Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]

<< < (110/111) > >>

Gabbie:
In attacco siamo e saremo sempre dominanti con le piccole, abbiamo troppa qualità e tantissime alternative. Il problema è Maggio ca se cocca aret e Inler che è sempre un po' gay. Reina ten 'o sapone 'ncopp 'e guant.

Trenz:
Bel Napoli,si comincia a vedere il calcio di Benitez anche se manca ancora un poco di tempo(specie per Higuain che mi da ancora un poco l impressione di doversi abituare ai movimenti dei compagni,ma l argentino non sarà certo un problema, anzi) e qualche giocatore in più.

Calo netto nel secondo tempo per la gioia di piscitiello,straordinario Hamsik,bene Pandev e Giacchejon,Behrami idolo e mi sono piaciuti molto Albiol ed Inler.

Gabbie:
Oh, ma su Higuain non era rigorissimo?

Leif Erikson:
Per piacere aprite il postpartita e il motm, sono da cellulare.

torello:

--- Citazione da: pearlsam - 25 Agosto, 2013, 22:53:47 pm ---la nota più positiva è stata la prestazione di cannavaro   :troll:

--- Termina citazione ---

grandissimo.... :asd:
partita che per mezz'ora abbiamo amministrato, non vale la pena andare a tavoletta adesso, le energie ci servono per sabato

molto contento che benny lasci spazio a tutti anche a Radosevic, che mi piace vedere in campo che gioca con semplicità...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa