Autore Topic: Sputasentenze 2013/2014  (Letto 27447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #80 il: 03 Settembre, 2013, 16:39:08 pm »
Il Genoa saluterà mestamente la Serie A  :maronn:
Nun te preoccupà, che rispetto all'anno scorso siete migliorati.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #81 il: 03 Settembre, 2013, 16:40:25 pm »
troppo forte il Genoa rispetto alle altre merdacce. Pegolo dovevate pigliarlo voi ma Bizzarri siede Perin già dalla prossima :asd:

ah e dovete cacciare Liverani :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #82 il: 03 Settembre, 2013, 16:51:54 pm »
Juventus e Napoli lottano per le prime due posizioni
Sorpresa del campionato l'Inter di Mazzarri
Lotta retrocessione per Livorno, Sampdoria, Torino, Genoa e Sassuolo (retrocedono le prime 3).
Muriel farà una grandissima stagione, esploderà definitivamente.
Rossi finirà la stagione con più gol di Gomez.
Nico Lopez sorpresa del campionato.
Il Chelsea vince la Premier.
Il BvB vince la Bundensliga.
Il PSG vince la Ligue 1.
Il Barcellona vince la Liga.
La Fiorentina vince la Coppa Italia.
Il Napoli vince un trofeo.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2013, 16:52:55 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #83 il: 03 Settembre, 2013, 17:48:38 pm »
Io non ci credo, così, giusto per ribadirlo :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #84 il: 03 Settembre, 2013, 17:55:46 pm »
Io non ci credo, così, giusto per ribadirlo :look:
La Juve è un miraggio.

Grande stima per chi ci crede.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #85 il: 03 Settembre, 2013, 19:07:25 pm »
La Juve è un miraggio.

Grande stima per chi ci crede.

Però vedi quei due con la maglietta gialla quanto so' belli :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #86 il: 03 Settembre, 2013, 20:51:19 pm »
Io non ci credo, così, giusto per ribadirlo :look:
io non sputo sentenze...ma ribadisco che ci credo tanto cosi' come credevo al secondo posto l'anno scorso nello stesso periodo dell'anno



Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #87 il: 03 Settembre, 2013, 21:09:04 pm »
Ricominciamo con il: Io ci cr3do?? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #88 il: 03 Settembre, 2013, 21:51:13 pm »
Terzo scudetto alla Juve
In Champions vanno Fiorentina e Napoli
Europa League Roma (che farà un ottimo campionato), Inter (grandissimo inizio, poi cala alla lunga) ed infine Milan (farà un campionato di alti e bassi, Kakà non inciderà granchè).
Crisi per la Lazio, Lotito esonererà Petkovic a fine stagione....
sorpresa del campionato sarà il Cagliari... bene l'Udinese ma quest'anno niente Europa....
in B vanno Livorno, Verona e Torino (che lotterà fino all'ultima giornata con Genoa e Sampdoria)
Capocannoniere del campionato sarà Higuain, seguito da Gomez, Tevez, G.Rossi...con Hamsik che si piazzerà terzo, quarto nella classifica capocannonieri...
Dalla B salgono Cesena, Palermo ed una sorpresa (Trapani? Avellino? Ternana?)....
La Champions torna in Inghilterra (Chelsea......o addirittura Manchester City)
L'Europa League finisce in Germania...
grande stagione di Gabbiadini, Ljalic e Gervinho... mentre farà una stagione non all'altezza Balotelli che rischierà la convocazione in nazionale per i mondiali anche a causa di polemiche e scandali vari...

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #89 il: 06 Settembre, 2013, 22:42:18 pm »
Vanno in B livorno, sassuolo e genoa
In lotta per non retrocedere catania bologna chievo ed hellas
salvezze tranquille per samp torino parma ed atalanta
centro classifica parma lazio udinese e cagliari
europa league roma e fiorentina

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #90 il: 08 Settembre, 2013, 23:22:33 pm »
A gennaio arriva Astori.


