Autore Topic: 11 - Maggio Christian  (Letto 305890 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4940 il: 02 Luglio, 2018, 17:06:29 pm »
un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai più

è immortale sto cazzo di maggio, IMMORTALE e senza dignità, peggio di lui c'è solo il maiale romano
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4941 il: 02 Luglio, 2018, 17:22:06 pm »


un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai piú

Ah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4942 il: 02 Luglio, 2018, 18:10:28 pm »

Ah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ora si capiscono tante cose!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4943 il: 02 Luglio, 2018, 19:04:16 pm »
un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai più

è immortale sto cazzo di maggio, IMMORTALE e senza dignità, peggio di lui c'è solo il maiale romano

ero io, non mi è piaciuto il tuo sapore :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4944 il: 02 Luglio, 2018, 19:19:41 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4945 il: 02 Luglio, 2018, 19:29:25 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?
:asd: :rotfl:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4946 il: 02 Luglio, 2018, 19:30:35 pm »
l'INCUBO aleggia su di noi  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4947 il: 02 Luglio, 2018, 21:11:35 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?
HAHAHAHA!

Mordimi! (cit.)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4948 il: 02 Luglio, 2018, 21:35:48 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4949 il: 02 Luglio, 2018, 21:46:20 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?

hai letto manco la chiavica  :mhh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4950 il: 02 Luglio, 2018, 22:44:58 pm »
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?

le probabilità sono alte.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4951 il: 03 Luglio, 2018, 18:16:10 pm »
un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai più

è immortale sto cazzo di maggio, IMMORTALE e senza dignità, peggio di lui c'è solo il maiale romano
:rotfl: :rotfl:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4952 il: 05 Luglio, 2018, 13:15:17 pm »
sta facendo le visite per il benevento, ma a villa stuart a Roma, vuoi vedere che........................  :troll:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
11 - Maggio Christian
« Risposta #4953 il: 05 Luglio, 2018, 13:27:27 pm »
Sicuramente è per il Napoli. Avranno pure il coraggio di presentarlo come nuovo acquisto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk