Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227824 volte)  Share 

SpamMattia

Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #440 il: 29 Settembre, 2013, 12:08:24 pm »
ieri ha giocato di merda però se non altro ha dimostrato di essere un attaccante dalle caratteristiche che ci mancavano dai tempi del pampa sosa. chi lo paragona a zalayeta forse veramente non si ricorda quanto era forte tecnicamente l'ex juventino, uno dei giocatori più sottovalutati della storia moderna del napoli dai soliti tifosi di merda che volevano penis titolare :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #441 il: 29 Settembre, 2013, 12:12:45 pm »
io non mi sento ancora di dire se sia buono o no, ma sicuramente ha dimostrato di poterci quantomeno stare in un campo di calcio, facendo le cose più ovvie per un calciatore del suo ruolo e muovendosi in modo ordinato. Il paragone con gli esordi del suo predecessore cileno in questo caso è realmente imbarazzante per quest'ultimo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #442 il: 29 Settembre, 2013, 12:13:50 pm »
io non mi sento ancora di dire se sia buono o no, ma sicuramente ha dimostrato di poterci quantomeno stare in un campo di calcio, facendo le cose più ovvie per un calciatore del suo ruolo e muovendosi in modo ordinato. Il paragone con gli esordi del suo predecessore cileno in questo caso è realmente imbarazzante per quest'ultimo :look:

:sisi: :sisi:

SpamMattia

« Risposta #443 il: 29 Settembre, 2013, 12:15:12 pm »
vabbè a il paragone con vargas comunque è ingeneroso non solo per il valore ma anche e soprattutto perchè sono entrati in contesti molto diversi

Offline noel

• *
« Risposta #444 il: 29 Settembre, 2013, 13:09:53 pm »
chi lo paragona a zalayeta forse veramente non si ricorda quanto era forte tecnicamente l'ex juventino, uno dei giocatori più sottovalutati della storia moderna del napoli
:rotfl: :rotfl:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #445 il: 29 Settembre, 2013, 13:12:51 pm »
giustamente per essere giocatore doveva fare 2/3 goal alla prima partita in europa a 22 anni senza aver fatto preparazione.....ma andate a cagare :doh:

SpamMattia

« Risposta #446 il: 29 Settembre, 2013, 13:15:51 pm »
:rotfl: :rotfl:
il primo anno fu fondamentale al pari di hamsik e lavezzi
P.s. già ti ho detto di risparmiarti queste trollate con me

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #447 il: 29 Settembre, 2013, 13:24:59 pm »
:sisi:

Secondo gol, si porta appresso il difensore e lascia lo spazio per Pandev. Un attaccante di peso questo deve saper fare. Un giocatore scarso non ci arriva nemmeno a ste intuizioni.
Tocco di palla buono, per un giocatore di oltre un metro e novanta per 90 chili (vedere appunto Carroll). Di testa sta piazzarsi per la spizzata. Manca nello stop, e vabbè, può essere pure una ragione di forma. E poi ne ha fatto uno. Qualche automatismo nei passaggi, e in qualche cosetta mi fa ben sperare.

Quello che avete visto fargli fare, lo potete provare anche voi. Immaginate di essere parecchio bravini nelle partite del sabato coi compagni. Poi giocate un torneo organizzato, con le squadre allenate, e vedete. Ritmi assurdamente diversi da quelli argentini, passi il tempo a vedere dove piazzarti, come poter giocare, come fraseggiare.

Grande Giovanni. Pensare che un attaccante del genere o segna o è scarso, vuol dire semplicemente non capire manc'ocazz di calcio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #448 il: 29 Settembre, 2013, 13:27:32 pm »
ieri ha giocato di merda però se non altro ha dimostrato di essere un attaccante dalle caratteristiche che ci mancavano dai tempi del pampa sosa. chi lo paragona a zalayeta forse veramente non si ricorda quanto era forte tecnicamente l'ex juventino, uno dei giocatori più sottovalutati della storia moderna del napoli dai soliti tifosi di merda che volevano penis titolare :rotfl:

Il paragone con Zalayeta, Denis e compagnia è davvero inevitabile? Ogni giocatore è diverso, ha caratteristiche proprie.
Zalayeta a me è sempre piaciuto, idem Denis. Ma non capisco perchè ancora amma fa sti chiacchiere.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #449 il: 29 Settembre, 2013, 13:32:11 pm »
Simo ho solo risposto a chi lo paragonava a Zalayeta

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #450 il: 29 Settembre, 2013, 13:42:49 pm »
Qui si dimentica che Vargas ancora s'sta chierenn che doveva fare in campo, eh.
Io non dico che sia forte, ma se uno ti butta in campo allo sbaraglio a dieci minuti dalla fine, senza indicazioni, forse senza manco una posizione precisa, non è che si possa pretendere chissà cosa. Perchè lo sappiamo benissimo: Mazzarri inquadrava tatticamente solo chi voleva lui. L'ha fatt na vot, e Vargas ha fatto una tripletta.

Con Zapata, Mazzarri avrebbe fatto a stessa cos.

Alemao

« Risposta #451 il: 29 Settembre, 2013, 13:46:52 pm »
Uno scellone in attacco mancava dai tempi di Denis e per come giochiamo mo' può rivelarsi pure più utile che in passato. Almeno questo si può dire?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #452 il: 29 Settembre, 2013, 13:59:20 pm »
Ua Zalayeta sottovalutato non si puó sentire proprio. Na moviola umana, mai in doppia cifra e scassava pure le palle fuori dal campo. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #453 il: 29 Settembre, 2013, 14:01:55 pm »
io sono d'accordo con mattia :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #454 il: 29 Settembre, 2013, 14:31:34 pm »
Simo ho solo risposto a chi lo paragonava a Zalayeta

Sisi tranquillo, io quoto il tuo pensiero.

Zalayeta non penso comunque fosse sottovalutato, perchè ha avuto una grande carriera. Ha sempre fatto il suo ed ha sempre segnato nelle squadre in cui ha giocato. E comunque dovremmo ringraziare Dio che l'abbiamo avuto in squadra, perchè rimanete con i piedi per terra e ricordatevi che venivamo da anni terribili e non avevamo una grande squadra. Umiltà.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #455 il: 29 Settembre, 2013, 14:34:57 pm »
Qui si dimentica che Vargas ancora s'sta chierenn che doveva fare in campo, eh.
Io non dico che sia forte, ma se uno ti butta in campo allo sbaraglio a dieci minuti dalla fine, senza indicazioni, forse senza manco una posizione precisa, non è che si possa pretendere chissà cosa. Perchè lo sappiamo benissimo: Mazzarri inquadrava tatticamente solo chi voleva lui. L'ha fatt na vot, e Vargas ha fatto una tripletta.

Con Zapata, Mazzarri avrebbe fatto a stessa cos.

allora a gennaio riprenderemo Vargas e vedremo quello che sa fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #456 il: 29 Settembre, 2013, 14:35:29 pm »
ma considerate pure (per dirla alla benitez :look: ) che sta al 60-70 % della condizione massimo,era alla prima partita e comunque non ha sfigurati,anzi...,e poteva fare pure un gol se non ci fosse stato il salvataggio in extremis di gamberini mi pare...
perciò io già dopo questi 60 minuti dico che siano molte di più le possibilità che diventi forte piùttosto che un giocatore normale(bidone poi assolutamente no) e mi stupisco di come guardiate il calcio :boh:.E dico che un calciatore con queste caratteristiche in rosa non l'abbiamo mai avuto at ca zalayeta e denis,queso è chiaramente più mobile e esplosivo :suicidio:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #457 il: 29 Settembre, 2013, 14:38:45 pm »
Per me non c'azzecca niente con Zalayeta.
E' semplicemente fuori forma perchè non ha fatto il ritiro come gli altri e si allena qui da meno di un mese, perchè dopo che fu acquistato tornò in sudamerica per risolvere le questioni burocratiche, infatti quando ci fu la sosta lui non era con noi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #458 il: 29 Settembre, 2013, 14:40:47 pm »
Per me non c'azzecca niente con Zalayeta.
ma infatti credo che siano proprio all'opposto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #459 il: 29 Settembre, 2013, 14:41:28 pm »
E' semplicemente fuori forma perchè non ha fatto il ritiro come gli altri e si allena qui da meno di un mese

Ed uno di quella stazza, ci mette pure tempo ad entrarci in forma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.