Qua dentro mi pare che si sta aspettando un giocatore che può fare la differenza. Per me questo qui può fare la TERZA punta in una squadra come il Napoli. Higuain non è Cavani, può capitare che non gioca qualche partita. In quel caso possiamo mai giocare con FloroFlores titolare????? Quello che voglio dire è che tutte le prime 5 squadre hanno punte di riserva di alta qualità: il Milan tiene Matri, la Juventus tiene Quagliarella, la Roma tiene Destro, l'Inter tiene Icardi-Milito. Solo il Napoli continua a voler lanciare sconosciuti sudamericani che meramente falliscono...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ieri è riuscito a non sbagliare stop e passaggi...sullo scatto è stato presuntuoso...
io ho notato almeno due volte in cui è scattato nello spazio per ricevere palla e non è stato minimamente cagato. confidiamo in benitez che lo farà crescere grande e duro.
zapata in campo sa stare e fa i movimenti giusti...per il resto è presto per valutare...comunque Matri è veramente un giocatore osceno che non può sostituire higuain...meglio che giochi pandev a quel punto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ora sta entrando in condizione.Questo è 1,90 m x 90 kg.
Ma veramente, osceno a dir poco. Assurdo chiagnersi un calciatore del genere. Ieri veramente terrificante. Pareva una statua di sale. Abbiamo scansato un bel fosso.
chi l'avrebbe mai detto èh
mi parve di leggere che fosse anche velocissimo nonostante il peso. che dire, gli manca solo di dimostrare che ha i piedi stu marosc
Sbagliato uno stop su palla rasoterra da 4 metri. Per me è nu purp e finirà a iucà prima in Belgio e poi in Giappone.
È un dolore enorme.
Sullo scatto avevo sperato almeno nella deformazione professionale post corse dint a giungla, invece niente, nun se move manco a terra :' (