinder Bueno) dall'altra è parso ancora impacciato.

Va rivisto e, ne son sicuro, con Benny lo rivedremo e spesso (anche perchè prima punta se non gioca Higuain è l'unico che può farla in questa rosa).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #494 il: 30 Settembre, 2013, 12:00:03 pm »
Adoro i calciatori che fanno a sportellate come Duvan Zapata.  :alla:

Da quanto tempo non vedevamo un calciatore del Napoli contendere in maniera vincente la palla di testa alla difesa avversaria su rilancio del nostro portiere!!? Forse dai tempi del Pampa Sosa...  :look:

In un calcio come quello moderno dove contano sempre di più i muscoli che la tecnica individuale ce ne vorrebbero altri due come lui a centrocampo.

Altro che Dzemaili ed Inler che al primo soffio vanno giù per terra...   :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #495 il: 30 Settembre, 2013, 12:19:37 pm »
...dopo che il QPR l'ha bellamente schifato.
 :look:

Eh bè, parlamm di una società con la sagacia dell'Udinese....

Non parlamm a schiovere, per cortesia. Io ho l'impressione che molti Pantalei Corvini di sto forum nun giocano mai a pallone, e non lo seguono, limitando la loro concezione del pallone a Football Manager. Uagliù nel mondo reale non esiste la media voto, e nemmeno i numeretti vicino le qualità, che si combinano tramite algoritmo, ccà viviamo nella realtà....

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #496 il: 30 Settembre, 2013, 12:37:45 pm »
Dico la mia sulla banguera nera

paragonarlo con vargas non ha senso, visto che fanno due lavori diversi; il primo deve tenere occupati i due centrali, prendersi le botte e farli arretrare sui rilanci lunghi, insomma allungare la squadra. Zapata lo ha fatto molto bene, spesso era da solo nella metacampo avversaria e cmq di testa le prendeva lui; nel primo tempo ha fatto sempre il movimento giusto anche se non gli hanno passato un pallone ed abbiamo fatto tipo un cross su punizione che ha preso guarda caso lui.
Le poche volte col pallone ha fatto un bel movimento e preso una punizione dal limite e fatto due dribbling di cui uno riuscito ed uno no.
La cosa che mi ha impressionato è che non sente minimamente i contrasti degli avversari; ha preso un fallo da dietro e manco è caduto in terra quando c'è gente che rotola in terra per minuti interi (tipo Pandev  :asd: ) oppure Gamberini gli si è attaccato addosso, lo ha preso per la maglia e niente.
E' tutto merito suo se i trequartisti hanno goduto di tanta libertà.

Per me ha fatto un'ottimo esordio, può migliorare tantissimo e ci serve un giocatore così; l'unica cosa è che non c'entra nulla con Higuain, e quindi non può esserne il sostituto ma una variante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #497 il: 30 Settembre, 2013, 13:07:18 pm »
ma secondo me qualcuno è rimasto schifiato perchè si aspettava avessimo acquistato drogba nel pieno dell'età. d'altra parte è piu che legittimo partitre diffidente dopo la marea di fenomeni parastatali sbarcati dal sudamerica. però alla fine ha dimostrato che senza palla si muovicchia (che è poi ciò che fa la differenza tra un attaccante e una sedia maledetta) e che soprattutto fisicamente si fa rispettare tantissimo, e questo è fondamentale perchè a noi un attaccante con queste caratteristiche serve tantissimo, forse sarebbe servito di piu mercoledì
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #498 il: 30 Settembre, 2013, 13:50:21 pm »
ma secondo me qualcuno è rimasto schifiato perchè si aspettava avessimo acquistato drogba nel pieno dell'età. d'altra parte è piu che legittimo partitre diffidente dopo la marea di fenomeni parastatali sbarcati dal sudamerica. però alla fine ha dimostrato che senza palla si muovicchia (che è poi ciò che fa la differenza tra un attaccante e una sedia maledetta) e che soprattutto fisicamente si fa rispettare tantissimo, e questo è fondamentale perchè a noi un attaccante con queste caratteristiche serve tantissimo, forse sarebbe servito di piu mercoledì
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #499 il: 30 Settembre, 2013, 14:01:49 pm »
Utile,non mi fa bestemmiare e sul secondo gol piazza un movimento da prendere e far vedere a Vargas per fargli capire quanto fa schifo come essere umano.