Staff > Stagione 2013/14
Sputasentenze 2013/2014
Ciùcciuettola:
ITALIA:
Fiorentina campione d'Italia
Juve e Napoli si giocano il secondo e il terzo posto
Il Milan fa il quarto posto con vuttate arbitrali
L'Inter si piazza al quinto
La Roma al sesto e tutto il resto dietro
Higuain capocannoniere, Gomez subito dietro
Tevez scaca
ESTERO:
BVB vince in Germania
Manchster City vince in Inghilterra
PSV vince in Olanda
Monaco vince in Francia
Real vince in Spagna
Il Chelsea vince la Champions League
Il Benfica l'Europa League
Neymar si rivelera il piu' grande pacco della storia
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2013, 10:37:50 am ---C'è un Dostoieschi malamente a rota di pronostici che va accontentato prima che apra un topic sulla situazione in Medio Oriente in Partenoplayers.
Le vere sentenze sono quelle sputate prima dell'inizio del campionato, ma le accettiamo tutte, pure perchè fann paria' quelli che, dopo un 5 a 0 al Cagliari alla prima, so' cazz di assegnare lo scudetto all'Atalanta.
E ricordatevi sempre che lo sputasentenze è come la vita.
--- Termina citazione ---
:love: Adoroti!
Ora fate spazio al maestro :look:
Scudetto al Milan, libero dall'impegno Champions grazie a un'orrenda sconfitta col Psv. Allegri, dopo la condanna definitiva di Berlusconi e il coevo tramonto delle di lui velleità tennicotattiche, troverà la quadratura del cerchio con un 4-3-3 reso devastante dai tagli di El Sharawy, dai rigori di Balotelli e dall'adoloscenziale esuberanza di Niang, sorpresa del campionato. Montolivo su livelli altissimi.
La Roma torna in lotta per la qualificazione alla Champions. Rudi - pugno duro nello spogliatoio, gioco concreto in campo - sarà riconfermato l'anno prossimo, Strootman ci farà mangiare un cazzo di importanti dimensioni, ma sarà perseguitato da una lunga serie d'infortunii di gabbiana cagione.
Napoli e Giuve completano il pacchetto di vertice. Noi belli e incostanti, zoppicanti fuori casa, dominanti in casa. Higuain su quota 20, Hamsik sui 15, Callejon sui 10. Buone figure in Champions, rosee aspettative future, sul quale tuttavia pende la scure dell'indegno mercato che sarà. Loro brutti più del solito, meno che in Europa. Male Tevez, malissimo Llorente, il solo Vucinic in doppia cifra. Pirlo in rotta con la dirigenza a fine anno.
Mazzarri sarà esonerato per la prima volta in carriera, e stavolta piangerà per davvero in conferenza stampa :look:. Si piglierà il suo anno sabbatico e allenerà il Sunderland nel 2015. Inter comunque in zona Europa League, assieme alla Lanzie, a fine campionato.
Livorno giù come un sasso, Chievo finalmente in B. Balotelli capocannoniere seguito da Higuain, lutto nel mondo del calcio per la morte del povero Mondonico.
Questa mia prima pennellata è, in realtà, un pronostico B. Quello veritiero sono, ahimè, costretto a tenerlo per me per motivi che potete agilmente intuir3 :gabbie: :look:
Ragionier Cuckoldullo:
Scudetto al Milan, noi secondi staccati di due-tre punti con vana rimonta finale. Terza la juve che paga l'usura data dall'età di molti dei suoi uomini chiave.
Inter non più su del quinto posto, ma espugna il San Paolo con gol di Rolando su corner di Dossena, arrivato a gennaio. Inoltre va in finale di Coppa Italia dove affronta la Lazio.
Di Natale subisce un grave infortunio e chiude la carriera. L'anno prossimo sostituirà Guidolin in panchina, che a sua volta diverrà CT dell'Italia al posto di Flanders, allontanato dopo il deludente mondiale.
Nelle zona basse della classifica, vanno in B Livorno, Bologna e Genoa. Si salva a stento un ridimensionato Catania. Ottimo campionato invece del Parma di Cassano e Gargano.
Capocannoniere Callejon con 20 gol, come predetto da Benitez. Dietro di lui Balotelli, Milito e un sorprendente Mattia Destro.
In Champions trionfo del Paris Saint Germain, ma Lavezzi viene rapinato del Rolex nell'ascensore della Tour Eiffel. Sconfitto in finale il Borussia Dortmund, penalizzato dal tifo a favore di partenopeo.net. Noi eliminati ai quarti dallo stesso Psg, nell'1-2 del San Paolo dopo lo 0-0 di Parigi Cavani segna col cucchiaio il rigore decisivo. Europa League a una squadra russa.
Forgione diventa presidente onorario della squadra del Regno delle Due Sicilie e ne chiede l'affiliazione alla Fifa. Valentina Nappi diventa testimonial Unicef per i diritti umani in Uganda. Gigi Suker viene arrestato.
Aurea Mediocritas:
Juve vince campionato e coppa Italia.
Milan e Napoli in Champions.
Fiorentina Inter Lazio in EL.
Sassuolo Livorno e Chievo in B.
Capocannoniere Balotelli.
Assistman Hamsik.
Miglior portiere Marchetti
Miglior giovane Pogba
Miglior centrocampista Vidal
Allenatore dell'anno: Conte
Miglior difensore: Albiol
Media spettatori più alta: Milan 50mila.
Champions League: Real Madrid
Europa League: Napoli
Pallone d'oro 2013: Robben
Liga: Barca
Premier: Chelsea
Bundes: BVB
Ligue 1: PSG
Gabbie:
La Juve vince lo scudetto per inerzia :zzz:
Balotelli capocannoniere, seguito da Higuain e Gomez. Milan secondo grazie al solito colpo di gennaio.
Noi ci giochiamo il terzo posto coi Viola, lotta Roma-Inter per il quinto.
Verona sorpresa del campionato.
Retrocedono Livorno, Chievo e Sassuolo.
Coppa Italia alla Florentia.
Champions al solito Barsà. Milan fuori agli ottavi, Juve ai quarti, noi becchiamo sicuro il Borussia nel girone, poi non so.
Premier al City, Liga al Real, Bundesliga al Bayern.
Cavani farà almeno 25 gol in stagione, il capocannoniere della Ligue 1 sarà Falcao, però.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa