Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185212 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zapata Duván
« Risposta #40 il: 26 Agosto, 2013, 00:08:19 am »
ma quello con la faccia da turista sessuale del sudest asiatico è micheli vero?
:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Zapata Duván
« Risposta #41 il: 26 Agosto, 2013, 00:41:08 am »
Aggiungerà quei centimetri che mancavano al reparto offensivo :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Zapata Duván
« Risposta #42 il: 26 Agosto, 2013, 00:43:47 am »
Vai, bestia!
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zapata Duván
« Risposta #43 il: 26 Agosto, 2013, 00:44:29 am »
Duvan, sappi che io credo in te.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Zapata Duván
« Risposta #44 il: 26 Agosto, 2013, 00:47:35 am »
Sostituirà ibarbo nell'immaginario collettivo.

Offline Archibaldoflancaster

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 48
Re:Zapata Duván
« Risposta #45 il: 26 Agosto, 2013, 01:31:14 am »
Aggiungerà quei centimetri che mancavano al reparto offensivo :look:

 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Zapata Duván
« Risposta #46 il: 26 Agosto, 2013, 02:14:39 am »
finalmente non sbaveremo piu su ibarbo e abbiamo fatto pure il regalo di compleanno a enzuccio :sisi:

benvenuto
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #47 il: 26 Agosto, 2013, 09:43:54 am »
Benvenuto Duvan, che la Forza sia con te!  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Zapata Duván
« Risposta #48 il: 26 Agosto, 2013, 09:46:30 am »
Mi ricorda un po' l'affare Falcao  :look: speriamo abbia la stessa riuscita  :sad:

Alemao

Re:Zapata Duván
« Risposta #49 il: 26 Agosto, 2013, 10:20:50 am »
Era accanto a Micheli al S. Paolo, che per stazza non è certo filiforme. Rispetto a Zapata teneva il fisico 'ro criaturo. :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #50 il: 26 Agosto, 2013, 10:21:19 am »

Duvan Zapata impressiona lo staff medico del Napoli: rapidità e fisico da granatiere!
zapata dela
Notizie Calcio Napoli - 26/ago/2013 10.06

Lo manda Mauricio Pellegrino, il vice di Rafa prima al Liverpool e poi all’Inter. E adesso allenatore dell’Estudiantes. Con quella baby-face da battaglia, quei 22 anni da sfrontato predestinato, quella corsa sciolta da punta centrale, quell’etichetta di «mix fra Falcao e Jackson Martinez» datagli in Argentina, Duvan Zapata è sbarcato a Napoli ieri mattina puntando dritto a Castelvolturno dove ha sostenuto le visite mediche. «Ha superato brillantemente i test, è un giocatore del Napoli», dice il presidente De Laurentiis a Radio Kiss Kiss prima del match col Bologna. Lo staff guidato da Alfonso De Nicola è rimasto assai stupito da questo gigante colombiano: Duván Esteban Zapata Banguera, baby di personalità, ex America de Calì, classe ’91 e quindi giovane, giovanissimo, anche se rapido di pensieri e propositi ha un fisico da granatiere. «Ci è piaciuto molto», spiega chi lo ha incrociato. De Laurentiis lo ha voluto sentire dandogli il benvenuto in città. Sarà a disposizione di Benitez da domani e poi più avanti volerà in Sudamerica per sbrigare alcune pratiche burocratiche. Con lui, dicono le immagini spuntate da YouTube, il Napoli ha a disposizione un giocatore tecnico, rapido, adatto al 4-2-3-1, un tipo da corsa e con resistenza, uno che ha progressione e potenza granitica: è alto 1,90, persino leggermente più alto rispetto a quello che dice la sua scheda tecnica. È portato più ad attaccare per cui Rafone dovrà insegnargli per bene come si ripiega, perché per crescere nel calcio d’oggi funziona soprattutto così. 31 presenze e 13 gol nell’ultima stagione, lo cercavano in tantissimi ma Pellegrino, vecchio allievo del maestro Benitez non ha avuto dubbi: vai da Rafa e diventerai fortissimo. Pare che sia stato proprio il suo vice all’Inter a convincere il tecnico spagnolo: «Non prendere Martinez, qui all’Estudiantez ho un colombiano che fa faville ed è più forte di lui». Detto, fatto.

 

Fonte: Il Mattino
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Zapata Duván
« Risposta #51 il: 26 Agosto, 2013, 10:22:44 am »
Duvan Zapata impressiona lo staff medico del Napoli: rapidità e fisico da granatiere!
zapata dela
Notizie Calcio Napoli - 26/ago/2013 10.06

Lo manda Mauricio Pellegrino, il vice di Rafa prima al Liverpool e poi all’Inter. E adesso allenatore dell’Estudiantes. Con quella baby-face da battaglia, quei 22 anni da sfrontato predestinato, quella corsa sciolta da punta centrale, quell’etichetta di «mix fra Falcao e Jackson Martinez» datagli in Argentina, Duvan Zapata è sbarcato a Napoli ieri mattina puntando dritto a Castelvolturno dove ha sostenuto le visite mediche. «Ha superato brillantemente i test, è un giocatore del Napoli», dice il presidente De Laurentiis a Radio Kiss Kiss prima del match col Bologna. Lo staff guidato da Alfonso De Nicola è rimasto assai stupito da questo gigante colombiano: Duván Esteban Zapata Banguera, baby di personalità, ex America de Calì, classe ’91 e quindi giovane, giovanissimo, anche se rapido di pensieri e propositi ha un fisico da granatiere. «Ci è piaciuto molto», spiega chi lo ha incrociato. De Laurentiis lo ha voluto sentire dandogli il benvenuto in città. Sarà a disposizione di Benitez da domani e poi più avanti volerà in Sudamerica per sbrigare alcune pratiche burocratiche. Con lui, dicono le immagini spuntate da YouTube, il Napoli ha a disposizione un giocatore tecnico, rapido, adatto al 4-2-3-1, un tipo da corsa e con resistenza, uno che ha progressione e potenza granitica: è alto 1,90, persino leggermente più alto rispetto a quello che dice la sua scheda tecnica. È portato più ad attaccare per cui Rafone dovrà insegnargli per bene come si ripiega, perché per crescere nel calcio d’oggi funziona soprattutto così. 31 presenze e 13 gol nell’ultima stagione, lo cercavano in tantissimi ma Pellegrino, vecchio allievo del maestro Benitez non ha avuto dubbi: vai da Rafa e diventerai fortissimo. Pare che sia stato proprio il suo vice all’Inter a convincere il tecnico spagnolo: «Non prendere Martinez, qui all’Estudiantez ho un colombiano che fa faville ed è più forte di lui». Detto, fatto.

 

Fonte: Il Mattino
Quindi è stati scelto direttamente da Benitez. Meglio.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #52 il: 26 Agosto, 2013, 10:23:40 am »
Duvan, sappi che io credo in te.

 :maronn: :maronn:

Ti voglio bene! Coerente come il clima ai caraibi nella stagione delle pioggie...... :rotfl: :rotfl: mi fai morire.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Zapata Duván
« Risposta #53 il: 26 Agosto, 2013, 10:23:50 am »
loro e sti sfaccimmi di mix e paragoni, stanno facendo di tutto per farlo diventare un bidone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #54 il: 26 Agosto, 2013, 10:25:34 am »
Si vabbuò, articolo romanzato all'ennesima potenza... :asd:

Quindi è stati scelto direttamente da Benitez. Meglio.

Solo se sarà forte, altrimenti no  :cazzimm:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #55 il: 26 Agosto, 2013, 10:25:34 am »
Quindi è stati scelto direttamente da Benitez. Meglio.

Va beh si sapeva l'allenatore del estudiantes Pellegrino è il suo secondo storico al liverpool.....non c'era proprio dubbio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Zapata Duván
« Risposta #56 il: 26 Agosto, 2013, 10:35:53 am »
Va beh si sapeva l'allenatore del estudiantes Pellegrino è il suo secondo storico al liverpool.....non c'era proprio dubbio.....
In realtà nessuno ha riportato 'sta cosa sui giornali o internette fino a ieri.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #57 il: 26 Agosto, 2013, 10:38:09 am »
In realtà nessuno ha riportato 'sta cosa sui giornali o internette fino a ieri.

no io la sapevo fin dal inizio e credo di averla letta un mese fà, viene proprio perchè Pellegrino ne ha parlato con Benitez se no probabilmente saremmo andati su altri obbiettivi se ci basavamo solo su i nostri scout.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #58 il: 26 Agosto, 2013, 10:48:44 am »
Ma Benitez voleva chiaramente Jackson Martinez (ieri alla DS, quando ha detto che non gli sono stati comprati proprio tutti i giocatori che voleva, alla domanda di Zazzaroni "ti riferisci a Martinez" ha sorriso ...).
Questo Zapata era seguito pure prima visto che la volontà di prendere un giovane attaccante già c'era (abbiamo trattato pure Zaza a giugno).
Quando è stato proposto a Benitez dallo staff tecnico ovviamente Rafa s'è informato per capire chi è, tramite anche il suo ex giocatore-vice allenatore (come fa un allenatore serio, non come altri che "è un acquisto della società, nun lho honohsco") ed ha acconsentito all'acquisto.
Non credo proprio che sia un acquisto DI Benitez, che avrebbe sicuramente scelto qualcuno più esperto che conosce il calcio europeo (in linea con gli altri acquisti voluti da lui). Ha acconsentito, consapevole anche della varietà di soluzioni in avanti che permettono di puntare su una scommessa...probabilmente se non avessimo avuto un Pandev in rosa non avrebbe accettato Zapata col solo Higuain..

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #59 il: 26 Agosto, 2013, 10:54:49 am »
Ma certo che voleva Jackson martinez poi non ci siamo riusciti ed ha fatto il nome di Zapata tra le varie opzioni in cui c'era pure Matri. Ma adesso negare che non sia una sua idea è ridicolo, era allenato da un suo fedelissimo.....a lui gli va bene poi magari sbagia perchè sbagliano tutti ma l'idea di zapata è venuta da lui che poi si è consultato pure con il nostro scout, non il contrario.   
Con Ancelotti a prescindere.....