Staff > Stagione 2013/14
Sputasentenze 2013/2014
Leif Erikson:
In Serie A vedo tre fasce tra le grandi.
Prima fascia composta solo dalla Juventus che è quella scudetto; seconda Napoli e Milan in primis con la Fiorentina che segue da lontano, quella CL; terza da Inter, Roma e Lazio quella EL.
Di queste vedo una Juventus confermata campione d'Italia (percentuali 70-30 con la seconda), il Napoli o il Milan al secondo posto e terza ci potrebbe essere anche una che al momento viene esclusa, nel caso succedesse dico Inter e MIRAHOOOOLOOOO. La Fiorentina nemmeno quest'anno va in CL, troppe amnesie difensive.
Capocannoniere Mario Balotelli, Higuain segue a due goal di distanza (Balotelli 23-24 ed Higuain 22-21). Gomez non arriva a 20 ma supera i 15 facilmente. Rossi ne fa di più di Gomez (20), come Palacio. Di Natale in doppia cifra ma con 5-6 rigori, Tevez na quindicina. Muriel esplode ed arriva appena sotto i 15.
Kakà si dimostrerà ancora un giocatore di pallone, sebbene non più quello di qualche anno fa sarà decente. Icardi verrà definitivamente considerato un sopravvalutato. Gabbiadini in doppia cifra. Pogba diventa un Dio a livello internazionale, Emeghara ci farà pariare :look:
Klose si mette in ghiaccio da dicembre per i mondiali, ma c'omm e merda !
Hamsik 13-14 solo in campionato, unico centrocampista a raggiungere i 10 insieme a Vidal. Insigne 7-8 e va ai mondiali: lui e Callejon in doppia cifra tra campionato e coppe. Pandev 3-4 ma risulterà utile. Dzemaili arrevota tutt' cose :look:
Maggio due autogol. Reina ci farà jastemmare a pazzi e chiederemo la sostituzione con Rafael dopo molte partite. De Sanctis, invece, parerà tutto e il redivivo Maicon sciorinerà assist dalla fascia :siasd:
La CL la vince il Real Madrid, CR7 di nuovo Pallone d'Oro. Se veniamo sucutati (possibilità del 70%) dal girone, vinciamo l'EL. Se non veniamo sucutati acchiappiamo proprio il Real che agli ottavi ci rompe il culo. A gennaio arriva Astori.
Premier al City (Tottenham in CL, lo Utd non o'vec bbuon), Liga al Real Madrid, Bundesliga al Borussia: Guardiola diventa il toy boy del calcio mondiale :pariamm:. Finalmente quei poveri dii del Benfica vincono qualche cuollo di cazzo.
In Serie B tornano due delle tre neopromosse, il Palermo non sale in A e Gattuso brucia la macchina a Zamparini. La terza retrocessa è il Bologna :sbav:
Saltano Liverani (ma il Genoa si salva facile), Di Francesco, Nicola e voglio fare il colpaccio: Petkovic.
Montolivo si spezza il ginocchio. Abate fa outing. Ciao.
Jena Plissken:
Alfrè fai lo sputasentenze dopo 2 giornate di campionato..:maronn:
Artem Dzyuba:
Ci credo lo stesso ed è per questo ca m'ata sparà n'capa.
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 02 Settembre, 2013, 23:25:56 pm ---Ci credo lo stesso ed è per questo ca m'ata sparà n'capa.
--- Termina citazione ---
ce vo nu bazooka o gì :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Settembre, 2013, 23:25:47 pm ---Alfrè fai lo sputasentenze dopo 2 giornate di campionato..:maronn:
--- Termina citazione ---
dopo la fine del mercato si fa lo sputasentenze, STRUNZ !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa