Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 226515 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #560 il: 06 Ottobre, 2013, 10:04:13 am »
Qua dentro mi pare che si sta aspettando un giocatore che può fare la differenza. Per me questo qui può fare la TERZA punta in una squadra come il Napoli. Higuain non è Cavani, può capitare che non gioca qualche partita. In quel caso possiamo mai giocare con FloroFlores titolare?????
Quello che voglio dire è che tutte le prime 5 squadre hanno punte di riserva di alta qualità: il Milan tiene Matri, la Juventus tiene Quagliarella, la Roma tiene Destro, l'Inter tiene Icardi-Milito. Solo il Napoli continua a voler lanciare sconosciuti sudamericani che meramente falliscono...
e quindi? mo che cosa ti entra in tasca se a stu pover' maronn lo riempiamo di maleparole anzichè dargli sostegno o al piu indifferenza totale? guardate che il calciatori non cambiano squadra di spontanea volontà, vengono contattati, gli viene offerto un contratto e se a loro conviene, allora accettano, l'unica colpa che possiamo imputargli è di non avere i piedi esattamente ben formati, e anche in quel caso io me la piglierei piu col padreterno che con loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #561 il: 07 Ottobre, 2013, 13:42:39 pm »
ieri è riuscito a non sbagliare stop e passaggi...
sullo scatto è stato presuntuoso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #562 il: 07 Ottobre, 2013, 14:17:03 pm »
zapata in campo sa stare e fa i movimenti giusti...per il resto è presto per valutare...comunque Matri è veramente un giocatore osceno che non può sostituire higuain...meglio che giochi pandev a quel punto.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #563 il: 07 Ottobre, 2013, 14:18:22 pm »
ieri è riuscito a non sbagliare stop e passaggi...
sullo scatto è stato presuntuoso...

io ho notato almeno due volte in cui è scattato nello spazio per ricevere palla e non è stato minimamente cagato.
confidiamo in benitez che lo farà crescere grande e duro.

Offline torello

• *
« Risposta #564 il: 07 Ottobre, 2013, 14:19:35 pm »
io ho notato almeno due volte in cui è scattato nello spazio per ricevere palla e non è stato minimamente cagato.
confidiamo in benitez che lo farà crescere grande e duro.

sul gol di hamsik non lo hanno cagato molto è vero, ma col suo movimento crea la voragine a destra in cui si infila mertens e poi insigne

Alemao

« Risposta #565 il: 07 Ottobre, 2013, 14:19:49 pm »
zapata in campo sa stare e fa i movimenti giusti...per il resto è presto per valutare...comunque Matri è veramente un giocatore osceno che non può sostituire higuain...meglio che giochi pandev a quel punto.

Ma veramente, osceno a dir poco. Assurdo chiagnersi un calciatore del genere. Ieri veramente terrificante. Pareva una statua di sale. Abbiamo scansato un bel fosso.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #566 il: 07 Ottobre, 2013, 14:22:22 pm »
Ora sta entrando in condizione.
Questo è 1,90 m x 90 kg.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #567 il: 07 Ottobre, 2013, 15:34:29 pm »
Ora sta entrando in condizione.
Questo è 1,90 m x 90 kg.

chiatto non è di certo, è che è proprio mastodontico...per prendere velocità ce ne vuole...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #568 il: 07 Ottobre, 2013, 16:22:16 pm »
Zapata è stato preso perchè lo hanno ritenuto all'altezza. Mo due so le cose, o si sbagliavano loro o ci sbagliamo noi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #569 il: 07 Ottobre, 2013, 16:31:47 pm »
Io è da giugno che rompo le palle ai miei amici su quanto sia SCARSO Matri. Llorente è la stessa cosa, calciatori che porterebbero solo peste e distruzione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #570 il: 07 Ottobre, 2013, 17:36:57 pm »
mi parve di leggere che fosse anche velocissimo nonostante il peso. che dire, gli manca solo di dimostrare che ha i piedi  stu marosc
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #571 il: 07 Ottobre, 2013, 19:06:44 pm »
Ma veramente, osceno a dir poco. Assurdo chiagnersi un calciatore del genere. Ieri veramente terrificante. Pareva una statua di sale. Abbiamo scansato un bel fosso.
chi l'avrebbe mai detto èh :siasd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #572 il: 07 Ottobre, 2013, 19:11:54 pm »
chi l'avrebbe mai detto èh :siasd:

di certo non televisioni, giornali, radio, opinionisti di varia risma e buona parte di tifosi juventini e milanisti  :cazzimm:

C. Pazzo 

Offline torello

• *
« Risposta #573 il: 07 Ottobre, 2013, 21:00:06 pm »
mi parve di leggere che fosse anche velocissimo nonostante il peso. che dire, gli manca solo di dimostrare che ha i piedi  stu marosc

prima o poi se si fa una partita sana un gol lo accocchia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #574 il: 08 Ottobre, 2013, 14:17:10 pm »
Sbagliato uno stop su palla rasoterra da 4 metri. Per me è nu purp e finirà a iucà prima in Belgio e poi in Giappone.

Leif Erikson

R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #575 il: 08 Ottobre, 2013, 14:18:24 pm »
Sbagliato uno stop su palla rasoterra da 4 metri. Per me è nu purp e finirà a iucà prima in Belgio e poi in Giappone.

Stai sfottendo? :look:

Offline torello

• *
« Risposta #576 il: 08 Ottobre, 2013, 15:34:12 pm »

ma perchè in belgio???

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #577 il: 08 Ottobre, 2013, 16:09:55 pm »
Sullo scatto avevo sperato almeno nella deformazione professionale post corse dint a giungla, invece niente, nun se move manco a terra :' (

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #578 il: 08 Ottobre, 2013, 16:10:52 pm »
Potrebbe fare l'uomo forzuto al luna park, oppure il gangster nel paese di Balotelli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #579 il: 08 Ottobre, 2013, 23:15:38 pm »
Citazione
Sullo scatto avevo sperato almeno nella deformazione professionale post corse dint a giungla, invece niente, nun se move manco a terra :' (

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come sfaccimma mi hai fatto pariare