E' passato il sonno  :brr:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #91 il: 11 Settembre, 2013, 14:25:44 pm »
Già vi ho anticipato che El Shaarawy ha forti problemi di identità sessuale e dubbi sulla sua presenza al mondo. Chiuso da Robinho e Matri, nottate a lavare via le tracce di rossetto, forse inaspettatamente per i suoi stessi compagni farà la pensata di Pessotto mettendosi seduto sul ciglio del Pirellone con le gambe dondolanti e in impeccabile uniforme da gioco. I megafoni, Galliani ecc. lo distoglieanno dall'insano gesto. Tornerà alla luce dopo due anni raccontando la sua guarigione con padre Federico e confessando a Vanity Fair che il pesce di Balotelli l'ha sì sconvolto ma ora non ci pensa più.
Il Milan vincerà lo scudetto, forte del ritorno di Kakà e della consacrazione definitiva di Balotelli.
La Juventus pagherà nel doppio fronte l'annus horribilis di Pirlo e Barzagli, falcidiati da infortuni e malesseri.
Il Napoli lotterà punto su punto con l'Inter di Mazzarri per la terza piazza. Il mister di San Vincenzo vincerà al San Paolo con rete di Milito e nel dopopartita dirà che ha lasciato un pezzo di cuore a Napoli.
Roma solida e scoppiettante subito sotto le prime quattro, con Maicon e Pjanic protagonisti assoluti. De Rossi metterà a segno sei goal stagionali.
Fiorentina stressata dall'impegno europeo, con Gomez in difficoltà tutto l'anno.
Capocannoniere del torneo sarà Muriel, che dopo un incredibile corteggiamento di Tuttosport finirà al Real Madrid.
Totti sarà distrutto da Behrami come fece la buonanima di Richard Vanigli, ma a differenza del suo predecessore non andrà al suo capezzale.
Andranno in B Sassuolo, Livorno e clamorosamente la Sampdoria.
Jankovic sopra le 25 presenze, Leto sopra quota 5 goal, la Lazio sotto il Cagliari. Pierpaolo Marino morirà.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #92 il: 12 Settembre, 2013, 12:48:43 pm »
Già vi ho anticipato che El Shaarawy ha forti problemi di identità sessuale e dubbi sulla sua presenza al mondo. Chiuso da Robinho e Matri, nottate a lavare via le tracce di rossetto, forse inaspettatamente per i suoi stessi compagni farà la pensata di Pessotto mettendosi seduto sul ciglio del Pirellone con le gambe dondolanti e in impeccabile uniforme da gioco. I megafoni, Galliani ecc. lo distoglieanno dall'insano gesto. Tornerà alla luce dopo due anni raccontando la sua guarigione con padre Federico e confessando a Vanity Fair che il pesce di Balotelli l'ha sì sconvolto ma ora non ci pensa più.
Il Milan vincerà lo scudetto, forte del ritorno di Kakà e della consacrazione definitiva di Balotelli.
La Juventus pagherà nel doppio fronte l'annus horribilis di Pirlo e Barzagli, falcidiati da infortuni e malesseri.
Il Napoli lotterà punto su punto con l'Inter di Mazzarri per la terza piazza. Il mister di San Vincenzo vincerà al San Paolo con rete di Milito e nel dopopartita dirà che ha lasciato un pezzo di cuore a Napoli.
Roma solida e scoppiettante subito sotto le prime quattro, con Maicon e Pjanic protagonisti assoluti. De Rossi metterà a segno sei goal stagionali.
Fiorentina stressata dall'impegno europeo, con Gomez in difficoltà tutto l'anno.
Capocannoniere del torneo sarà Muriel, che dopo un incredibile corteggiamento di Tuttosport finirà al Real Madrid.
Totti sarà distrutto da Behrami come fece la buonanima di Richard Vanigli, ma a differenza del suo predecessore non andrà al suo capezzale.
Andranno in B Sassuolo, Livorno e clamorosamente la Sampdoria.
Jankovic sopra le 25 presenze, Leto sopra quota 5 goal, la Lazio sotto il Cagliari. Pierpaolo Marino morirà.

su el sharaawi sono d'accordo che da parecchi mesi sta vivendo una profonda involuzione, più credo dovuta a problemi caratteriali che alle prestazioni in sè...
secondo me potrebbe davvero andare via se continua cosi'...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #93 il: 08 Ottobre, 2013, 12:18:07 pm »
la Roma nessuno l'ha considerata

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #94 il: 08 Ottobre, 2013, 12:24:04 pm »
la Roma nessuno l'ha considerata
io l'avevo considerata. E infatti non ho postato.
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #95 il: 08 Ottobre, 2013, 12:24:28 pm »
la Roma nessuno l'ha considerata

La Roma torna in lotta per la qualificazione alla Champions. Rudi - pugno duro nello spogliatoio, gioco concreto in campo - sarà riconfermato l'anno prossimo, Strootman ci farà mangiare un cazzo di importanti dimensioni, ma sarà perseguitato da una lunga serie d'infortunii di gabbiana cagione.

 :contract:

Peccato aver dato il Milan scudettato :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #96 il: 08 Ottobre, 2013, 12:40:21 pm »
noi becchiamo sicuro il Borussia nel girone, poi non so.

 :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #97 il: 01 Febbraio, 2014, 12:01:04 pm »
Napoli 10°-12° posto  :look:
Inter campione d'inverno
Fiorentina vince la coppa Italia contro di noi con un gol di Super Mario Gomez
in b vanno Chievo Verona, Hellas Verona e Sassuolo
ritorna in A il Palermo, sale anche l'Empoli e se la giocano per il terzo posto il Latina e la Juve Stabia ma vincerà ai playoff il Novara
Higuain 17 gol, uno in meno di Denis che segnerà una tripletta al San Paolo.
la Juve e il Milan in Champions, con i gobbi a fare il preliminare di Champions
in Uefa oltre alla Viola, la Roma e il Cagliari
Per il walzer delle panchine, Mazzarri non durerà a Marzo dopo una lite con la società; Sannino cacciato per il rientrante Corini; Allegri viene scalzato dopo i preliminari da un grande nome.

Oltre alla finale di Coppa Italia, arriviamo in finale di Champions dove perderemo contro il PSG. Cavani segnerà una doppietta e si sparerà le pose come non mai.
La Uefa va in mano a una tedesca: per la precisione il Bayer Leverkusen, uscito al primo turno di Champions.

I campionati esteri più importanti se li aggiudicheranno: Schalke 04 (che vincerà dopo quasi 60 anni), Barcellona, Monacò e il redivivo Arsenal; Utrecht campione d'olanda, Benfica, Basilea, AIK Solna, Olimpiacos Pireo, Cluj, CSKA e una squadra turca che non sono i soliti Galatasaray, Besiktas o Fenerbache.

Pallone d'oro 2013 sarà finalmente un non-messi, cioè Arjel Robben.
De La Pappone entra nello scandalo Ruby, Higuain si mette con Gabbie o con Isabella.

Inter campione d'inverno
Fiorentina vince la coppa Italia contro di noi con un gol di Super Mario Gomez  :sbav:  :pariamm:
in b vanno Chievo Verona, Hellas Verona e Sassuolo
ritorna in A il Palermo, sale anche l'Empoli e se la giocano per il terzo posto il Latina e la Juve Stabia ma vincerà ai playoff il Novara  :lookair:
Higuain 17 gol, uno in meno di Denis che segnerà una tripletta al San Paolo.
la Juve e il Milan in Champions, con i gobbi a fare il preliminare di Champions
in Uefa oltre alla Viola, la Roma e il Cagliari
Per il walzer delle panchine, Mazzarri non durerà a Marzo dopo una lite con la società  :sbav: Sannino cacciato per il rientrante Corini; Allegri viene scalzato dopo i preliminari da un grande nome.

Oltre alla finale di Coppa Italia, arriviamo in finale di Champions dove perderemo contro il PSG. Cavani segnerà una doppietta e si sparerà le pose come non mai.
La Uefa va in mano a una tedesca: per la precisione il Bayer Leverkusen, uscito al primo turno di Champions.

I campionati esteri più importanti se li aggiudicheranno: Schalke 04 (che vincerà dopo quasi 60 anni), Barcellona, Monacò e il redivivo Arsenal; Utrecht campione d'olanda, Benfica, Basilea, AIK Solna, Olimpiacos Pireo, Cluj, CSKA e una squadra turca che non sono i soliti Galatasaray, Besiktas o Fenerbache.

Pallone d'oro 2013 sarà finalmente un non-messi, cioè Arjel Robben.
De La Pappone entra nello scandalo Ruby, Higuain si mette con Gabbie o con Isabella

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #98 il: 01 Febbraio, 2014, 12:24:13 pm »
La Juve vince lo scudetto per inerzia :zzz:
Balotelli capocannoniere, seguito da Higuain e Gomez. Milan secondo grazie al solito colpo di gennaio.
Noi ci giochiamo il terzo posto coi Viola, lotta Roma-Inter per il quinto.
Verona sorpresa del campionato.
Retrocedono Livorno, Chievo e Sassuolo.
Coppa Italia alla Florentia.

Champions al solito Barsà. Milan fuori agli ottavi, Juve ai quarti, noi becchiamo sicuro il Borussia nel girone, poi non so.

Premier al City, Liga al Real, Bundesliga al Bayern.
Cavani farà almeno 25 gol in stagione, il capocannoniere della Ligue 1 sarà Falcao, però.
azz
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Sputasentenze 2013/2014
« Risposta #99 il: 01 Febbraio, 2014, 12:31:17 pm »
azz

La ragazza ne sa. A parte l'ovvia secciata a quel povero cristo di Falcao.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: