Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 185195 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Zapata Duván
« Risposta #60 il: 26 Agosto, 2013, 10:56:06 am »
Per me è chiaramente un acquisto indicato da lui. Tempo fa si parlava di una fitta rete di contatti tra Europa e Sudamerica da parte di suoi collaboratori e conoscenti, la famigerata "Spectre di Benitez". Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni. È chiaro che è stata una sua scelta, dopo aver appurato l'impraticabilità della pista Martinez.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Zapata Duván
« Risposta #61 il: 26 Agosto, 2013, 10:57:30 am »
In realtà nessuno ha riportato 'sta cosa sui giornali o internette fino a ieri.

veramente è una cosa risaputa ed è l'unico motivo per nutrire una flebile speranza che non sia l'ennesimo pacco sudamericano... Detto questo, io aggiungo che prima o poi l'eccezione alla regola di Micheli&C deve avvenire per i pacchi dal sudamerica, la statistica è dalla nostra parte, spero... :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #62 il: 26 Agosto, 2013, 11:01:46 am »
Per me è chiaramente un acquisto indicato da lui. Tempo fa di parlava di una fitta rete di contatti tra Europa e Sudamerica da parte di suoi collaboratori e conoscenti, la famigerata "Spectre di Benitez". Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni. È chiaro che è stata una sua scelta, dopo aver appurato l'impraticabilità della pista Martinez.

Non hai capito con Pellegrino chè è stato al Valencia anche un suo giocatore nei primi anni di successi e che è stato il suo secondo al Liverpool c'è' un rapporto che Benitez non ha con nessuno nel mondo del calcio a parte forse il preparatore atletico anche lui da decenni con lui.   C'è un rapporto più che decennale, pensare che si è solo consultato come si può consultare con un conoscente è impensabile, è proprio evidente che Pellegrino gli ne ha parlato benissimo e lui l'ha voluto visto che la pista Jackson Martinez non era più percorribile.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Zapata Duván
« Risposta #63 il: 26 Agosto, 2013, 11:10:04 am »
Non hai capito con Pellegrino chè è stato al Valencia anche un suo giocatore nei primi anni di successi e che è stato il suo secondo al Liverpool c'è' un rapporto che Benitez non ha con nessuno nel mondo del calcio a parte forse il preparatore atletico anche lui da decenni con lui.   C'è un rapporto più che decennale, pensare che si è solo consultato come si può consultare con un conoscente è impensabile, è proprio evidente che Pellegrino gli ne ha parlato benissimo e lui l'ha voluto visto che la pista Jackson Martinez non era più percorribile.
Eh ma  io non lo sapevo che questo fosse così legato a Benitez, il che avvalora la tesi che Zapata è un altro acquisto scelto da lui e non imposto dalla società, come si voleva far credere nei commenti di ieri sul suo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zapata Duván
« Risposta #64 il: 26 Agosto, 2013, 11:13:47 am »
Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni.

'o stamm ricenn 'e nu mese :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zapata Duván
« Risposta #65 il: 26 Agosto, 2013, 11:19:52 am »
:maronn: :maronn:

Ti voglio bene! Coerente come il clima ai caraibi nella stagione delle pioggie...... :rotfl: :rotfl: mi fai morire.......


:ovazione: :bacino:

Da un paio di giorni ho improvvisamente deciso che ci credo :look:. E' scoordinatissimo e sgraziato, ma mi pare forte di testa ed è pure un discreto psicopatico che quando si trova faccia e porta spara cignate ad capocchiam. Deve imparare un poco a difendere la palla, ma non ha nemmeno dei cattivi piedi, può migliorare molto. L'importante è ca nun dici che è forte tu :asd: :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Zapata Duván
« Risposta #66 il: 26 Agosto, 2013, 11:21:28 am »
mi piace comunque... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #67 il: 26 Agosto, 2013, 11:25:09 am »


:ovazione: :bacino:

Da un paio di giorni ho improvvisamente deciso che ci credo :look:. E' scoordinatissimo e sgraziato, ma mi pare forte di testa ed è pure un discreto psicopatico che quando si trova faccia e porta spara cignate ad capocchiam. Deve imparare un poco a difendere la palla, ma non ha nemmeno dei cattivi piedi, può migliorare molto. L'importante è ca nun dici che è forte tu :asd: :croce:

No di questo non ti dico che è forte perchè veramente l'ho visto pochissimo, nei video per lo meno mi sembra cattivo e potente, poi non so...... :boh: però è un giocatore su cui punta Benitez su questo non ho molti dubbio e fino adesso mi sembra che non sta sbagliando......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Zapata Duván
« Risposta #68 il: 26 Agosto, 2013, 11:31:06 am »
Dai video è una chiavica,pochi cazzi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Zapata Duván
« Risposta #69 il: 26 Agosto, 2013, 11:40:33 am »
Benvenuto. Sfonna qualche rezza o deretano avversario, a piacere tuo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #70 il: 26 Agosto, 2013, 11:59:02 am »
Ha scelto il 91  :look:



Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #71 il: 26 Agosto, 2013, 12:00:19 pm »
Sembra un pò Tyson.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #72 il: 26 Agosto, 2013, 12:04:23 pm »
Ha scelto il 91  :look:


come i centimetri  :look:



sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #73 il: 26 Agosto, 2013, 12:08:00 pm »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Zapata Duván
« Risposta #74 il: 26 Agosto, 2013, 12:08:42 pm »
ci parla pure  :look:



anche io parlo con te :patt:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #75 il: 26 Agosto, 2013, 12:10:35 pm »
anche io parlo con te :patt:

e io cu mammeta  :patt:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Zapata Duván
« Risposta #76 il: 26 Agosto, 2013, 12:13:09 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Zapata Duván
« Risposta #77 il: 26 Agosto, 2013, 13:05:07 pm »
Questo andrà in doppia cifra, farà almeno 12/13 stupri.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Zapata Duván
« Risposta #78 il: 26 Agosto, 2013, 13:28:48 pm »
Che bestia  :eek: ma quanto è alto??  :scratch: Per me questo è fortissimo  :look:

Raffaele83

Re:Zapata Duván
« Risposta #79 il: 26 Agosto, 2013, 13:40:35 pm »
Che bestia  :eek: ma quanto è alto??  :scratch: Per me questo è fortissimo  :look:
The Beast  :alla:

Pare qualche centimetro in più dell'1,80 ....