Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]
Ngabriel:
--- Citazione da: domyssj - 21 Agosto, 2013, 13:56:34 pm ---spero che giochi uno tra mertens e callejon, pandev esterno :S
Mesto non mi dispiace troppo se parte una tantum titolare visto che il resto della squadra dovrebbe essere bella forte e il bologna scarsulilla....
cazzo se stiamo ancora che se \-2 su undici non sono i titolarissimi affondiamo in casa con il bologna...
--- Termina citazione ---
Penso che Benitez scelga Pandev perchè servirà uno dotato di grande qualità contro una squadra che verrà quì a fare le barricate, dato che Callejon è un po' più ciuccio di fatica rispetto al macedone.
In ogni caso spero che sia la decisione più giusta... abbiamo tante cose da restituire agli amici bolognesi :mazza:
Raffaele83:
Vott a veni rummeneca :sisi:
torello:
questa cosa di pandev esterno non mi convince..
credo che al limite possa entrare a partita in corso se le cose non vanno
per me parte con la formazione del primo tempo col benfica
FistingTopo:
--- Citazione da: Ngabriel - 21 Agosto, 2013, 16:06:44 pm ---Penso che Benitez scelga Pandev perchè servirà uno dotato di grande qualità contro una squadra che verrà quì a fare le barricate, dato che Callejon è un po' più ciuccio di fatica rispetto al macedone.
In ogni caso spero che sia la decisione più giusta... abbiamo tante cose da restituire agli amici bolognesi :mazza:
Callejon ciuccio di fatica :look:
Ngabriel:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 21 Agosto, 2013, 16:49:12 pm ---Callejon ciuccio di fatica :look:
Forse mi sono espresso male. Intendo dire che, rispetto a Pandev, è meno tecnico e si sacrifica molti di più in fase difensiva.
Almeno da quello che si è potuto vedere in amichevole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa