Staff > Stagione 2013/14

Sputasentenze 2013/2014

<< < (18/25) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 03 Settembre, 2013, 17:55:46 pm ---La Juve è un miraggio.

Grande stima per chi ci crede.

--- Termina citazione ---

Però vedi quei due con la maglietta gialla quanto so' belli :love2:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Settembre, 2013, 17:48:38 pm ---Io non ci credo, così, giusto per ribadirlo :look:

--- Termina citazione ---
io non sputo sentenze...ma ribadisco che ci credo tanto cosi' come credevo al secondo posto l'anno scorso nello stesso periodo dell'anno

Dimonios:
Ricominciamo con il: Io ci cr3do?? :look:

napoletanocrociato:
Terzo scudetto alla Juve
In Champions vanno Fiorentina e Napoli
Europa League Roma (che farà un ottimo campionato), Inter (grandissimo inizio, poi cala alla lunga) ed infine Milan (farà un campionato di alti e bassi, Kakà non inciderà granchè).
Crisi per la Lazio, Lotito esonererà Petkovic a fine stagione....
sorpresa del campionato sarà il Cagliari... bene l'Udinese ma quest'anno niente Europa....
in B vanno Livorno, Verona e Torino (che lotterà fino all'ultima giornata con Genoa e Sampdoria)
Capocannoniere del campionato sarà Higuain, seguito da Gomez, Tevez, G.Rossi...con Hamsik che si piazzerà terzo, quarto nella classifica capocannonieri...
Dalla B salgono Cesena, Palermo ed una sorpresa (Trapani? Avellino? Ternana?)....
La Champions torna in Inghilterra (Chelsea......o addirittura Manchester City)
L'Europa League finisce in Germania...
grande stagione di Gabbiadini, Ljalic e Gervinho... mentre farà una stagione non all'altezza Balotelli che rischierà la convocazione in nazionale per i mondiali anche a causa di polemiche e scandali vari...

luisTHEbig:
Vanno in B livorno, sassuolo e genoa
In lotta per non retrocedere catania bologna chievo ed hellas
salvezze tranquille per samp torino parma ed atalanta
centro classifica parma lazio udinese e cagliari
europa league roma e fiorentina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa